Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    beh,originale lo dici te dato che dovrebbe calare a 5.500giri....poi se il mio mecca che non è un preparatore ci ha messo anche di elettronica,questo non me l'ha detto....

    cmq come scritto nel post della gt dopo i 5.500 o giù di lì sta ad 1bar.
    Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

    Mazda RX-7 FC3S

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da FC3S
      beh,originale lo dici te dato che dovrebbe calare a 5.500giri....poi se il mio mecca che non è un preparatore ci ha messo anche di elettronica,questo non me l'ha detto....

      cmq come scritto nel post della gt dopo i 5.500 o giù di lì sta ad 1bar.

      ah ora sono 5500? ma com'è che nel post che ho quotato io tu dici che la tua tira fino a 6000-6500? .....e scusa tanto se sono SOLO 1000giri di differenza.....

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        si l'ho tirata fino ai 6500 o quel cazzo che è...
        e come scritto nel 3d della GT fino a 5,500 è ad 1,3 poi va ad 1bar circa....


        io la GT non l'ho comprata nuova nel '95,quindi non posso sapere tutto quello che c'è stato nel mezzo, però su strada il comportamento è quello
        Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

        Mazda RX-7 FC3S

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          vai nell'altro 3d che t ho già risp anke lì....

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Raga, a me è sorto il dubbio....

            Originariamente inviato da ioGUIDOlaGT
            il 1.6 honda spinge di brutto agli alti... come ti ho detto ho avuto modo di provare il monoalbero 16v 1.6 da 116 ..nn oso immaginare il vtec 160 eh eh eh
            Premetto che non voglio deridere il carissimo conterraneo Guido.
            Ma nemmeno lui non è sicuro che sia vero quanto ha scritto.
            Allora.... considerato che normalmente è impossibile che un 16v sia monoalbero, ma considerando che i motori Honda non sono ultimi a nuove tecnologie ed esperimenti, il dubbio rimane.

            Chiaritemi voi:
            è una caxxata oppure una verità???
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da skyline gtr 92
              un mio amico : la lambo a 500 cv sotto il cofano
              Ma quale lambo? La Gallardo ha 520 CV e la Murcielago ne ha 640 (quella vecchia 580).
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                il 1.6 della nuova mini è monoalbero..tutte 16 le camme su un albero solo...anche l'honda mi sembra che fosse così, infatti non c'era solo il dohc vtec, ma anche il sohc..
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  a me rimarrà sempr eimpressa nelel mente la frase detta da un mecca mazda-ford..la rx-8 è biturbo... e io..ma L'intercooler dovè allora???
                  MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
                  member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
                  - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


                  Officina Girola Motors by Alberto Landini

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da kuto86
                    a me rimarrà sempr eimpressa nelel mente la frase detta da un mecca mazda-ford..la rx-8 è biturbo... e io..ma L'intercooler dovè allora???


                    un gran meccanico proprio

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da Lee
                      Raga, a me è sorto il dubbio....



                      Premetto che non voglio deridere il carissimo conterraneo Guido.
                      Ma nemmeno lui non è sicuro che sia vero quanto ha scritto.
                      Allora.... considerato che normalmente è impossibile che un 16v sia monoalbero, ma considerando che i motori Honda non sono ultimi a nuove tecnologie ed esperimenti, il dubbio rimane.

                      Chiaritemi voi:
                      è una caxxata oppure una verità???
                      Sono diversi i 16V monolabero, sopratutto quelli piccoli, di solito 8 valvole le muovono direttamente le camme, le altre 8 son comandate da bilancieri...


                      Originariamente inviato da MuzziGSi
                      il 1.6 della nuova mini è monoalbero..tutte 16 le camme su un albero solo...anche l'honda mi sembra che fosse così, infatti non c'era solo il dohc vtec, ma anche il sohc..

                      Quoto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X