Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da Simowrc Visualizza il messaggio
    il rumore elettrico della mini arriva dall'idroguida elettrica
    ke rumore? in marcia?ke suono fa?
    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

    .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      dovrei farci caso se ci fa anche al minimo senza che viene girato lo sterzo.
      Cmq è un rumorino tipo di un motorino elettrico, fa Bzzzzzzzzzzzz (so che non rendo bene l'idea!)
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        State attenti a quello che dite e non parlate troppo seriamente, ricordatevi in quale 3D state postando

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          dovrei farci caso se ci fa anche al minimo senza che viene girato lo sterzo.
          Cmq è un rumorino tipo di un motorino elettrico, fa Bzzzzzzzzzzzz (so che non rendo bene l'idea!)
          in folle lo senti solo se giri lo sterzo.

          @giova20: il volumetrico non va quel bbbbbbbzzzzzzzzzzzz da materiale elettrico/elettronico
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            sentite questa di un ragazzo che è venuto da me neopatentato....

            scrivo alla lettera : il tipo: ma è vero che se tappo per un po' il flusso dell'acqua al radiatore la mia ips 10 arriva subito in temperatura la mattina e freddo e posso correre immediatamente ?

            io : non ho risposto.... sono rimasto in silenzio...
            Sembrerà stupido, ridicolo, patetico, ma, sono convinto che cambiare auto è un po' come buttare via una parte di noi stessi...
            Nella vita sorridi sempre..perchè nessuna persona è troppo importante per toglierti il sorriso..

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da stefano_tech Visualizza il messaggio
              sentite questa di un ragazzo che è venuto da me neopatentato....

              scrivo alla lettera : il tipo: ma è vero che se tappo per un po' il flusso dell'acqua al radiatore la mia ips 10 arriva subito in temperatura la mattina e freddo e posso correre immediatamente ?

              io : non ho risposto.... sono rimasto in silenzio...
              si può giustificare solo perchè è neopatentato...ma io da neopatentato (cioè ora ) le so già queste cose...tutte le mattine tappo il flusso dell'acqua!!
              Riccio Powah!! X2

              -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da stefano_tech Visualizza il messaggio
                sentite questa di un ragazzo che è venuto da me neopatentato....

                scrivo alla lettera : il tipo: ma è vero che se tappo per un po' il flusso dell'acqua al radiatore la mia ips 10 arriva subito in temperatura la mattina e freddo e posso correre immediatamente ?

                io : non ho risposto.... sono rimasto in silenzio...
                e tu non gli hai risposto che quelli che vanno in pista fanno proprio cosi!!!
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da stefano_tech Visualizza il messaggio
                  sentite questa di un ragazzo che è venuto da me neopatentato....

                  scrivo alla lettera : il tipo: ma è vero che se tappo per un po' il flusso dell'acqua al radiatore la mia ips 10 arriva subito in temperatura la mattina e freddo e posso correre immediatamente ?

                  io : non ho risposto.... sono rimasto in silenzio...
                  Gli dovevi dire di scolare direttamente tutta l'acqua
                  www.polovw.it - Il sito delle Polo

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Io una delle più grosse cagate l'ho sentita dal meccanico dove portavo l'auto a riparare....aveva in officina una delta integrale evo di un suo amico e ha detto che ci avevano cambiato la eprom, dopo era andato a provarla in un rettilineo che cè subito dopo il mio paese...quando è partito ha detto che è entrata la turbina e la macchina si è impennata davanti completamente (proprio come una moto).... ...e il bello è che il suo collega dell'officina confermava ancora questo episodio....
                    Lo Svernicio è un'Arte...

                    Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                    Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
                      Io una delle più grosse cagate l'ho sentita dal meccanico dove portavo l'auto a riparare....aveva in officina una delta integrale evo di un suo amico e ha detto che ci avevano cambiato la eprom, dopo era andato a provarla in un rettilineo che cè subito dopo il mio paese...quando è partito ha detto che è entrata la turbina e la macchina si è impennata davanti completamente (proprio come una moto).... ...e il bello è che il suo collega dell'officina confermava ancora questo episodio....
                      se fosse un dragster bello serio ci potrebbe anche stare!

                      ma una delta proprio no
                      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X