annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
    "Wankel è il nome giapponese del turbo...
    spiegami come farebbe altrimenti un 1.3 ad avere 230cv!?!"
    Fagli un monumento alla scienza ed alla TeNNica

Commenta

Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
      "Wankel è il nome giapponese del turbo...
      spiegami come farebbe altrimenti un 1.3 ad avere 230cv!?!"
      bellissima
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        bellissima
        quoto
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
          BUAHBUAH!!!!

Già che ci sei, levaci anche il kat!!!!

(tra parentesi: complimentoni per il tuo mezzo, non buttarlo via mai, perchè oggi non ci sono più auto come la tua, purtroppo)....

grazie mille per i complimenti....
          -->ASPIRATO RULEZ <--

www.tonisfriends.com i miei amici

Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

Commenta

mamma mia cosa mi tocca a sentire....uno sostiene che con la panda 1.2 60 cv con il filtro a pannello va molto piu forte del golf 4 gti!!!!!!!
            -->ASPIRATO RULEZ <--

www.tonisfriends.com i miei amici

Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

Commenta

Oggi mentre aspettavo di entrare a lezione [sto a ingegneria meccanica] sentivo dei tizi..di meccanica anche loro..che oltre a sparare varie minchiate parlavano di una fantomatica Uno BI-TURBO [fatta da un tizio] che legnava le M3 E46

ovviamente un 4 cilindri con 2 turbo va benissimo si si le turbina con 2 cilindri per una si caricano benissimo si si

che roba...
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

la 106 fatta da mariani per&#242; era biturbo....ed aveva 4 cilindri...

andava di merda...ma l'han fatta......
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  la 106 fatta da mariani però era biturbo....ed aveva 4 cilindri...

andava di merda...ma l'han fatta......
                  certo che si fa...tutto si fa!!

e si, andava una merdaccia appunto perchè servono almeno 3 cilindri per turbina per andare come si deve

l'ho pure vista dal vivo quello scempio..expo da far schifo
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

questa fresca fresca
                    eravamo su una strada trafficata, passa un bus e come al solito quando frena "sbuffa"
                    un mio amico:<senti come sbuffa inc@xxata la pop off!!!
                    io

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
                      questa fresca fresca
                      eravamo su una strada trafficata, passa un bus e come al solito quando frena "sbuffa"
                      un mio amico:<senti come sbuffa inc@xxata la pop off!!!
                      io
                      si da il caso che i bus hanno i freni ad aria compressa... ed alcuni pure la taratura delle sospensioni.... come un autista della linea che prendevo per andare a scuola che ogni tanto si metteva li e giocava co ste casso di sospensioni facendo inclinare di qua e di la sto pulman....
                      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Sto operando...
                      X