Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    si venom ho capito cosa intendi, un motore per funzionare deve per forza avere un qualcosa che imprime la forza.
    Sul rotativo anche se non c'è un vero e proprio pistone viene spesso considerato come un pistone.
    Ma se vai alla mazda e gli dici: Scusi dovrei cambiare i pistoni alla mia Rx7" ti ridono dietro!
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      venom non voglio stare qui a farti lezioni, sono convinto che tu ne sai anche più di me!
      Ma è cmq una cavolata, come chi dice che il motore boxer è quello a V di 180° sono la stessa cosa!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        si venom ho capito cosa intendi, un motore per funzionare deve per forza avere un qualcosa che imprime la forza.
        Sul rotativo anche se non c'è un vero e proprio pistone viene spesso considerato come un pistone.
        Ma se vai alla mazda e gli dici: Scusi dovrei cambiare i pistoni alla mia Rx7" ti ridono dietro!
        beh non necessariamente...nella pratica è sbagliato chiamare pistone il rotore...come del resto chiamare cilindro lo statore..perchè sono cose diverse..però concettualmente è lo stesso..basta farsi capire

        magari se vai li a parlare di rotori e statori te prendono in giro lo stesso perchè vuoi fare il saputello

        in ogni caso...viva Wankel
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          mi è venuta in mente una cazzata che disse un mio prof

          il motore 2T ha le vavole che vengono azionate tramite un sistema di aste e bilanceri a differenza dei motori 4T dove le valvole sono gestite da un albero chiamato asse a camme...........

          aggiungo che quest' uomo è laureato in ingenieria meccanica
          Coyote marpionazzo in
          -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
          GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
          ClubC2Italia

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            [QUOTE=Venon;10705053]
            magari se vai li a parlare di rotori e statori te prendono in giro lo stesso perchè vuoi fare il saputello [QUOTE]

            si alla fine ti possono dire : "oh, i meccanici siamo noi, non tu!"
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da Classe AMG Visualizza il messaggio
              mi è venuta in mente una cazzata che disse un mio prof

              il motore 2T ha le vavole che vengono azionate tramite un sistema di aste e bilanceri a differenza dei motori 4T dove le valvole sono gestite da un albero chiamato asse a camme...........

              aggiungo che quest' uomo è laureato in ingenieria meccanica
              Visto che siamo in tema, non mi ricordo una cosa e la chiedo a voi: sul 2t visto che non ci sono le valvole (mi pare si chiami pacco lamellare), la miscela entra sul cilindro solo tramite i travasi o c'è qualche altro sistema (escludendo il disco rotante)?
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                da quel poco che so in campo motoristico dovrebbe entrare tramite i travasi e basta....
                se qualche esperto ci illumina......
                Coyote marpionazzo in
                -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
                GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
                ClubC2Italia

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da Classe AMG Visualizza il messaggio
                  da quel poco che so in campo motoristico dovrebbe entrare tramite i travasi e basta....
                  se qualche esperto ci illumina......
                  si classe l'ho chiesto apposta perchè non sono sicuro, se dico qualche cazzata almeno sono sul 3d giusto!
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    Visto che siamo in tema, non mi ricordo una cosa e la chiedo a voi: sul 2t visto che non ci sono le valvole (mi pare si chiami pacco lamellare), la miscela entra sul cilindro solo tramite i travasi o c'è qualche altro sistema (escludendo il disco rotante)?
                    di solito la miscela entra nel cilindro o dai travasi che arrivano dal carter o da un foro sul cilindro dove si attacca il pacco lamellare, non sò se quel foro lo intendi come travaso

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da Classe AMG Visualizza il messaggio
                      mi è venuta in mente una cazzata che disse un mio prof

                      il motore 2T ha le vavole che vengono azionate tramite un sistema di aste e bilanceri a differenza dei motori 4T dove le valvole sono gestite da un albero chiamato asse a camme...........

                      aggiungo che quest' uomo è laureato in ingenieria meccanica
                      spero che gli hai fatto notare la gran cazzata che ha detto, sarei conturbato dal sapere che un essere umano continui a vivere con questa convinzione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X