annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Originariamente inviato da mimmoz Visualizza il messaggio
    Articolo sulla preparazione di una punto GT :

Per quanto riguarda il gruppo ruota, i cerchioni seguono anch’essi il German Style e sono a canale rovesciato mentre le gomme posteriori sono leggermente più grandi di quelle anteriori (195/45/14 all’anteriore contro 225/40/14 al posteriore).

a che minchia serve?

fonte : http://www.allaguida.it/articolo/fia...4-tuning/5971/
    Serve a sottosterzare meglio
    www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      <----- uhhh 650 messaggi, precisi!

Cosa? c'è una vita oltre internet? [qimg]http://forum.gamesnet.it/images/smilies/lookaround.gif[/qimg]
      bhe mi spiace se te lo dico così....SI!
      Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
      Si usa pure dalle aprti di cefalù,solo che in quel contesto ha una connotazione positiva.

Come no?sai quanti sono che fanno così?quando ho cambiato l'olio negli ammortizzatori il meccanico me lo aveva proposto,una tagliatina alle molle e via.
      infatti...tu gli hai fatto così --> vero??

io ho molle più corte (OMP però!!!) e ammortizzatori rivisti...mica il contrario!!!
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        bhe mi spiace se te lo dico così....SI!

infatti...tu gli hai fatto così --> vero??

io ho molle più corte (OMP però!!!) e ammortizzatori rivisti...mica il contrario!!!
        non ho assetto,ho solo fatto indurire gli ammortizzatori.
        Ho trovato però delle molle sparco -4cm

per assetto e assetto,mi scendo i dischi da bodybuilding che ho a casa e ti faccio vedere come la abbasso.
        RICCIO COME BACK

Commenta

per assetto e assetto,mi scendo i dischi da bodybuilding che ho a casa e ti faccio vedere come la abbasso.
          così ti fai l'assetto regolabile in altezza
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

spero che tu non dica sul serio!!!
            Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              spero che tu non dica sul serio!!!
              Si certo,lo so,un cadavere nel bagagliaio è meglio,ma la reperibilità è piuttosto scarsa.

PS:fammi sapere entro quanto hai intenzione di prendere l'additivo per pulire il motore che te sei a 70.000 io a 80.000
              RICCIO COME BACK

Commenta

A proposito della velocità della celica in 3° marcia, un mio amico ne ha una, 143hp, in terza il limitatore entra a 150km/h INDICATI, la ts che ha 50 cavalli in più e tira mille giri in più potrebbe tranquillamente fare i 160

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

No se ha i medesimi rapporti al cambio e limitatore allo stesso regime: in questo caso ad avere 100 o 1000000 cavalli cambia solo la velocità con cui ci arrivi.

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                    No se ha i medesimi rapporti al cambio e limitatore allo stesso regime: in questo caso ad avere 100 o 1000000 cavalli cambia solo la velocità con cui ci arrivi.
                    cmq nn credo che hanno stessi rapporti.
                    www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                      ho detto che fa 1000 giri in più

e poi sono motori diversi, penso abbiano anche cambi diversi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X