Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Molti usano gomme da neve perchè fanno più fumo delle gomme normali. Almeno sapevo così. mai provato personalmente
    Teoricamente essendo più morbide dovrebbero bruciare di più e fare più fumo...CREDO
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
      Teoricamente essendo più morbide dovrebbero bruciare di più e fare più fumo...CREDO
      si penso anche io sia per questo motivo anche perchè le gomme dure non si consumano ergo non fan fumo il fumo è gomma consumata e bruciata
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Molti usano gomme da neve perchè fanno più fumo delle gomme normali. Almeno sapevo così. mai provato personalmente
        Molto probabile, le gomme invernali fischiano più facilmente e fanno certe virgole nere sull'asfalto!
        C'erano delle gomme le kumho che facevano il fumo colorato quando si sgommava
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          fumo colorato........questo ancora gli spacciatori nn lo sanno ke esiste.....

          Mini CoOpEr S R53

          WoRk In PrOgReSS

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da lellus Visualizza il messaggio
            fumo colorato........questo ancora gli spacciatori nn lo sanno ke esiste.....

            diciamoglielo noi....

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da lellus Visualizza il messaggio
              fumo colorato........questo ancora gli spacciatori nn lo sanno ke esiste.....
              [youtube]e9e2Ecx-7RI[/youtube]
              Ultima modifica di DJ Matty; 25-10-2007, 15:08.
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                le gomme che fumano colorate esistono veramente!!!
                DEUTSCH TUNING CLUB

                IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  certo che esistono
                  le avevo viste in qualche filmato di drift
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                    le gomme che fumano colorate esistono veramente!!!
                    hai solo l'imbarazzo della scelta del colore
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      ma sbaglio o cambiano colore in base a qnt slittano?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X