Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Matty ma dove le senti tutte queste caxxate?

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      Ma perchè non lo avete menato???
      perchè è il doppio di me
      "..in seguito ringraziai Dio perche questo fu un momento davvero importante della mia vita.E'qualcosa che bisognerebbe provare: guidare a 220 kmh sulla ghiaia! Cadere oltre il bordo della strada è questione di un attimo, e dopo c'è un baratro di 500 metri. Con un auto da oltre 600 cv non ci vuole niente a sbagliare con il piede sull' acceleratore. E'stato fantastico assolutamente meraviglioso."

      Italian95Miata

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        "Stavo pensando di fare l'assetto alla mia macchina......."
        "E quanto ci vai a spendere?" (non lavora questo)
        "Mah, non tanto, sui 150€......."
        "Come 150€?? E dove li trovi molle e ammortizzatori a 150€??"
        "Ma mica anche gli ammortizzatori! Gli cambio solo le molle, gli ammortizzatori che glieli cambio a fare? Son nuovi, c'ha 30.000 km......"(si, ma dal '94!)
        "Ma scusa gli cambi le molle e basta? E gli ammortizzatori gli lasci gli originali??"
        "Si, m'ha detto il meccanico che gli originali vanno più che bene......" (Ah beh, se te lo ha detto il meccanico allora è così...........allora quelli che gli cambiano anche gli ammortizzatori son tutti coglioni! Sono solo dei fanatici, se la macchina non ha almeno 150.000km è meglio non cambiarli!)
        Sarò scemo, ma quì non ci vedo nulla di cazzata.
        Se gli ammortizatori stanno bene (???) si può sostituire solo le molle e rinviare la sostituzione degli ammo. più avanti.
        Quelli che cambiano anche gli ammortizzatori, fanno un lavoro più raffinato.
        Lo fanno in molti...
        Ultima modifica di Alex83; 20-02-2007, 19:46.

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          se uno vuole che la macchina vada bene devi fare anche ammortizzatori a stelo corto altrimenti con le molle e basta fai solo estetica.. e se gli ammortizzatori sono del 94 e 30.000km dubito delle condizioni in cui si trovano..
          [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Per andare bene si, meglio utilizzare ammo a stelo corto. Su questo non ci piove.
            Ma se vuoi spendere poco, sostituisci le molle, e non cambia solo l'estetica, ma (anche se in misura ridotta) migliora l'handling.

            Continuo a non vedere dove sia la cazzata.

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
              se uno vuole che la macchina vada bene devi fare anche ammortizzatori a stelo corto altrimenti con le molle e basta fai solo estetica.. e se gli ammortizzatori sono del 94 e 30.000km dubito delle condizioni in cui si trovano..
              Incuriosito dall'intervento sono andato a cercare.
              Fonte ElaborareE:
              "L'abbassamento dell'assetto è uno dei pilastri del tuning. Sia perchè migliora l'esetica che la guidabilità. L'intervento può essere soft o hard, nel primo caso ci si può limitare alla sola sostituzione delle molle...."

              Cmq se noti bene, nel mio intervento avevo messo una parentesi con 3 punti interrogativi, sai perchè? Perchè con tutti quegli anni alle spalle dubito che siano efficenti da reggere un maggiore sforzo, ma mai dire mai...
              Ultima modifica di Alex83; 20-02-2007, 19:57.

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Alex, credo e SPERO che elaborare si riferisse ad abbassare l'assetto in maniera sensata, ossia anche con gli ammo appositi da accoppiare a molle ribassate.

                le molle ribassate e basta NON sono un assetto. sono una mera modifica estetica che potrebbe anche peggiorare la dinamica del veicolo in situazioni di forte stress meccanico
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  cambiando solo le molle senza gli ammo si ha un effetto di cangureggiamento su qualsiasi avvallamento preso in velocità. provato di persona in autostrada è pericolosissimo specie sui giunti dei viadotti
                  Originariamente inviato da Duca076

                  Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                  Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    se uno vuole la macchina solo bassa vai di mola a disco e spendi ancora meno.. se uno invece vuole come nel mio caso una macchina si bassa ma allo stesso tempo sicura fa molle e ammortizzatori.. non faccio mai il pidocchio quando si parla di gomme freni e assetto potrebbe costarti caro dopo...
                    [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      il soggetto è stato "assunto" da un ditta che vende alghe dimagranti e dovrà divorare kilometri su kilometri di autostrade.

                      "raga tutto fatto,i primi di marzo mi arrivano i primi scatoloni da piazzare.Visto che dovrò fare tanta autostrada e la mia cariola più di 160 nn fà per guadagnare un 20-30 km che gomme devo mettere? tanto anche se diventa più lenta nelle curve nn mi interessa"
                      " in che senso che gomme?"
                      "io ho gomme piccole,se ci metto quelle più grosse con gli stessi giri faccio più strada,quindi vado più veloce,però nn sò che misura far montare "
                      sguardo d'intesa tra me e il mio amico
                      "20-30 km? 4 belle gomme da 20" e sei apposto"
                      "ma dite che ci stanno sotto il 600?"
                      "si , quelle da gara usano le 21" "
                      "grazie !!!venerdi vado dal gommista ordinarle"





                      quando è uscito abbiamo riso per dieci minuti
                      Aspettando il sole dell'inverno /E la fredda luce del giorno/I fantasmi oscuri delle paure infantili /La pressione /sta crescendo /E non posso restare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X