annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Ragazzi voi non sapete che facendo l'assetto alla vostra auto affronterete curve da 7 g laterali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Quando quella maledetta lancetta va sulla zona rossa e segna 9400 giri al minuto significa che stai sbiellando" da Giorni di Tuono

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
      non toccare le H-D!!!!!!

la mia è omologata fino a 110db a 2 mt....
      Un'harley è un telaio anni '20 con dentro un motore da motocoltivatore...
      Stilosa finchè vuoi, bella, linea spetttacolare... ma tecnicamente resta un cesso.

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        vedi che esiste la punto gt turbo america!!!!!

E' vero! Mi sono informato ed esiste anche la Punto GT turbo Tirana, motore 1.7 turbodiesel da 70cv..........
        Qualcosa contro le Punto 1.7TD???
        O contro chi le guida?
        Guarda che ti sotterriamo di Cv (e di PM) solo girando una vite magica sulla pompa d'iniezione...

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          il 5 cilindri in linea fiat è spettacolare, va su a strappi che è una meraviglia!
          L'ho testato di persona su una coupè fiat 2.0 20v, è una goduria per le orecchie sentire quel motore che sembra che si stà per scassare da un momento all'altro...........
          Credo che questo messaggio non sia nemmeno da commentare.
          Dì al padrone della coupè che è ora di controllare le candele...

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
            no diceva di avere una M6 (nel profilo ha scritto ancora M6..).. poi si è scoperto che in realtà è una 630.. però sostiene di avere 630 cv ma non sa neanche lui come li ha raggiunti perchè la macchina l'ha comprata già così e si vanta di star davanti alle M6 (notare che tale tizio ha 17 anni)
            ma chi ha mai detto di avere un'm6!!! trovatemi un post dove ho detto ciò!!
            ho scritto m6 nell'elenco delle mie auto xk 630 non mi entra!!
            anzi, ho sempre precisato che è una 630, e no una 645 come molti credevano!
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da Lancer Visualizza il messaggio
              EEEHHH vabbè, tra una M6 e un 630 la differenza e poca!!!

Secondo me credeva cha la 630 si chiamasse così perchè ha 630 cv!

Cmq mi sto facendo una cultura, e un mare di risate, leggendo alcuni sui post.
              certo, un ragazzino di 17 anni può mai capire che x bmw il primo numero è la serie, cioé il modello, e gli altri 2 numeri indicano la cilindrata?? che per di più spesso non è quella effettiva dei dati tecnici!
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da Lancer Visualizza il messaggio
                E cmq vedendo le foto di quella serie 6 mi è venuta spontanea una domanda. Ma quei cerchi sono davvero da 20", o da 21" nn mi ricordo + quello che ha scritto???

No perchè il proprietario della ditta dove lavoro ha i 19" sulla sua M6 e secondo me sono abbastanza + grandi di quelli nella foto!
                E poi uno che gira ed elabora con macchine del genere deve fare tatte storie su 1 cerchio rovinato??????

Compratelo nuovo!
                comprateli tu i cerchi work da 20" da 1500€ cad., e per di + differenziati tra ant. e post.!!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  rotolo

e non scordiamoci i quasi 50.000€ spesi sulla Lupo
                  vai da un carrozziere serio (tipo carrozzeria catalani, + volte comparsa sulle riviste) con le foto della lupo e con tutti i pezzi modificati, dal motore al pianale all'interno, e chiedigli quanto vuole per farne un'altra così!

Commenta

ragazzi daniele(lupomannaro)lo conosco,n0on so quanto abbia speso x la lupo anhe se avrà speso abbastanza perchè è fatta molto bene,ma le ho viste entrambe dal vivo e vi assiuro che quei cerchi sono da 20 e sono anche molto belli a parar mio anzi direi spettacolari come tutta la macchina...
                    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

ma me ne frego di loro, solo che farmi passare x cojone quando non lo sono su un forum pubblico non mi sta bene, anche perché io organizzo spesso eventi e raduni e non posso certo farmi mettere i bastoni tra le ruote da gentaccia che non fa niente tutto il giorno che farsi due pippe davanti al pc.

Commenta

Sto operando...
                      X