Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Certo ke ne conosci di gente strana!!!!!!!
    Anke io mi kiedo cosa si sia fumato quello x dire ke quell'affare stia dietro il 550!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
      l'astra diesel corre nei rally...l'ho vista al rally dei 7 comuni...ed era gruppo n quindi semi originale...per quanto riguarda i 10 cv la tua risposta era esatta!!!
      ah tranqui........ nn credevo, sapevo della mia...... ace dell informazione, xo un terminale nn basta a definire scarico gruppo N.. va be........ tamarri, una storia
      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

      ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
        bomba super gigante sparata da un tipo sfigato che cerca sempre di fare il figo con la mia tipa...
        lui: "oh, ieri sono tornato da madonna di campiglio (capodanno) con il G turbo (diesel non l'ha detto) di un mio amico...guidava lui, e dietro avevamo l'hummer h2 di un altro mio amico...abbiam beccato in autostrada un ferrari 530 maranello (casomai 550)..allora il mio amico col G gli ha sfanalato e ha cominciato a gareggiare e a stare a culo al ferrari...poi anche l'altro con l'hummer...oh, il ferrari non andava un cazzo...a 250 il G saliva ancora e abbiam superato il ferrari! come niente! anche l'hummer l'ha superato! e il tipo del ferrari ci guardava sconvolto...
        io: sei proprio un minchione!
        lui: oh, facciamo a gara, tu con la punto (ho una sporting) e io con la mustang del mio amico...vediamo
        io: guarda che la mustang ha un pò di cavalli in più...come pretendi di metterla a confronto con la mia punto?!
        lui: eh, tu fai sempre il figo che hai la macchina tuning, allora dimostralo...
        io me ne sn andato dopo questa...

        ecco, ora capiamo xkè l'italia va a sfascio...e preciso che sto tipo dice di andare in giro sempre con macchinoni...ma quella che guida lui è una Atos bianca primo modello...e poi non è nemmeno sua ma di sua mamma
        penoso davvero ragazzuoli!

        ma si gli dici se vuole far una sfida.. tu in bici e lui lamborghini....... anche se nn va niente cm macchina, k le fanno basse a fare poi???? ah giusto l'areodinamica.. prova a spiegargli qualcosa a quel cazzaro

        k odio specialmente xk si fa figo con la tua ragazza....
        VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

        ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
        ..Vese Guglio perchè c'eravate..

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          ragazzi vi quoto tutti!!!! lui poverino spara cazzate per fare il figo con la mia tipa...ma la mia tipa bada alla sostanza e meno male che lei capisce quali sono le vere macchine...ma poi non sapeva neanche il modello del ferrari...530 maranello...lol...magari 550...poi lui conosce un sacco di gente con macchinoni, ma udite udite, oggi sono andato a prendere la mia tipa a scuola, e chi ho visto?! lo sfigato con la Atos!!!! ahahah! lol! ha sulla cappelliera un pupazzo con un cartello in mano con scritto "mangia la mia polvere!" ma llllllllllllllllooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi fresca fresca di oggi...un mio amico che va ogni tanto agli speed day, ha una celica t sport...quella con un pò più cavallini di quella base...ecco...sto tipo della celica conosce lo sfigato...e questo famoso sfigato, si è presentato a uno speed day a monza qualche tempo fa con la mini ONE originale di un suo amico truzzissimo...con le molle tagliate e 2 drag super rumorosi...ecco...hanno fatto i super fighi per tutto il pome, dicendo che hanno le gas sulla mini e che lo scarico è completo e ha cambiato tutti i barilotti (barilotti?!?!?!?!?)....e hanno sfidato pure la celica di sto qui...cioè, non è super preparata, ma ha mi pare 200 cv sta macchina...cioè, come pretendono di fare i fighi e di passarla liscia...mi viene voglia di dare legnate sui denti a sto qui....
          Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
            anche se ipoteticamente arrivasse a 200, la ferrari li passa ampiamente, la soluzione è che quel tipo è un borioso cazzaro, difatti ha proposto una sfida mustang vs punto, digli di farlo con la atos vedrai che ti troverà mille scuse, è un pagliaccio
            no no ha detto che mi da via xkè è preparata quella atos..ha il filtro a cono ha detto lol! io ho 95 cv...non penso di farmi mangiare da quella scatoletta....
            Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
              Certo ke ne conosci di gente strana!!!!!!!
              Anke io mi kiedo cosa si sia fumato quello x dire ke quell'affare stia dietro il 550!!!!!!!!!!!!!!!
              eh no ma quello è un 530 maranello! lol xkè è 5300 di cilindrata e ha detto che quel ferrari non ha il turbo grosso come quello del G ( che poi è un naftone)
              Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                gli utlimi post mi stanno facendo rotolare da un quarto d'ora...quello della atos è il re dei minkioni.....
                IO NEL DUBBIO ACCELLERO

                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  quando leggo ste cose mi fate fare un sacco di risate...però poi a mentre fredda mi preoccupano un sacco, perchè la gente imbecille come il conoscente fallito di gigipunto è la stessa gente che se vede una macchina con assetto e scarico gli si attacca al cu*o o cominciano a fare cappellate tipo zig zag in mezzo al traffico col pandino 750 della zia o (in questo caso) con la atos della madre e t fanno rischiare la pelle x fari i caxxoni
                  -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                  -sticchesticchesdighetdighedicche
                  -Pedal to the metal
                  -Che pizza volete?
                  -W la bucatura
                  -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                  Ma chi cazz mo' ffa fà
                  Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
                    eh no ma quello è un 530 maranello! lol xkè è 5300 di cilindrata e ha detto che quel ferrari non ha il turbo grosso come quello del G ( che poi è un naftone)
                    invitiamolo ad una birillata vi pregoooooo
                    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
                      bomba super gigante sparata da un tipo sfigato che cerca sempre di fare il figo con la mia tipa...
                      lui: "oh, ieri sono tornato da madonna di campiglio (capodanno) con il G turbo (diesel non l'ha detto) di un mio amico...guidava lui, e dietro avevamo l'hummer h2 di un altro mio amico...abbiam beccato in autostrada un ferrari 530 maranello (casomai 550)..allora il mio amico col G gli ha sfanalato e ha cominciato a gareggiare e a stare a culo al ferrari...poi anche l'altro con l'hummer...oh, il ferrari non andava un cazzo...a 250 il G saliva ancora e abbiam superato il ferrari! come niente! anche l'hummer l'ha superato! e il tipo del ferrari ci guardava sconvolto...
                      io: sei proprio un minchione!
                      lui: oh, facciamo a gara, tu con la punto (ho una sporting) e io con la mustang del mio amico...vediamo
                      io: guarda che la mustang ha un pò di cavalli in più...come pretendi di metterla a confronto con la mia punto?!
                      lui: eh, tu fai sempre il figo che hai la macchina tuning, allora dimostralo...
                      io me ne sn andato dopo questa...

                      ecco, ora capiamo xkè l'italia va a sfascio...e preciso che sto tipo dice di andare in giro sempre con macchinoni...ma quella che guida lui è una Atos bianca primo modello...e poi non è nemmeno sua ma di sua mamma
                      penoso davvero ragazzuoli!
                      Beh, ma l'Atos in fondo non è un macchinone???
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X