Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
    bè,anche io ho una 147,tralaltro proprio jtdm black l.....e è una gran macchina tra le "normali" di moderna produzione...

    certo che quando uso la ax (prima domenica di settembre c'è la gara in salita di Garessio CN se siete in zona ci facciamo 2 chiacchere...) sono proprio in un altro mondo....purtroppo sono nato troppo tardi,avessi avuto la mia età negli anni 80 mi sarei divertito di più...
    ecco chi era l'altro con la blackline!!!

    hai proprio ragione..... vabbe comunque lo ammetto.... mi diverto anche con la 147.... tra sibili, sbuffate e turbo lag....
    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Oggi ho ritirato l'auto nuova... ebbene stavo parcheggiandola in garage e con un vicino ci siamo messi a chiacchierare. Gli ho detto "Domani la lavo e poi le do una bella incerata" (esattamente con la cera gold class della Meguiar's) ebbene ecco cosa hanno sentito le mie orecchie: "Ma no! non lo fare..." ed io: "Ma no, mica del polish, una cera liquida, non abrasiva..." e lui "no, no è meglio se aspetti due o tre anni prima di metterle su della roba nella carrozzeria, se no poi si abitua... e la danneggia..."

      N.B.: NON SCHERZAVA
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        certo! la stessa cosa vale per la benzina, prima devi abituarla a sprite, dopo un paio di anni cominci a diluirla in percentuale sempre maggiore con la benzina! E che siamo matti a metterci la benzina subito, la avveleni........
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da Nick Licata Visualizza il messaggio
          Tranquillo..nn sei l'unico ad aver sentito qst caxxate , una volta un mio amico ha avuto il coraggio di dirmi che cn il suo Golf IV TDI ci ha messo solo 45 minuti per fare da Alba Adriatica (prov.di Teramo) fino a Roma..che a occhi e croce sono 200 e più km e oltretutto devi percorrere 2 autostrade (A14 e A24), per nn parlare della A24 che è un vero e proprio tratto appenninico cn dislivelli, gallerie e ponti altissimi e cmq nn hai pensato che forse qst tizio che hai conosciuto aveva il telepass quindi ha evitato la perdita di tempo al casello
          ma che dite?? io impiego anche meno..
          dalla plancia dell'Enterprise..

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
            Oggi ho ritirato l'auto nuova... ebbene stavo parcheggiandola in garage e con un vicino ci siamo messi a chiacchierare. Gli ho detto "Domani la lavo e poi le do una bella incerata" (esattamente con la cera gold class della Meguiar's) ebbene ecco cosa hanno sentito le mie orecchie: "Ma no! non lo fare..." ed io: "Ma no, mica del polish, una cera liquida, non abrasiva..." e lui "no, no è meglio se aspetti due o tre anni prima di metterle su della roba nella carrozzeria, se no poi si abitua... e la danneggia..."

            N.B.: NON SCHERZAVA
            Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            certo! la stessa cosa vale per la benzina, prima devi abituarla a sprite, dopo un paio di anni cominci a diluirla in percentuale sempre maggiore con la benzina! E che siamo matti a metterci la benzina subito, la avveleni........
            lo svezzamento
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
              Oggi ho ritirato l'auto nuova... ebbene stavo parcheggiandola in garage e con un vicino ci siamo messi a chiacchierare. Gli ho detto "Domani la lavo e poi le do una bella incerata" (esattamente con la cera gold class della Meguiar's) ebbene ecco cosa hanno sentito le mie orecchie: "Ma no! non lo fare..." ed io: "Ma no, mica del polish, una cera liquida, non abrasiva..." e lui "no, no è meglio se aspetti due o tre anni prima di metterle su della roba nella carrozzeria, se no poi si abitua... e la danneggia..."

              N.B.: NON SCHERZAVA
              Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
              certo! la stessa cosa vale per la benzina, prima devi abituarla a sprite, dopo un paio di anni cominci a diluirla in percentuale sempre maggiore con la benzina! E che siamo matti a metterci la benzina subito, la avveleni........
              Oddio sto piegato in due
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                ecco chi era l'altro con la blackline!!!

                hai proprio ragione..... vabbe comunque lo ammetto.... mi diverto anche con la 147.... tra sibili, sbuffate e turbo lag....
                a me sinceramente sembra che soffra come motore a tirarci il collo.....ho ordinato gli ultraleggera da 18 e le potenza s 03 in 225/35...appena mi arrivano vado a fare il collaudo e poi vetri scuri e ghiera d2...poi metto fotine sul 3d delle 147...
                "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  lo svezzamento
                  AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!!

                  Un altra perla... un collega mi dice: "Qualche anno fa con degli amici preparatori abbiamo preparato un motore di uno turbo... Turbo su cuscinetti, cilindrata portata a 1,6cc, iniettori del Lamborghini Countach (ma l'hanno mai fatta ad iniezione? ) guarnizione testa con anelli cooper e tante altre cosettine... ebbene aveva 190 cavalli all'albero!"
                  E io, "All'albero? beh, mi aspettavo di più... praticamente avrà più o meno i cavalli del mio R5 che ne hanno stimati 180" (certo è una stima, quindi relativamente attendibile, ma io gliel'ho buttata li')
                  E lui "Si, vabbè, all'albero! Provato al banco prova motori... Immaginati alla ruota..."
                  Io : "Beh alla ruota ne avrà di meno..."
                  Lui : "eh, no... ne ha di più!"
                  Io ed un altro mio collega, anch'egli appassionato:
                  "Ma guarda che alla ruota ne ha di meno, per via degli attriti che si formano dall'albero alla ruota, cambio, differenziale..."
                  E lui: "Si... vabbè ma tu non hai idea degli attriti che ha il freno (riferito al freno del banco prova motori), i cuscinetti... guarda che alla ruota ha più cavalli che all'albero..."
                  Purtroppo il nostro collega (che è anche un gran bravo ragazzo) è culturista e grosso come un armadio... per questo motivo non abbiamo potuto fare bensì ci siamo limitati ad essere accondiscendenti così
                  ...
                  Ultima modifica di R5GTTurbo; 13-07-2007, 10:46.
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                  non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
                    a me sinceramente sembra che soffra come motore a tirarci il collo.....ho ordinato gli ultraleggera da 18 e le potenza s 03 in 225/35...appena mi arrivano vado a fare il collaudo e poi vetri scuri e ghiera d2...poi metto fotine sul 3d delle 147...
                    perchè soffre dici? be.... io sinceramente arrivo ai 150 come niente...

                    piu la uso e piu riesco a capire meglio come sfruttare il naftone e cambiare le marce....
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Allora....c'e' un mio amico che sulla 500 Sporting ha fatto l'impianto Majestic (tutto un dire ). Ha speso 26 euro per le casse davanti e 30 per quelle dietro.
                      Qualche giorno fa io, mio cugino e il tipo della 500 siamo andati da Norauto (un negozio di tuning a Moncalieri ben fornito e con dei buoni prezzi). C'erano delle cazze Hertz (secondo me miglior marca di casse dopo JBL, ma nn me ne intendo di questo settore a 35 euro il paio). Le sue sono 180 watt, (poi che watt sono se sono solo di picco ), queste 150.
                      Io compro cosa dovevo comprare, poi torniamo a casa e il tipo della 500 dice a suo padre "Ho preso un inculata con le casse Majestic, laggiu' vendono le Hertz a poche euro in piu...". Il Padre chiede "ma da quanti watt erano?" E lui: 150. Al quel punto il padre inzia a dire una marea di stronzate "Ma che e', sei scemo, preferivi spendere di piu' per avere delle casse che spingono meno? Ma che marca e' sta Hertz? Deve essere solo uscita ora, nn c'e' confronto, Majestic e' mille volte meglio, c'e' da quando io avevo 18 anni" . A quel punto io nn c'ho piu' visto e ho iniziato a dirgliene di tutti i colori....e lui continuava a dire "Ma l'hai mai sentito suonare il suo impianto?"


                      MA come si fa a paragonarmi 4 merdose Majestic a delle Hertz, daiii
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X