Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da belinassu
    belin giri con un gruppo B per Genova e non dici nulla?

    cmq le più belle stronzate le si sentivano da ragazzini con i motorini...
    uno mi disse che sul suo Fifty aveva messo un 80 preparato e che la miscela
    la faceva con più benzina che olio proprio perchè era preparato...
    (meno male che lo ha preparato, se no era un diesel navale quel motore!)

    certo nel box ho anche un s4 e uno 037
    -->ASPIRATO RULEZ <--

    www.tonisfriends.com i miei amici

    Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da 205rallye
      certo nel box ho anche un s4 e uno 037
      mi porti a fare un giro sulla S4? (basta che non facciamo la fine di Toivonen e Cresto....sgrattt)


      PS sul dominator (che è honda a che se è una moto) avevo 4 valvole e un solo albero a cammes
      tutte comandate da bilanceri con infrapposti dei correttori di spinta (valvole radiali)
      sciushing and sorbing is not possible

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        BREVISSIMA, appena sfornata da un conoscente:

        Ma per far andare pi&#249; forte l'auto &#232; meglio montare un turbo o un turbo copmpressore???? AH Ah Ah AH.......

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da belinassu
          mi porti a fare un giro sulla S4? (basta che non facciamo la fine di Toivonen e Cresto....sgrattt)


          PS sul dominator (che è honda a che se è una moto) avevo 4 valvole e un solo albero a cammes
          tutte comandate da bilanceri con infrapposti dei correttori di spinta (valvole radiali)

          volentieri pero la mia è aspirata perchè è la versione speciale
          -->ASPIRATO RULEZ <--

          www.tonisfriends.com i miei amici

          Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da fabryh
            esatto ....per questo oltre all'univ lavoro anche in officina e ad ottobre andrò a fare un tirocinio in una azienda......così unisco teoria e pratica ed eviterò in futuro di fare figure di m......... come nel tuo caso
            Bravo
            non sai quanto ci serve gente preparata...io lavoro sulle navi in America, e quando arrivano sti teorici mi fanno piegare
            ore di discussioni, poi arrivo io, kiavettina inglese da 45, mazzata brn assestata sul pressostato e tutto funziona di nuovo
            Never believe to the tears of a woman

            Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

            www.hotfuel.it

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da 205rallye
              volentieri pero la mia è aspirata perchè è la versione speciale
              no guarda se è la versione speciale allora deve essere doppia aspirata...
              la prima aspirazione ai bassi e la seconda agli alti...
              sciushing and sorbing is not possible

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da belinassu
                no guarda se è la versione speciale allora deve essere doppia aspirata...
                la prima aspirazione ai bassi e la seconda agli alti...
                ...non dimenticate il sistema di aspirazione per i medi regimi
                Never believe to the tears of a woman

                Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                www.hotfuel.it

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  ....che, su una macchina a trazione anteriore, se hai la prima dentro da spenta, le ruote davanti non si muovono (giusto) e, quelle dietro, possono solo andare in avanti, non in dietro
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    [QUOTE=Gianzy]...non dimenticate il sistema di aspirazione per i medi regimi [/QUo


                    ne ho una fresca fresca....il touareg 3.0 diesel andando piano fa 3 con un litro!!!!!!!!
                    -->ASPIRATO RULEZ <--

                    www.tonisfriends.com i miei amici

                    Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      [QUOTE=205rallye]
                      Originariamente inviato da Gianzy
                      ...non dimenticate il sistema di aspirazione per i medi regimi [/QUo


                      ne ho una fresca fresca....il touareg 3.0 diesel andando piano fa 3 con un litro!!!!!!!!
                      beh magari se vai piano in prima è anche vero....
                      sciushing and sorbing is not possible

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X