annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

L'estate scorsa, mentre ero in vacanza ad Ischia con la Subaru, mi è capitato un inconveniente al pedale della frizione... su indicazioni dell'albergatore mi sono recato da un meccanico locale... Gennarino (questo era il nome scritto sull'insegna), senza nemmeno salire a bordo, allunga una gamba e, dopo aver pigiato sul pedale, sentenzia: "è duro... c'è da cambiare il cavo".
    (la subby ha il comando idraulico)
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross
      L'estate scorsa, mentre ero in vacanza ad Ischia con la Subaru, mi è capitato un inconveniente al pedale della frizione... su indicazioni dell'albergatore mi sono recato da un meccanico locale... Gennarino (questo era il nome scritto sull'insegna), senza nemmeno salire a bordo, allunga una gamba e, dopo aver pigiato sul pedale, sentenzia: "è duro... c'è da cambiare il cavo".
      (la subby ha il comando idraulico)
      e non l'hai portata da un'altra parte?
      MAI STRAC!!!

Commenta

oggi ne racconto una io:

siccome ho il volano alla frutta la makkina vibra un pò (l'ho visto quando ho cambiato il differenziale ma non l'ho rettificato per vari motivi)....un giorno lascio la makkina a un meccanico d oristano chedoveva fare una commissione ed era a piedi...rientrato sapete che mi ha detto? "no non è il volano sono vibrazioni della marmitta sicuramente hai un gommino andato"....

Commenta

minchia o.....
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Be mi sa che questa non ve la mai detta nessuno... o almeno lo spero per voi...

2 giorni fà mi hanno fermato i carramba e oltre a farmi 2 multe e togliermi 9 punti di patente , metre stavo firmando sti dannati verbali uno dei carabinieri mi si avvicina e mi dice :" hai ROLBATO il motore?"
            Allora io l'ho guardato e gli ho detto :"Come scusa??? " e sto carabiniere mi ripete :" Si ROLBATO... è apposto?"
            Bè avevo talmente i cog....oni girati che ho fatto finta di niente e gli ho detto che era originale ()

Vi giuro che mi ha detto ROLBATO!!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Ma Cosa Intendeva X Rolbato???

Commenta

Originariamente inviato da piskellorm
                Ma Cosa Intendeva X Rolbato???
                Ah non lo so proprio... Credo che intendesse TRUCCATO o ELABORATO...
                A parte la cag@@@a che ha detto mi ha sconvolto la sicurezza con cui me l'ha detta... Essendo che sto carabiniere mi sembrava del sud ho pensato che magari fosse un termine suo dialettale per dire TRUCCATO però invece mi sa che ha sparato proprio na gran cag@@@a
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo
                  A parte la cag@@@a che ha detto mi ha sconvolto la sicurezza con cui me l'ha detta... Essendo che sto carabiniere mi sembrava del sud ho pensato che magari fosse un termine suo dialettale per dire TRUCCATO però invece mi sa che ha sparato proprio na gran cag@@@a

ei ma che è successo per prendere 2 multe e perdere 9 punti?
                  Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                  ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo

cmq

io sono del sud e questo termine non l'ho mai sentito...

si vede che è proprio un idiota
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior

ei ma che è successo per prendere 2 multe e perdere 9 punti?

ma come che è successo ha il motore rollbato

voi avete mai sentito di un 126 modificato che raggiunge i 250??io si

e ke la velocità massima delle auto è quella scritta sul tachimetro?? non era 1 ragazzino....poveri idioti

Commenta

Sto operando...
                      X