Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
    Nono, invece e' il contrario, se lo merita pienamente!
    Quotissimo

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      a voi risulta che in germania la punto GT veniva venduta con un 1.6 turbo??
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        ciao ragazzi ieri in compagnia da mee si parlava di motori (che bello ! il mio argomento preferito!)


        ne è venuto fuori che l' alfa sta progettando un motore 1.6 benzina multiair con quattro alberi per cilindro


        non ho interrotto il personaggio ma gli ho solo chiesto


        " quattro alberi per quattro cilindri?????? ma cosa c è dentro il cofano una foresta???? "

        poi l ho lasciato parlare perche mi stavo spanciando

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          Le cagate più grandi???

          1) Un mio collega di università si vanta sempre di aver guidato un Mercedes Ml 250.. (che nn esiste)...

          2) Sempre lo stesso collega... Un po di tempo fa avevo lo scarico che sfiatava un po, lui sentì il rumore e mi disse con la certezza di chi sà: fatti controllare la macchina perchè sicuramente sta andando a tre pistoni , io lo guardai feci un sorriso di circostanza e me ne andai....

          L'ho fatta vedere dal meccanico e non andava a tre pistoni... ahahahhah scherzo scherzo..

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da Bizietto84 Visualizza il messaggio
            Le cagate più grandi???

            1) Un mio collega di università si vanta sempre di aver guidato un Mercedes Ml 250.. (che nn esiste)...

            2) Sempre lo stesso collega... Un po di tempo fa avevo lo scarico che sfiatava un po, lui sentì il rumore e mi disse con la certezza di chi sà: fatti controllare la macchina perchè sicuramente sta andando a tre pistoni , io lo guardai feci un sorriso di circostanza e me ne andai....

            L'ho fatta vedere dal meccanico e non andava a tre pistoni... ahahahhah scherzo scherzo..
            Il granda Gigi !! Era sempre lui che aveva detto che la uno turbo saliva a 500 cv cambiando le fasce ??
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
              Il granda Gigi !! Era sempre lui che aveva detto che la uno turbo saliva a 500 cv cambiando le fasce ??
              yes... sempre lui.. Il grande preparatore Gigi... se riuscisse a fare una cosa del genere gli affiderei la mia macchina... magari da 75 Cv ne tira fuori un centinaio in PIU'...

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Stavo leggendo un articolo su Libero Motori, riguardo alla Nano della Tata:

                Link Libero.it:
                http://canali.libero.it/affaritalian...nano100108.htm



                "La Nano sarà un'auto 4 porte, 5 posti, con un motore da 624 cavalli e da 20 km al litro di consumi di benzina"

                APPERO'!

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                  Stavo leggendo un articolo su Libero Motori, riguardo alla Nano della Tata:

                  Link Libero.it:
                  http://canali.libero.it/affaritalian...nano100108.htm

                  [qimg]http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/ta/0005/tata4.jpg[/qimg]

                  "La Nano sarà un'auto 4 porte, 5 posti, con un motore da 624 cavalli e da 20 km al litro di consumi di benzina"

                  APPERO'!
                  per 2.500 euro cosa vuoi di piu????


                  una smart 5 posti che passa un m3.....

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    "la macchina è una serie 3 cabrio nuovo modello colore rosso"
                    "ho paraurti strisciati, miigonna strisciata, bottarella fiancata, bottarelle gradine sul tetto!"

                    se frequentate il forum capirete di chi sto parlando
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                      Stavo leggendo un articolo su Libero Motori, riguardo alla Nano della Tata:

                      Link Libero.it:
                      http://canali.libero.it/affaritalian...nano100108.htm

                      [qimg]http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/ta/0005/tata4.jpg[/qimg]

                      "La Nano sarà un'auto 4 porte, 5 posti, con un motore da 624 cavalli e da 20 km al litro di consumi di benzina"

                      APPERO'!
                      Però... quelle gomme così fini devono fare proprio dei miracoli con tutti quei cavalli...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X