Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    se erano così erano un pericolo più che una sicurezza!

    Io ho sempre sentito dire che le auto della polizia sono truccate, a voi risulta?? Possibile che si mettono a truccare le macchina, non fanno prima a prendere la versione più potente?
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      se erano così erano un pericolo più che una sicurezza!

      Io ho sempre sentito dire che le auto della polizia sono truccate, a voi risulta?? Possibile che si mettono a truccare le macchina, non fanno prima a prendere la versione più potente?
      per quello che so io, le marea hanno il telaio più lungo rispetto a quelle civili, l'assetto, e i rapporti allungati...
      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
      Ayrton Senna

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        Con i sub della Magnat si guadagnano 3 decimi sullo 0-100.........

        quindi se ne monto parecchi posso scendere sotto i 0 secondi nello 0-100?
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
          per quello che so io, le marea hanno il telaio più lungo rispetto a quelle civili, l'assetto, e i rapporti allungati...
          che sapessi io hanno l'assetto rinforzato e i rapporti accorciati, per ovviare al maggior peso dovuto dalle attrezzature nel baule inoltre hanno una qualità di costruzione ridicola(ero andato a vederne una appena arrivata in questura ormai anni fà), meno male che ormai i poliziotti sono passati ad altro(159jtdm200, subaru, bmw )
          Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
          La roulotte per nani
          27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
            per quello che so io, le marea hanno il telaio più lungo rispetto a quelle civili, l'assetto, e i rapporti allungati...
            casomai accorciati totò

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              quindi se ne monto parecchi posso scendere sotto i 0 secondi nello 0-100?
              Si, ma bisogna vedere quanti ne entrano sulla tua........
              Ecco perchè ne mettono tanti di solito......
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                per quello che so io, le marea hanno il telaio più lungo rispetto a quelle civili, l'assetto, e i rapporti allungati...
                Perchè ho sempre sentito questa diceria, ma non è mai stata ne smentita ne confermata.
                Una volta ho visto sfrecciare un alfa 155 con le sirene accese, ma non mi sembrava che facesse un rumore strano, mi sembrava abbastanza regolare......bah!

                Un altra volta invece ho beccato una 155 della guardia di finanza che si divertivano a fare i cog**ni per strada, sulle curve facevano fischiare le gomme e in dritta andavano tranquilli
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Si, ma bisogna vedere quanti ne entrano sulla tua........
                  Ecco perchè ne mettono tanti di solito......
                  Sulla tang Ovest e sulla A7 Milano Genova hanno Suby CW Old 218cv....una mi ha sorpassato e lo scarico era tutto tranne che originale (doppio tubo), al massimo hanno un assetto più duro e qualche cazzata per prendere si e no 10-15cv ma niente di più...
                  SC05

                  Champagne For My Real Friends, Real Pain For My Sham Friends

                  21-6-2007 Milano S. Siro....ore 21...si spegne il cielo, si accende il palco......comincia lo spettacolo, Grazie Vasco..........

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    che io sappia dalle mie parti hanno quelle "da inseguimento" e le originali tranquille...però sono sempre voci che girano...anche da diretti personaggi del settore però non ho mai messo una volante su un banco a rulli...di sicuro hanno parecchio peso in più quindi è fattibile qualche potenziamento...
                    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
                      che io sappia dalle mie parti hanno quelle "da inseguimento" e le originali tranquille...però sono sempre voci che girano...anche da diretti personaggi del settore però non ho mai messo una volante su un banco a rulli...di sicuro hanno parecchio peso in più quindi è fattibile qualche potenziamento...
                      comunque a pavia gira un impreza nera cw in borghese usata per gli inseguimenti: l'altro giorno era parcheggiata al bar sotto casa mia, ritrovo di poliziotti , e quando l'ha accesa emetteva un bel borbottio simile alla versione da rally chissa quanti equini?
                      Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                      La roulotte per nani
                      27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X