annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

adesso sta a me dirne una
    c'è un tizio minista come me che ha dei problemi elettrici strani con la mini.parte random, a volte si scarica la batteria senza motivo...insomma, una mezza rogna.
    attenzione alla risposta geniale di una tizia :
    Ciao, anche a me è capitata la stessa cosa...di colpo non è più partita......fatto ancora più strano... : più di una volta, mi è capitato (per la gioia del meccanico) di lasciare la mini in sosta con le luci accese...ovviamente quando giravi il quadro era morta...attaccavo i cavi...partiva al 1 colpo...la spegnevo e riaccendevo poco dopo...e partiva come se niente fosse...mah!

ma va???
    se lasci la macchina con i fari accesi..ma che stranoooooo si scarica la batteria
    e poi...se attacchi i cavi parte al primo colpo...ma che stranoooooooooooooooooooooo
    BMW MINI? NO THANKS!
    take a look @ my pics on Flickr
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

L'altro giorno arriva in officina una signora con la macchina nuova e mi dice preoccupata: ho i vetri appanati! non so cosa fare!
      e io per non mandarla a quel paese sono uscito fingendomi interessato del problema colossale che affliggeva la signora.

lei aveva lasciato la portiera aperta e i vetri ovviamente non erano piu' appannati...mi fa: incredibile...2 minuti fa non si vedeva niente!
      Preparazione motori Gruppo A, N
      >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
      >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
      >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
        L'altro giorno arriva in officina una signora con la macchina nuova e mi dice preoccupata: ho i vetri appanati! non so cosa fare!
        e io per non mandarla a quel paese sono uscito fingendomi interessato del problema colossale che affliggeva la signora.

lei aveva lasciato la portiera aperta e i vetri ovviamente non erano piu' appannati...mi fa: incredibile...2 minuti fa non si vedeva niente!
        www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
          adesso sta a me dirne una
          c'è un tizio minista come me che ha dei problemi elettrici strani con la mini.parte random, a volte si scarica la batteria senza motivo...insomma, una mezza rogna.
          attenzione alla risposta geniale di una tizia :
          Ciao, anche a me è capitata la stessa cosa...di colpo non è più partita......fatto ancora più strano... : più di una volta, mi è capitato (per la gioia del meccanico) di lasciare la mini in sosta con le luci accese...ovviamente quando giravi il quadro era morta...attaccavo i cavi...partiva al 1 colpo...la spegnevo e riaccendevo poco dopo...e partiva come se niente fosse...mah!

vabbè ma queste più che cazzate sono il prodotto di menti deviate proprio
          The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da nitrous Visualizza il messaggio
            ma guarda te.. io darei via 20 km/h in meno per un po' di ripresa
            siii anch io!! parole sante..
            VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
            ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Commenta

ti prego dimmi che non è successo veramente........
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

un giorno da un amico meccanico che faceva anche il servizio rimozione (comune molto piccolo) ci stava venendo in mente di montare i carrellini che usano per rimuovere le auto in sosta sulla macchina ovviamente al post x vedere l'effetto che faceva..meno male che ci siamo fermati in tempo..
                Making this world a better place
                Golf Assault Team
                ドジョシンキ イヴレア
                "..e ne aveva ancora.." ®

Commenta

Originariamente inviato da metros Visualizza il messaggio
                  un giorno da un amico meccanico che faceva anche il servizio rimozione (comune molto piccolo) ci stava venendo in mente di montare i carrellini che usano per rimuovere le auto in sosta sulla macchina ovviamente al post x vedere l'effetto che faceva..meno male che ci siamo fermati in tempo..
                  azz peccato!!!! io l'avrei fatto!!!!
                  Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

Commenta

alla nostra facoltà di disegno industriale

professore di tecnologie dei materiali "No perchè i motori di oggi sono costruiti con raffinate leghe, principalmente resine termoplastiche"

lo voglio anche io il motore di plastica fusa
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ma non è un problema..zona ind.le di notte e via di traversi..ah ah magari..
                      Making this world a better place
                      Golf Assault Team
                      ドジョシンキ イヴレア
                      "..e ne aveva ancora.." ®

Commenta

Sto operando...
                      X