Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    il tubo che sfiata!!! BHUAHUAHUAHUAHUA!!!! fortissimo!!!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      ieri sera, sotto casa mia...il tipo con la celica spazio-temporale da 260 cv (tutta originale tra l'altro ) e mi fa

      lui: l'altro giorno ho fatto un giro con un ragazzo con la nuova m3!! presa da due giorni!!!
      io: seeeeee...veeero??? (con tutti i miei amici che ridevano... )
      lui: si si!!! mamma mia è spettacolare!!
      io: ci credo...400 e passa cv...8 cilindri a v...
      lui: si si!! una bestia...poi però gli si è rotto il turbo...mamma mia che fumata bianca!!
      io: ma la m3 non ha il turbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      lui (evidentemente sgamato...): nooo ma gliel'ha messa lui...è un turbo aggiuntivo...
      io: ma che è sto turbo aggiuntivo??? ma chi è il co***one che monta un turbo due giorni dopo che prende 400 cv di macchina??
      lui: eh...intanto l'ha modificata...gli è uscita così dalla fabbrica...infatti l'ha portata alla bmw e gliela stanno aggiustando in garanzia!!
      io: ma va va va va va.....stai dicendo troppe min***ate!!!!

      a sto punto è salito in macchina ed è scappato tra le risate generali...
      Riccio Powah!! X2

      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        davvero mondiale questo, ma da dove è uscito???
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          davvero mondiale questo, ma da dove è uscito???
          me lo chiedo anche io....


          adesso gli stiamo preparando uno scherzetto...

          c'è un mio amico che ha una hunday sonica, 2000cc, 130 cv...e gli abbiamo detto che c'ha fatto una miriade di lavori...tanto non ne capisce niente quindi gli si può benissimo impaccare qualsiasi cosa...appena siamo tutti e tre (io, questo con la celica da 260 cv originale e il mio amico con la hunday) gli diciamo quello che c'abbiamo fatto, che c'ha 220 cv e che abbiamo preso i 250 km/h ( )...fatto questo, gli proporremo di andare a rullare le nostre macchine...a condizione che però la sua rullata la paghiamo noi...se la sua celica non ha 250 cv, lui paga le rullate per tutti!! (evvai rullata gratis!!!) a sto punto le cose sono due:
          - non si accolla di fare la rullata, e lo sputtaniamo davanti a tutti perchè dice troppe ca**ate...
          - fa la rullata, escono i 143 cv della celica originale (non è quella da 192!!!) e lo sputtaniamo davanti a tutti perchè dice troppe ca**ate...

          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            altra cavolata....un giorno, nel mio box, il tipo della celica guardava la mia moto e il mio motorino (quest'ultimo smontato in fase di elaborazione ) e mi fa: vedo che te la cavi bene con i motori eh??
            io: bhe...mi piacciono molto lo sai!! mi diverto con ste cose...ci provo!!
            lui: fai bene fai bene...ma te l'ho detto che la mia celica è 2500 cc ora??
            io: davvero??
            lui: si!!! ho speso un sacco di soldi!!!
            io (sapendo che non ne capiva niente...): e come hai fatto ad aumentare la cilindrata? hai aumentato la corsa, o l'alesaggio??
            lui: ehm...
            io: scusa hai aumentato la cilindrata e non sai come????
            lui: (imbarazzato...) bhe...se ne sai qualcosa di motori...dovresti saperlo come ho fatto!
            io: ahhh...certo...hai aumentato la corsa vero?? ( )
            lui: vedi che ne capisci di motori??
            io: se lo dici tu...

            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              un tipo con una punto gt qui in zona da me diceva che da originale faceva lo 0-100 in meno di 4 secondi... :roftl:

              "l'ho cronometrato colla fotocellula"
              Originariamente inviato da Lamarunica
              E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Si beh di gente che spara cazzate ce n'è una marea... come il tipo con il Merceds SLK Kompressor che a detta sua si è lasciato dietro un Porsche 4S...

                AHHAHAHAHA

                Che tristezza...

                Poi c'è un tipo qua in zona che andava raccontando che ha seminato in vespa una alfa 156 dei carabinieri su una strada in salita con forte pendenza, ed erano in tre sulla vespa!

                "Eh sai, essendo in tre la vespa aveva più aderenza e mi son subito lasciato dietro i carabinieri, che dopo un pò non li ho più visti dietro!"

                I'm not driving fast, I'm flying low
                Pimped Golf V GTI

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                  "Eh sai, essendo in tre la vespa aveva più aderenza e mi son subito lasciato dietro i carabinieri, che dopo un pò non li ho più visti dietro!"

                  bè...con un 190 Zirri a liquido in salita ce l'avrebbe fatta davvero...a patto di avere i contrappesi sulla ruota davanti però...non su quella dietro
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    ...o molto più facilmente i carabinieri stavano andando nell'altro senso di marcia..

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                      altra cavolata....un giorno, nel mio box, il tipo della celica guardava la mia moto e il mio motorino (quest'ultimo smontato in fase di elaborazione ) e mi fa: vedo che te la cavi bene con i motori eh??
                      io: bhe...mi piacciono molto lo sai!! mi diverto con ste cose...ci provo!!
                      lui: fai bene fai bene...ma te l'ho detto che la mia celica è 2500 cc ora??
                      io: davvero??
                      lui: si!!! ho speso un sacco di soldi!!!
                      io (sapendo che non ne capiva niente...): e come hai fatto ad aumentare la cilindrata? hai aumentato la corsa, o l'alesaggio??
                      lui: ehm...
                      io: scusa hai aumentato la cilindrata e non sai come????
                      lui: (imbarazzato...) bhe...se ne sai qualcosa di motori...dovresti saperlo come ho fatto!
                      io: ahhh...certo...hai aumentato la corsa vero?? ( )
                      lui: vedi che ne capisci di motori??
                      io: se lo dici tu...

                      eh già, l'albero motore infatti è regolabile!
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X