Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
    gli hai dato via con la smart??
    "ho dato via" di solito significa ho venduto/ho regalato

    per ciao o si c'erano anche dei motori corposetti e dei carter non indifferenti (sprocatti), penso che a volerci spendere dei dindini non ci volesse molto a dare via ad uno scooter 50 originale, un 125 originale quanto fa 100km/h effettivi

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      va beeee daai, leggete questa cagata sulle smart, mi son piegato in 2 dalle risate

      http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Smart
      SONO MEGLIO DI MAZINGA

      IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

        cavolo...e cliccate sui link vi porta a delle boiate assurde...aspetta che lo legga dj matty buahauhauhauhauha
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          hiihihihihih

          Smart elaborata che va una cifra

          Questa Smart non esiste, ma una leggenda tra i tamarri che usano questo cassonetto come auto la vogliono esistente. Circola di notte a velocità assurde guidata da un cavaliere nero senza testa e pene. Il suo colore è il nero e sottoscocca ha dei neon verdi. Terrore di tutti i golfisti la Piccola Bastarda Nera investe i padroni delle Volkswagen e ruba i loro cellulari.

          questa mi fa morire, sto ridendo da solo
          SONO MEGLIO DI MAZINGA

          IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            vabè quella di matty non è neanche menzionata!!!!
            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              c'è c'è
              SONO MEGLIO DI MAZINGA

              IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                uhm post interessante... ... allora ve ne dico una sentita qualche settimana fa, anzi oramai un mesetto abbondante quasi due ... la Grande Punto Abarth era stata appena messa in commercio... arrivo al luogo di raduno del venerdi sera e mentre aspetto i miei amici ascolto una conversazione:

                "...è si bella la Grande Punto Abarth... mio padre l'ha comprata e già ritirata... è stupenda, dentro ha un bottone che quando lo premi le ruote si allargano ancora di più, l'auto si abbassa e diventa ancora più veloce... spettacolare..."

                Il ragazzo non era un giovine di 15 anni che aveva visto taxxi... era più grande e dotato di vettura interessante dal mio punto di vista... al che dico data la sua aria seria "stai scherzando ovviamente..." e lui.. "... no no è vero ti giuro... si allargano le ruote..."




                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  ragazzi...scusate l'ot...andate sulla nonciclopedia che ha postato biancuz e cercate chuck norris...non ho potuto fare a meno di farlo....sto morendoooo
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    si allargano le ruote?????? vengono calati dei distanziali dal cofano motore e dal portabagagli?????
                    Riccio Powah!! X2

                    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                    Addio Alfetta

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      ma avrà swappato il motore del wts no?
                      intendi VTS?
                      www.pesarotuningclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X