Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
    Sentite questa di un mio amico quando facevamo l'università:

    "stavo facendo a gara con uno, mi butto in sorpasso ma proprio mentre ero al fianco della sua auto mi vedo venire contro un camion dalla parte opposta, non potevo proprio farcela a passarlo e stavo circa sui 180km/h, con prontezza di riflessi ho messo la retromarcia mi sono riaccodato e l'ho superata dopo aver fatto passare il camion"

    Ha mimato pure tutta la scena con le mani, io e gli altri eravamo piegati dalle risate...
    Allora?
    Non trovo nulla di strano.
    Mi è capitata una cosa simile l'altro giorno. Dovevo intraprendere il mio solito viaggio interplanetario, per dirigermi alla navicella spaziale, mi "attacco" con la solita Ferrari, gli chiedo: bella, quanto stà di listino?
    Mi risponde: più di quanto tu ti possa permettere, allora il mio passeggero Toretto mi fà cenno di "sverniciarlo" che tra l'altro alla navicella mi aspettavano.
    Mentre lo sorpasso, mi viene incontro Goku Super Sayan, metto la retro, lo evito, e poi passo la Ferrari attivando il turbo reattore che avevo preso da una vecchia DMC 12 grigia.....
    Da non crederci, vero?
    Ultima modifica di Alex83; 21-02-2007, 12:55.

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      ma dai....aveva anche la retro sincronizzata no?

      uffa...che 3d di ignoranti!!!


























      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        Sentite questa di un mio amico quando facevamo l'università:

        "stavo facendo a gara con uno, mi butto in sorpasso ma proprio mentre ero al fianco della sua auto mi vedo venire contro un camion dalla parte opposta, non potevo proprio farcela a passarlo e stavo circa sui 180km/h, con prontezza di riflessi ho messo la retromarcia mi sono riaccodato e l'ho superata dopo aver fatto passare il camion"

        Ha mimato pure tutta la scena con le mani, io e gli altri eravamo piegati dalle risate...
        Bhuahahahahahaha!!!!!!!!!! la retro a 180 km/h...ma che macchina ha questo???
        Riccio Powah!! X2

        -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          Sentite questa di un mio amico quando facevamo l'università:

          "stavo facendo a gara con uno, mi butto in sorpasso ma proprio mentre ero al fianco della sua auto mi vedo venire contro un camion dalla parte opposta, non potevo proprio farcela a passarlo e stavo circa sui 180km/h, con prontezza di riflessi ho messo la retromarcia mi sono riaccodato e l'ho superata dopo aver fatto passare il camion"

          Ha mimato pure tutta la scena con le mani, io e gli altri eravamo piegati dalle risate...



          questo si che è ELABORARE la propria auto!!

          la soluzione è semplice: ha montato il cambio di un Ape 50 Piaggio!
          Così può inserire la retro con una leva semplicemente tenendo il cambio in folle e, cosa non da poco, ci si ritrova con lo stesso numero di rapporti anche a retro inserita!
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            forse si è dimenticato di dire che dopo aver messo la retro a 180 il motore è uscito dal cofano
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
              io sull'altra car montavo dei forati/baffati comprati in offerta e non ho mai avuto modo di lamentarmi della frenata... anzi...
              Ne sono convinto, diversa gente che li monta non ha questo genere di problemi se li accoppia a pastiglie adatte per un uso stradale.
              Ma questo qui o avrà preso dei dischi non adatti all'uso stradale, o avrà preso pastiglie da pista (non sò dirti di preciso, non sono stato a chiedergli il modello preciso), il fatto sta che una volta stava per entrare dentro ad una macchina che gli era davanti.........
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
                Matty ma dove le senti tutte queste caxxate?
                Putroppo da gente che conosco...!

                @alex
                Si potrà anche fare, ma io preferisco non farle queste pecionate!
                Per risparmiare magari 400 euro mi ritrovo a schiantarmi con la macchina, e lì spenderei più di 400 euro per rimetterla a posto.......

                Questa storia della reromarcia non è la prima volta che la sento..........ma ho dei dubbi che funzioni anche solo per rallentare.......come fa a entrare la retromarcia?
                Ci ho provato una volta con la mia ex yaris, mentre andavo piano in prima ho provato ad innnestare la retromarcia ma non entra.
                Penso sia una cavolata

                PS
                Fresca di ieri sera:
                La prossima settimana vado dal gommista a cambiare le gomme alla mia BMW, ho già parlato con il gommista e gli ho detto di metterci delle gomme serie.....
                "E che gomme?"
                "Le MATADOR........."
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Putroppo da gente che conosco...!

                  @alex
                  Si potrà anche fare, ma io preferisco non farle queste pecionate!
                  Per risparmiare magari 400 euro mi ritrovo a schiantarmi con la macchina, e lì spenderei più di 400 euro per rimetterla a posto.......

                  Questa storia della reromarcia non è la prima volta che la sento..........ma ho dei dubbi che funzioni anche solo per rallentare.......come fa a entrare la retromarcia?
                  Ci ho provato una volta con la mia ex yaris, mentre andavo piano in prima ho provato ad innnestare la retromarcia ma non entra.
                  Penso sia una cavolata

                  PS
                  Fresca di ieri sera:
                  La prossima settimana vado dal gommista a cambiare le gomme alla mia BMW, ho già parlato con il gommista e gli ho detto di metterci delle gomme serie.....
                  "E che gomme?"
                  "Le MATADOR........."

                  Già a 10km/h è difficile mettere la prima...figurarsi la retro [che a volte gratta anche se ci si è fermati] a 180 HAHAHAHAHAHA da sbellicarsi




                  le matador..BAUHAUHUAHUA
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Si, ho notato che su qualche macchina diesel però entra la prima.
                    Su tutte quelle a benzina (o almeno che ho avuto io) non entra.
                    Dipende da qualcosa o è solo una casualità che su quelle diesel mi entrava?
                    La retromarcia perchè a volte gratta e a volte no?
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      @venon
                      si, poi il bello secondo me è che voleva far credere che fosse una marca di quelle costose, dalla tenuta eccezionale e poco note tipo YOKOHAMA o FALKEN......ma non gli è riuscito! Oppure le Hankook......che razza di gomme sono????
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X