Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
    ti riscrivo quello che ho scritto nell'altro topic:
    leggi, ti ho risposto nell'altro 3d
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      leggi, ti ho risposto nell'altro 3d
      letto, tutto ok
      io scherzavo
      Scuderia ARETUSA Rally
      Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
      Club Sicilianu sugnu

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
        letto, tutto ok
        io scherzavo
        io me so inca@@ato, magari l'ho letto con un tono diverso xkè sto inca@@ato pure per i fatti miei, avendo letto S2000 e nn sapendo di quelle categorie subito ho pensato al motore, poi tu mi hai detto subito senza nessuna spiegazione che va nel 3d "le cagate........", tutto apposto
        Corpo: Nikon D300
        Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
        Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          vortex ah il mio vortex...


          nessuno mi ha cagato quando ho chiesto se l'ibiza tdi 3 cilindri ha la frizione idraulica o a spago...(come mi ha chiesto un amico)
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
            a rigor di logica il motore essendo uguale a quello della Polo la
            risposta è si

            ciao

            io l'ho fatto... va bene che era qualche pagina indietro....

            spero stavolta tu l'abbia visto

            p.s. se non è chiaro specifico meglio... "si" nel senso che è idraulica
            PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
              io l'ho fatto... va bene che era qualche pagina indietro....

              spero stavolta tu l'abbia visto

              p.s. se non è chiaro specifico meglio... "si" nel senso che è idraulica
              grazie mille....non avevo proprio letto...

              quindi un 3 cilindri a gasolio frizione idraulica...e io boh...ce l'avrò col cavo?

              ma idraulica tipo audi? boh...non ci capisco molto...
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                sulla tua non so esserti di aiuto... apri il cofano e dai un'occhiata... se c'è il cavo o l'arrivo del tubo dell'olio!

                ehm... cosa intendi tipo audi? cell'hanno cosi anche per esempio i 1.4 benzina e i 1.6 benzina del gruppo VW... i 1.9TDI... quindi PRESUMO che anche tutte le audi usino quella idraulica!

                se intendi invece cambi sequenziali o robotizzati non so esserti di aiuto
                PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  eh almeno tri-turbo
                  non avete capito un caxxo ..il turbo twin scroll è come se hai due turbine unite insieme..


                  si, con lo spago da pacchi..
                  Making this world a better place
                  Golf Assault Team
                  ドジョシンキ イヴレア
                  "..e ne aveva ancora.." ®

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    "il fiorino corre + di un'auto normale...che dici.." by mio padre....da non credere

                    w mio papy,un mito

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da metros Visualizza il messaggio
                      non avete capito un caxxo ..il turbo twin scroll è come se hai due turbine unite insieme..


                      si, con lo spago da pacchi..
                      no mejo le mitiche fascette autostringenti ci si reggono anche le bielle con quelle
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X