annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Originariamente inviato da gigipunto Visualizza il messaggio
    ragazzi vi quoto tutti!!!! lui poverino spara cazzate per fare il figo con la mia tipa...ma la mia tipa bada alla sostanza e meno male che lei capisce quali sono le vere macchine...ma poi non sapeva neanche il modello del ferrari...530 maranello...lol...magari 550...poi lui conosce un sacco di gente con macchinoni, ma udite udite, oggi sono andato a prendere la mia tipa a scuola, e chi ho visto?! lo sfigato con la Atos!!!! ahahah! lol! ha sulla cappelliera un pupazzo con un cartello in mano con scritto "mangia la mia polvere!" ma llllllllllllllllooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi fresca fresca di oggi...un mio amico che va ogni tanto agli speed day, ha una celica t sport...quella con un pò più cavallini di quella base...ecco...sto tipo della celica conosce lo sfigato...e questo famoso sfigato, si è presentato a uno speed day a monza qualche tempo fa con la mini ONE originale di un suo amico truzzissimo...con le molle tagliate e 2 drag super rumorosi...ecco...hanno fatto i super fighi per tutto il pome, dicendo che hanno le gas sulla mini e che lo scarico è completo e ha cambiato tutti i barilotti (barilotti?!?!?!?!?)....e hanno sfidato pure la celica di sto qui...cioè, non è super preparata, ma ha mi pare 200 cv sta macchina...cioè, come pretendono di fare i fighi e di passarla liscia...mi viene voglia di dare legnate sui denti a sto qui....
    Mamma mia che fastidio questa gente..........
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

meno male che vi faccio ridere raga! xkè ne ho da riempire il forum di stronzate dette da sto qua! il problema è che è convintissimo di quello che dice! oggi quando sono andato a prendere la tipa, ce l'avevo davanti a me con la atos...eravamo in fila per uscire dalla via (super trafficata) e si è messo a sgasare con giù il finestrino per fare il figo con le tipe...ma esiste ancora gente così? e poi continuava a dare sgasatine tipo moto da cross per fare anche solo un metro di strada...no raga, io sono disperato lol...poi quest estate è venuto alla festa del paese di dove abito io (settala in provincia di milano, se qualcuno conosce, vicino a melzo)...premetto che non ci vado mai alle sagre del paese xkè mi fan cagare...lo sfiguz non abita qui ma in un paese vicino...ma quel giorno ha deciso di venire col bolide super turbo mini ONE nel mio paese! cioè, si mettono le transenne per delimitare le bancarelle...ma ci possono passare solo i residenti per andare a posteggiare le macchine...ma lui con il suo amico sulla mini sono entrati cmq in mezzo alle bancarelle! i vigili gli han fatto spegnere la car, e gliel'hanno fatta spingere fuori dalle bancarelle! scena memorabile! la mia tipa ha il video sul cell! doma me lo faccio dare!
      Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
        quando leggo ste cose mi fate fare un sacco di risate...però poi a mentre fredda mi preoccupano un sacco, perchè la gente imbecille come il conoscente fallito di gigipunto è la stessa gente che se vede una macchina con assetto e scarico gli si attacca al cu*o o cominciano a fare cappellate tipo zig zag in mezzo al traffico col pandino 750 della zia o (in questo caso) con la atos della madre e t fanno rischiare la pelle x fari i caxxoni
        eh si in effetti è preoccupante! xò mi devo sfogare scusate raga!
        Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

Commenta

un mito! supera la mia immaginazione! pero' che tristezza...mi fa quasi pena!
          Preparazione motori Gruppo A, N
          >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
          >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
          >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

alla prossima che spara...VIUUULEEEENZA!

Commenta

venditore subaru: eh si la STI è un mostro sarà un diesel.
              www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
                alla prossima che spara...VIUUULEEEENZA!
                guarda non me lo dire...mi piacerebbe piazzargli una bella mazzata sui dentini....

Commenta

l'unico modo è umiliarlo da bastardi davanti a tutti...

Commenta

ma perchè vi mettete pure a tirare co sti spacconi?? ma mandateli affanculo e non je parlate più
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ci pensano già i manici dei track day a umiliarlo...con le molle tagliate voglio vedere a quanto fai le curve in pista...le fa a 70 all'ora quando un altra car la piglia a 120...è penoso vedere come certa gente si riduce...xò mi fa ridere!

Commenta

Sto operando...
                      X