Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)
Ieri sera ho avuto una discussione simpatica con un mio amico che però, lo dico prima, non è un cazzaro presuntuoso, semplicemente non è un esperto...
Lui: ho portato la mia macchina (punto75) dal meccanico, e lui ha cambiato tre cinghie...
Io: 3 cinghie?
Lui: sì, quella del motorino d'avviamento, quella di distribuzione e quella della turbina
Io: ma la tua macchina non è turbo...
Lui: come no, è multipoint!
Io: guarda che quella è l'iniezione, e poi nelle turbine non c'è nessuna cinghia...
Lui: mmhh...magari era la cinghia di trasmissione!
Io: sì, e che era, uno scooter!
Resta il fatto che
1)il fatto della turbina gliel'ha detto il meccanico
2)non si è capito qual'era la fatidica terza cinghia...qualche ipotesi?
un altra cazzata nn ai livelli di quella di oggi.. il mio amico fatidico k si crede l' esperto dei motori è convinto k i 1.9 wolkswaggggen da 101 130 150 cv siano tutti uguali e k cambi solo la centralina o al massimo i rapporti!!!
VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI
..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
..Vese Guglio perchè c'eravate..
un altra cazzata nn ai livelli di quella di oggi.. il mio amico fatidico k si crede l' esperto dei motori è convinto k i 1.9 wolkswaggggen da 101 130 150 cv siano tutti uguali e k cambi solo la centralina o al massimo i rapporti!!!
forse quellop di 101 e 150 non hanno molto a che spartire,pero mi ricordo che c'era un 104cv e 130 che erano abbastanza s imili...se non è una cazzata pure questa
Beh, riguarda le macchine ma non è una cosa tecnica...uno che conosco a settembre mi ha detto che tramite conoscenze si è fatto aprire Vallelunga e ha girato, solo lui, e gli hanno preso i tempi. Poi, siccome con la sua Golf 1.6 ha fatto dei tempi "eccezionali", l'hanno preso al team AUDI del campionato italiano turismo per fare il collaudatore delle gomme, e gli stavano insegnando come capire come dare le indicazioni, e nel frattempo sta prendendo la patente CSAI così poi può girare senza un altro in auto e cominciare a testare le gomme...
E certo che all'AUDI son messi bene, ora possono vincere anche un'altra 24 Ore di Le Mans, sapranno di sicuro che gomme scegliere.....
E certo che all'AUDI son messi bene, ora possono vincere anche un'altra 24 Ore di Le Mans, sapranno di sicuro che gomme scegliere.....
Sicuro...vinceranno ogni gara da qui al 2020 almeno...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
hahahahha ragazzi mamma mia dovreste fare i comici x kuante caxxate vi sto vedendo scrivere!!!!! il nos raffredda 90 gradi sotto lo zero kuindi fa "respirare" di + il motore sfruttando al meglio le prestazioni ottenibili cn kualke modifica, il nos inoltre nn e roba da film infatti si usa anke x gare kiamate "sparo" dove si fanno 600 metri tutti dritti in sparo inoltre io il nos l'ho montato su una mercedes slk cn scariko borla pinze dei freni brembo centralina modificata e altro ke ci vorrebbe 1 anno ad elencarvelo la slk mi ha preso i 370........ e kiaro ke kosta montarlo ma ne vale la pena io lo monterei!!!!!!!!!!!!
inoltre esiste anke un nos x scopo medico cmq io ho corso delle volte clandestinamente ma in aree private kuindi mie o dove si paga x correre
verissimo.... io non ho mai avuto problemi... tant'è vero che con alcuni piccoli accorgimenti di notte dormi tranquillo!
i miei accorgimenti:
-la nitro è una droga per i cavalli se non ce li hai lascia perdere
-fallo fare a uno che l'ha già fatto
-ricordati che devi avere un buon impianto di scarico!
-la nitro a motore caldo è ok! (fai in modo di poterlo utilizzare solo a una temperatura ottimale! a freddo rompi tutto!)
-la nitro se non fai spari fai in modo di poterla utilizzare solo con la marcia più lunga che hai... un fuori giri non fà bene neanche a un tosaerba!
-di tanto in tanto una bella revisionata al motore non fa male! revenire è meglio che curare!
-se hai la nitro non vuol dire che sei il più veloce del mondo! e ne tanto meno sei invulnerabile!!!!
-come ogni vizio costa... preparati al peggio!
__________________bhe nn direi ke se si sa usare rompi tutto!!!!!!1
lo sapevo ke suscitavo kuesta reazione lo so ke il nos e' una marca ma e' protossido d'azoto cmq ho preso i 370 e mi sn svegliato bene nn sudato cmq ragazzi io parlo perke' ho fatto il circuito del sele cm pilota e mecca kuindi!!!!
no ragazzi ho sbagliato scusate volevo scrivere 360 cv standard e l'ho portata a 380 xke' mi sn confuso cn kuella ke uso io nn kuella da pista ke sn completamente diverse
allora ragazzi stanno 2 tipi di bombole di n2O kuelle di pikkole dimensioni e kuelle x uso sportivo ke sn molto grandi bhe il rettilineo era di 50 km tutti dritti e tieni conto ke ha un accellerazione spaventosa
ora kiudo ciaoooooo raga
50 KM SONO QUASI DA CASA MIA A ROMA.......
grazie zippariello....
x i mod avete bannato un'utente ke sarebbe statouna delle + grandi fonti x questo 3d
ragà scusate x quelli ke hanno letto - o partecipatato al 3d sul nos.....
ma vi siete scordati???
il mitico ZIPPARIELLO
ED ECCO LA MIA PREFERITA
50 KM SONO QUASI DA CASA MIA A ROMA.......
grazie zippariello....
x i mod avete bannato un'utente ke sarebbe statouna delle + grandi fonti x questo 3d
era forte però,io ho finito ora 1 rettilineo lungo 490 km dal baretto a casa mia,ho preso 780 orari e ho consumato 400kg di protossido,poi ho fatto a tirare con Flash,ma mi ha staccato,poi ho incontrato lui col Mercedes e l ho salutato,ha detto ke ha preso i 1500km/h è arrivato a Taiwan ed è tornato indietro
Ps sulla Mercedes ci ha messo le ali,e ha comprato 1 hard top...
Io e mio padre, noiosissimo viaggio in treno. Sfoglio distrattamente la solita rivista di trenitalia e gli dico: ma lo sai che l'ETR500 (il treno dell'alta velocità) ha 5000cavalli?
E lui: ma non è possibile, è elettrico!
E io: e allora?
E lui: i motori elettrici non hanno i cavalli... hihihihihihihi
Commenta