Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    un giorno rimango con la batteria a zero, chiedo ad un tipo se mi fa accendere l'auto con i cavi, lui dice che non si puo perchè la mia è catalitica e la sua no e che la mia corre il rischio di bruciarsi.

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da 205rallye
      ed un altro mio amico era convinto che la punto gt originale andasse in accelerazione come la m5 e39
      infatti si è sbagliato la punto GT va piu forte dell M5 ! hihi apparte gli scherzi sulle pestazioni spesso cè gente k si confornde. ciao o o

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        un mio conoscente:
        "cazzo raga ieri sera esco dal curvone traverso e vedo puffi e paletta scheirata.io ci aprò ,loro capiscono e salgono in macchina x inseguirmi.appena li ho dietro ci apro sul rettilinio e 4 curve dopo li semino,ho la macchina elavborata io."
        peccato che la vettura in questione sia una panda 4 x 4 modello vecchio e che l'elaborazione consista in uno scarico enorme,rumoroso ma inutile.
        Conosco anche fenomeni che al semaforo han dato merda a delle sub sti con delle punto gt originali ma senza sedili di dietro xkè almeno è più leggera e in accellerazione spacca tutti.
        Il migliore rimane comunque il tipo che ha comprato un'alfa gta turbo da 400 cv che qua nn si trova e nn è neanche sull listino alfa ma in germania và via come il pane.

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da supraloba
          un giorno rimango con la batteria a zero, chiedo ad un tipo se mi fa accendere l'auto con i cavi, lui dice che non si puo perchè la mia è catalitica e la sua no e che la mia corre il rischio di bruciarsi.
          ahahahha
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            buongiorno...ieri sera uno al semaforo mi ha fermato e mi ha detto: bello il 205 turbo 16!!!!!!!!!!!
            -->ASPIRATO RULEZ <--

            www.tonisfriends.com i miei amici

            Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              premesso che studio ingegneria:una sera mentre rientravo a casa all'univ con il mio coinquilino vediamo un gruppo di amici di facoltà(stavano in 10) che trafficavano con la bravo TD di uno di loro...ci avviciniamo e chiediamo cosa è successo(lavoro anche in officina quindi un pò di esperienza ce l'ho).....dicono che la macchina aveva la batteria scarica,l'hanno collegata con i cavetti ad un'altra ma ha fatto una grande scintilla e nn partiva cmq........vado a controllare i cavetti e gli chiedo:sono collegati bene?? e loro:sisi li abbiamo collegati perfetti.......come no...avevano invertito i poli .........gli ho fatto bravi...........10 futuri ingegneri e manco due batterie sapete collegare

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Quella ke hanno raccontato a mè è la più grande ke sia mai stata raccontata
                arriva il tipo,con il suo206xs tutto agitato e ci fà "raga,non c crederete mai (infatti ) ero in autostrada,tutto libero e facevo i 190, a un certo punto vedo due fari ke mi raggiungono, mi si affianca un subaru WRX'99 mi guarda e mi mi fà cenno con la mano ke è in 5^,poi mi fà 4^,poi 3^ accellera,sgomma e skizza via come un proiettile!!!
                peccato ke la sub di quegli anni arriva a limitatore in 3^ a 150km/h
                e poi nemmeno ad avere avere1000cv puoi sgommare a 190km/h con una trazione integrale
                Never believe to the tears of a woman

                Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                www.hotfuel.it

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da fabryh
                  premesso che studio ingegneria:una sera mentre rientravo a casa all'univ con il mio coinquilino vediamo un gruppo di amici di facoltà(stavano in 10) che trafficavano con la bravo TD di uno di loro...ci avviciniamo e chiediamo cosa è successo(lavoro anche in officina quindi un pò di esperienza ce l'ho).....dicono che la macchina aveva la batteria scarica,l'hanno collegata con i cavetti ad un'altra ma ha fatto una grande scintilla e nn partiva cmq........vado a controllare i cavetti e gli chiedo:sono collegati bene?? e loro:sisi li abbiamo collegati perfetti.......come no...avevano invertito i poli .........gli ho fatto bravi...........10 futuri ingegneri e manco due batterie sapete collegare
                  secondo mè invece è proprio da ingegnere collegare il + con il - e il - con il + per... far circolare la corrente
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da Nemis
                    secondo mè invece è proprio da ingegnere collegare il + con il - e il - con il + per... far circolare la corrente
                    ...quoto
                    pensa alla scena...ero meccanico navale, sono intento a smontare una turbina da un diesel generatore...un modesto V8 biturbo...ho la kiocciola in mano, arriva l'Ing. ke segue i lavori, mi guarda e mi kiede "scusa...è turbocompresso questo motore?" immagina la mia faccia io guardo lui, guardo lei, riguardo lui e gli faccio, mah...se questo non è un paguro, penso di sì
                    Never believe to the tears of a woman

                    Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                    www.hotfuel.it

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da Gianzy
                      ...quoto
                      pensa alla scena...ero meccanico navale, sono intento a smontare una turbina da un diesel generatore...un modesto V8 biturbo...ho la kiocciola in mano, arriva l'Ing. ke segue i lavori, mi guarda e mi kiede "scusa...&#232; turbocompresso questo motore?" immagina la mia faccia io guardo lui, guardo lei, riguardo lui e gli faccio, mah...se questo non &#232; un paguro, penso di s&#236;
                      ......sti ingegneri.......
                      gli dovevi dire:"nooooooo...nn &#232; turbocompresso...........&#232; sovralimentato!!!!!!!!!!!!"
                      cmq ti dir&#242; che quasi tutti i miei compagni all'univ(faccio meccanica) di motori sanno si e no che stanno sotto il cofano della macchina........
                      Ultima modifica di fabryh; 03-08-2006, 12:31.

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X