Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da Lancer Visualizza il messaggio
    Tempo fa qualcuno aveva postato di un tipo che metteva nell'auto l'olio di semi al posto di quello "normale"!
    Beh, pensavo che di pazzoidi del genere ce ne fossero 1 su 100milioni.....insomma in Italia 1 al max! Invece venerdì andando a fare il tagliando alla moto e ho sentito un meccanico dire ad una ragazza di una trentina d'anni che cosa ci avesse messo al cambio dell'olio!
    E lei: "Ci ho messo l'olio quello che si compra al supermercato!"
    Meccanico:"ma quale tipo di olio, che c'era scritto sulla confezione???"
    Lei:"C'era scritto olio extravergine di oliva, perche mi hanno detto che va bene lo stesso!"
    Stavo per cadere dalla moto.....
    ma nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      io mi chiedo cosa dica il cervello di queste persone!!!e puntualmente mi rispondo: assolutamente niente,vuoto totale!
      ma ti pare che puoi mettere l'olio extravergine d'oliva in un motore???ma bisogna proprio essere imbecilli!
      "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        ma nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
        Quoto curelin!

        sai che bell'odorino di fritto..........nel cambio prima di partire per caso ci metteva anche le crocchette???

        Però mi sembra strano che una ragazza che sa come cambiare l'olio del cambio ci metta l'olio di oliva..............io non sò nemmeno da dove si mette l'olio del cambio!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          anche io avevo capito l'olio del cambio....invece è al cambio dell'olio (motore)..comunque non cambia,se sa come cambiarlo sa che ci va l'olio motore...o almeno che non ci va l'olio d'oliva....scherziamo?
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

          http://freerideperlecolle.blogspot.it/

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da Flipper Visualizza il messaggio
            io mi chiedo cosa dica il cervello di queste persone!!!e puntualmente mi rispondo: assolutamente niente,vuoto totale!
            ma ti pare che puoi mettere l'olio extravergine d'oliva in un motore???ma bisogna proprio essere imbecilli!
            una volta dovevo far partire assolutamente un ciao dopo aver pultio il cilindro....aveva di quelle croste sullo scarico...il tipo mi aveva assicurato di avere olio motore.....non avendolo però ho dovuto adattarmi....un bel profumino di fritto e poi naturalmente via a miscela...aveva pure il cilindro in alluminio....solo che aveva frizione finita....che peccato....
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
              se lo mandavo a cagare subito...non potevo postare questa perla qui sul forum...e visto che vi penso...ho tenuto duro x voi

              devi assolutamente continaure la discussione!

              sto tipo la notte non dorme per pensare alle caxxate da dire

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                signori....siamo in presenza di un esemplare di Homo Sboronicus....attenzione, aprite l'immagine e sedetevi perchè x il troppo ridere potreste cadere a terra...per lo meno se siete seduti, dovreste farcela a non cappottarvi....
                si tratta di un esemplare con cui ho avuto a che fare x mia fortuna x poco tempo, ma che ha saputo dare il meglio di sè.....

                [qimg]http://img211.imageshack.us/img211/9272/immaginenc3.th.jpg[/qimg]
                brucialo

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                  signori....siamo in presenza di un esemplare di Homo Sboronicus....attenzione, aprite l'immagine e sedetevi perchè x il troppo ridere potreste cadere a terra...per lo meno se siete seduti, dovreste farcela a non cappottarvi....
                  si tratta di un esemplare con cui ho avuto a che fare x mia fortuna x poco tempo, ma che ha saputo dare il meglio di sè.....

                  [qimg]http://img211.imageshack.us/img211/9272/immaginenc3.th.jpg[/qimg]
                  huahauhahahahhahuuahah aiuto!!!

                  già me la immagino la tigra 4 cilindri con 8 camere di scoppio e 2.5 valvole per cilindro...
                  ah, anche la frizione rinforzata che fa consumare di più (ovvio, è super rinforzata in vanadio-cromo-tungsteno presa da una portacontainer transoceanica... le altre nn reggevano... minimo peserà 700kg), i cerchi in lega nn montati "perchè sennò scoppiano le ruote" (ovvio...), un TA che impenna (merito della frizione super-rinforzata), lo spoiler che fa rallentare (nooooo... e io che pensavo che facesse accelerare... volevo metterne uno con un'incidenza da F1 così facevo i 300, ma mi sa che lascio perdere... stranezze della fisica, eh?) e le turbine da nn mettere perchè senno si incendia la macchina con lui sopra (il che nn sarebbe tanto male.... ma intendeva proprio di metterci dei turboreattori? o nn ho capito io?!) sono delle belle chicche....
                  Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
                    huahauhahahahhahuuahah aiuto!!!

                    già me la immagino la tigra 4 cilindri con 8 camere di scoppio e 2.5 valvole per cilindro...
                    ah, anche la frizione rinforzata che fa consumare di più (ovvio, è super rinforzata in vanadio-cromo-tungsteno presa da una portacontainer transoceanica... le altre nn reggevano... minimo peserà 700kg), i cerchi in lega nn montati "perchè sennò scoppiano le ruote" (ovvio...), un TA che impenna (merito della frizione super-rinforzata), lo spoiler che fa rallentare (nooooo... e io che pensavo che facesse accelerare... volevo metterne uno con un'incidenza da F1 così facevo i 300, ma mi sa che lascio perdere... stranezze della fisica, eh?) e le turbine da nn mettere perchè senno si incendia la macchina con lui sopra (il che nn sarebbe tanto male.... ma intendeva proprio di metterci dei turboreattori? o nn ho capito io?!) sono delle belle chicche....
                    SI, forse hai ragione.... intendeva proprio delle turbine stile aereo a reazione!
                    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
                    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
                    G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
                    If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      la 206 1400 hdi piotta:-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X