Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
    Ma scusate l'SLK non ha 160 e qualcosa CV?
    Appunto! Per farvi rendere conto di quanto grossa l'ha sparata!...
    Per dire che si č lasciato dietro una 4S...
    I'm not driving fast, I'm flying low
    Pimped Golf V GTI

    Commenta


    • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
      Allora non sono l'unico a non vederne uno turbo a palermo,o per meglio dire,una volta ne ho vista una 5 porte
      io vorrei tanto comprarne una....ma dove cavolo la trovo??????
      Riccio Powah!! X2

      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

      Commenta


      • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da Elenciu Visualizza il messaggio
        ne ho una fresca....

        il mio preparatore ha portato una fiat coupč 20v originale da 220cv a 300 con solo la rimappa...
        e tu ti fidi del tuo preparatore dopo questa?
        Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
        ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

        Commenta


        • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da Elenciu Visualizza il messaggio
          ne ho una fresca....

          il mio preparatore ha portato una fiat coupč 20v originale da 220cv a 300 con solo la rimappa...
          minchia! e se era turbodiesel a quanti arrivava?? 400!!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

          Commenta


          • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            a proposito di uno turbo, ho sentito che la uno turbo c'era anche 5 porte........
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

            Commenta


            • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Certo...erano le uno 45 con la scritta "turbo" messa al posto del "45" e tutta una serie di "tasciate" tipo assetto fatto tagliando le molle originali , ruote e cerchi sicuramente non omologati, paraspruzzi tipo camion montati sulle ruote posteriori e soprattutto non poteva mancare, oltre a una serie di adesivi di tutti i tipi, la bacchetina in plastica e metallo che striscia per terra e serve per scaricare la corrente statica e non pigliare la scossa quando tocchi lo sportello...quella che si usava sulle 128 per intenderci
              Ah...dimenticavo: rigorosamente finestrini abbassati e musica napoletana ad altissimo volume
              Ultima modifica di Alfone; 28-09-2007, 10:52.

              Commenta


              • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                Certo...erano le uno 45 con la scritta "turbo" messa al posto del "45" e tutta una serie di "tasciate" tipo assetto fatto tagliando le molle originali , ruote e cerchi sicuramente non omologati, paraspruzzi tipo camion montati sulle ruote posteriori e soprattutto non poteva mancare, oltre a una serie di adesivi di tutti i tipi, la bacchetina in plastica e metallo che striscia per terra e serve per scaricare la corrente statica e non pigliare la scossa quando tocchi lo sportello...quella che si usava sulle 128 per intenderci
                Ah...dimenticavo: rigorosamente finestrini abbassati e musica napoletana ad altissimo volume
                pure te di palermo?

                Ti sei dimenticato il supermarmittone,pių sono e meglio č
                RICCIO COME BACK

                Commenta


                • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  aha hahahahah! ci ho riso mezz'ora!
                  Grazie matty

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                    Certo...erano le uno 45 con la scritta "turbo" messa al posto del "45" e tutta una serie di "tasciate" tipo assetto fatto tagliando le molle originali , ruote e cerchi sicuramente non omologati, paraspruzzi tipo camion montati sulle ruote posteriori e soprattutto non poteva mancare, oltre a una serie di adesivi di tutti i tipi, la bacchetina in plastica e metallo che striscia per terra e serve per scaricare la corrente statica e non pigliare la scossa quando tocchi lo sportello...quella che si usava sulle 128 per intenderci
                    Ah...dimenticavo: rigorosamente finestrini abbassati e musica napoletana ad altissimo volume
                    dal termine "tasciate" si evince che sei di palermo anche tu!!!!!! mamma mia quanti se ne vedono cosė quella dell'assetto fatto tagliando le molle non la sapevo!!!

                    OT // ma perchč non ci vediamo tutti quanti qualche venerdė a piazzale francia???? // OT
                    Riccio Powah!! X2

                    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate pių Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                      dal termine "tasciate" si evince che sei di palermo anche tu!!!!!! mamma mia quanti se ne vedono cosė quella dell'assetto fatto tagliando le molle non la sapevo!!!

                      OT // ma perchč non ci vediamo tutti quanti qualche venerdė a piazzale francia???? // OT
                      <----- uhhh 650 messaggi, precisi!

                      Cosa? c'č una vita oltre internet?
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X