Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    ditemi un pò voi che ne pensate......

    dopo che io e un mio amico ci siamo fatti una tiratina da fermi di tre marce (in una strada privata), la mia alfa 1.4 contro la sua mazda 3 1.6 (diesel), e io l'ho battuto...e di molto anche, ha incominciato a pensare a cosa fare per recuperare l'enorme gap...intanto è stato difficile convincerlo che i diesel sono tutta coppia...pensava che il benzina fosse tutto coppia... poi...un'altro amico nostro, che è ritenuto grande esperto di elaborazioni...gli consiglia una valvola pop off.... sono stato tutta la sera a cercare di convincerlo che avrebbe solo buttato soldi perchè la pressione del turbo non è troppa e non ce n'è in eccesso da smaltire (il compito della pop off....) e invece entrambi sostenevano che aumentasse le prestazioni....e poi sempre questo nostro amico ha pure consigliato di mettere un modulo aggiuntivo che gli avrebbe garantito 30 cv.....manco fosse una mappatura!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora tutti quelli che rimappano sono scemi??? buttano soldi???? e la cosa bella è che il mio amico che ha la mazda mi ha detto dopo sto discorso "appena metto la pop off riproviamo così vedi come te le do...." e io: " "
    Scusa ma sto tuo amico cos'è??
    Un grande esperto di elaborazioni di Micro machines???

    Dio stà gente..

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Dialogo con un grandissimo cazzaro!

      Lui: Mio padre si vuole comprare la porsche gt3...c'ha 3 turbine!!!!!
      Io: ehm...uhm...ah si si capisco! beh la carrera 4s infatti ne ha 4 di turbine...non ci avevo mai pensato!
      Lui, beh,ovvio..se non te le dico io le cose...
      Io: (mo a sto punto il cazzaro lo faccio io...) ma sai...per il 2010 la porsche sta progettando la gt6....avrà 6 turbine???
      Lui: naturalmente....


      Questa invece me l'ha raccontata un mio amico, non volevo crederci, poi mi ha presentato il cazzaro, e....

      Lui: Io sulla bravo avevo 4 cilindri...ma adesso ne ha 5!
      Mio amico: hai cambiato motore?
      Lui: no no scherzi? il quinto l'ho montato io!!!!
      M.a. : ehh? si, e cos'hai fatto, l'hai saldato?
      Lui: certo, con lo stagno!!
      Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da Bianko88 Visualizza il messaggio
        Questa invece me l'ha raccontata un mio amico, non volevo crederci, poi mi ha presentato il cazzaro, e....

        Lui: Io sulla bravo avevo 4 cilindri...ma adesso ne ha 5!
        Mio amico: hai cambiato motore?
        Lui: no no scherzi? il quinto l'ho montato io!!!!
        M.a. : ehh? si, e cos'hai fatto, l'hai saldato?
        Lui: certo, con lo stagno!!
        aiut
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da Stikhertz Visualizza il messaggio
          Scusa ma sto tuo amico cos'è??
          Un grande esperto di elaborazioni di Micro machines???

          Dio stà gente..
          la cosa bella è che credono più a lui che a me.....certo...la maggior parte sono persone che non ne capiscono un tubo...e sentendo 30 cv in più con un modulo aggiuntivo per diesel credono più a lui che a me che gli dico che non è possibile e che i moduli danno molti meno cv....
          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
            ditemi un pò voi che ne pensate......

            dopo che io e un mio amico ci siamo fatti una tiratina da fermi di tre marce (in una strada privata), la mia alfa 1.4 contro la sua mazda 3 1.6 (diesel), e io l'ho battuto...e di molto anche, ha incominciato a pensare a cosa fare per recuperare l'enorme gap...intanto è stato difficile convincerlo che i diesel sono tutta coppia...pensava che il benzina fosse tutto coppia... poi...un'altro amico nostro, che è ritenuto grande esperto di elaborazioni...gli consiglia una valvola pop off.... sono stato tutta la sera a cercare di convincerlo che avrebbe solo buttato soldi perchè la pressione del turbo non è troppa e non ce n'è in eccesso da smaltire (il compito della pop off....) e invece entrambi sostenevano che aumentasse le prestazioni....e poi sempre questo nostro amico ha pure consigliato di mettere un modulo aggiuntivo che gli avrebbe garantito 30 cv.....manco fosse una mappatura!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora tutti quelli che rimappano sono scemi??? buttano soldi???? e la cosa bella è che il mio amico che ha la mazda mi ha detto dopo sto discorso "appena metto la pop off riproviamo così vedi come te le do...." e io: " "
            Sicuro, digli che ci mettesse pure la resistenza da 5 euro che vendono su ebay!

            bestemmie di venerdì sera (parlando ocn un mio amico che è fissato con il coupè fiat):
            lui: io ne voglio uno con pochi km, magari che l'ha usato un vecchietto (si è fissato con le macchine usate dai vecchietti!).
            io: ma che caxxo ti frega anche se avesse 130.000 km e vuoi fargli qualche modifica gli rifai il motore e torna come nuovo!
            Lui: Ma mica è come una moto che gli rifai i pistoni!
            Io: ma che stai a di? I pistoni si cambiano eccome, costeranno un centinaio di euro l'uno quelli stampati!
            Lui: e la guarnizione della testa dove la metti? Un mio amico l'ha cambiata e ha speso 3-400€........
            Io: Ma mica la guanizione della testa costa 400€! Costa 400€ perchè quando gli cambi la guarnizione della testa gli rifai anche i pistoni di solito, una guarnizione mica costa 400€! A dire tanto costerà 20€..........
            LUi: e la turbina? se è finita?
            IO: la fai rettificare o ne monti direttamente un altra.
            Lui: si ma dopo c'ho paura che non è come se fosse nuova............
            io: ma se non ci capisci un acca di meccanica, perchè ti fai tutti sti problemi??? (non ne potevo più!!)

            dopo un pò:
            Io: ma dai ma ti pare che come prima macchina ti fai un 2000 turbo? Sai quanto ti consuma???
            Lui: No, guarda che non consuma tanto, è un 2000 e se vai con un filo di gas non consuma........
            Io: Ascolta, lo sai benucci quanto ci faceva con il GTV 2.0 V6 Turbo? Andando normale i 7, 8 km/l..............
            Lui: Eh, se vai normale ci farai i 7-8, quando tiri i 2-3 km con un litro........
            Io: ma come fai a mantenere una macchina che ti fa i 7-8 andando normale???
            Lui: eh, guarda che adesso vado a lavorare!
            io: e che lavoro fai?
            Lui: vernicio le staccionate..............
            Io: io non è per farmi i caxxi tuoi, ma come prima macchina non farti una macchina grossa di cilindrata con una marea di cv, va a finire che ci metti 10€ il lunedì e il resto della settimana vai a piedi.......
            Lui: ma infatti voglio questa perchè non è molto di cilindrata, dopo quando andrò avanti me ne farò una più grossa di cilindrata.........
            Io: e il bollo come la mattiamo? Lo sai quanto ha pagato il mio papà per il porsche che è euro3? 750€! Tu pensa il coupè coupè che è anche più vecchio.......
            Lui: Eh, ma guarda che è catalitico..........
            io: si, ma sarà euro1 o euro2, meno bassa è la categoria di catalizzazione e più paghi per ogni kw.
            Lui: eh, va beh, ma quella del tuo papà c'ha molti cv.......
            io: c'ha 220kw, il coupè che vuoi fare tu ce ne ha 166.......
            Lui: e quanto pagherebbe?
            Io: non ne ho idea, ma molto! Simone con la GT paga più di 300€ e c'ha 98kw, tu pensa il coupè che ne ha quasi il doppio.........
            Lui: oh, ascolta a me piace e me lo voglio fa..........
            Io: ma se non sei nemmeno capace a guidare la punto.......
            lui: guarda che ho guidato diverse volte la Punto GT di simone! (una volta si è andato a schiantare contro un greppo con quella macchina, il proprietario l'ha rimessa a posto e ora ci gira ancora, lui pensa che io non la sò questa storia)
            io: a beh, allora.....................

            E l'ho salutato
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
              Va be, questo nn vuol dire, pure noi, una volta, con la Micra 1.0 abbiamo preso i 195 giu' da una discesona (e la foto pure cel'ho).
              si ma in discesa! Questo qui in 5, con l'impianto stereo e in pianura dubito fortmenete che faccia 190............anche se era lui da solo!
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da Bianko88 Visualizza il messaggio
                Dialogo con un grandissimo cazzaro!

                Lui: Mio padre si vuole comprare la porsche gt3...c'ha 3 turbine!!!!!
                Io: ehm...uhm...ah si si capisco! beh la carrera 4s infatti ne ha 4 di turbine...non ci avevo mai pensato!
                Lui, beh,ovvio..se non te le dico io le cose...
                Io: (mo a sto punto il cazzaro lo faccio io...) ma sai...per il 2010 la porsche sta progettando la gt6....avrà 6 turbine???
                Lui: naturalmente....
                certo la turbo invece ne ha 18

                Questa invece me l'ha raccontata un mio amico, non volevo crederci, poi mi ha presentato il cazzaro, e....

                Lui: Io sulla bravo avevo 4 cilindri...ma adesso ne ha 5!
                Mio amico: hai cambiato motore?
                Lui: no no scherzi? il quinto l'ho montato io!!!!
                M.a. : ehh? si, e cos'hai fatto, l'hai saldato?
                Lui: certo, con lo stagno!!
                nooooooo.. e io che avevo aggiunto il motore dello scooter a quello della macchina unendoli con il nastro isolante... ecco perchè non andava
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                  Va be, questo nn vuol dire, pure noi, una volta, con la Micra 1.0 abbiamo preso i 195 giu' da una discesona (e la foto pure cel'ho).
                  mi piacerebbe sapere a che numero di giri hai preso 195 di tachimetro
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    nooooooo.. e io che avevo aggiunto il motore dello scooter a quello della macchina unendoli con il nastro isolante... ecco perchè non andava[/QUOTE]

                    ah ecco come mai non avevo sentito i cavalli in + quando avevo quei tre pistoni di 600 buttati nel cofano non avevo usato il nastro isolante!!!
                    Making this world a better place
                    Golf Assault Team
                    ドジョシンキ イヴレア
                    "..e ne aveva ancora.." ®

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                      mi piacerebbe sapere a che numero di giri hai preso 195 di tachimetro
                      NN ho il contagiri, ma abbiamo sentito che toccava il limitatore d igiri.

                      CMQ ecco la foto:
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X