Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    all'anteriore.. ahh cosa nn si fa per vendere oggi...
    Ultima modifica di Flo4t3r; 17-01-2007, 16:23.

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      Originariamente inviato da Flo4t3r Visualizza il messaggio
      all'anteriore.. ahh cosa nn si fa per vendere oggi...
      su questo ti do ragione....quelli dell'alfa marciano sul fatto che ce l'hanno loro all'anteriore per primi...
      Riccio Powah!! X2

      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        su questo ti do ragione....quelli dell'alfa marciano sul fatto che ce l'hanno loro all'anteriore per primi...
        ma almeno fosse vero ....

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          ma loro nn dicono la prima auto al mondo...ma il primo sistema al mondo...


          ke sistema pu&#242; significare tutto e niente.......pu&#242; significare anke la prima auto diesel ad averlo all'anteriore
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            insomma in due parole la solita pubblicità sola

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              Originariamente inviato da Flo4t3r Visualizza il messaggio
              insomma in due parole la solita pubblicità sola
              si è un giro di parole alla fine....
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                sentita sabato sera...

                non so se qualcuno di voi si ricorda ancora il Phantom con le scocche Ducati,bene sabato ho sentito la piu bella cagata nel settore dei motorini....

                un gruppetto di ragazzini stava a parlare vicino ai motorini ad un certo punto quello col Phantom Ducati salta su e esclama:"il mio motorino ha il sistema desmodronico per l'apertura delle valvole propio come quello delle Ducati da MotoGP"

                xke da che mondo è mondo il due tempi ha le velvole e il Phantom della Ducati è preparato direttamente da Capirossi e Stoner......
                Coyote marpionazzo in
                -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
                GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
                ClubC2Italia

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  Originariamente inviato da Classe AMG Visualizza il messaggio
                  sentita sabato sera...

                  non so se qualcuno di voi si ricorda ancora il Phantom con le scocche Ducati,bene sabato ho sentito la piu bella cagata nel settore dei motorini....

                  un gruppetto di ragazzini stava a parlare vicino ai motorini ad un certo punto quello col Phantom Ducati salta su e esclama:"il mio motorino ha il sistema desmodronico per l'apertura delle valvole propio come quello delle Ducati da MotoGP"

                  xke da che mondo è mondo il due tempi ha le velvole e il Phantom della Ducati è preparato direttamente da Capirossi e Stoner......

                  magari voleva fare il caxxaro con gli amici
                  27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                  CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                  Siamo i peggio.

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    L'integra aveva l'autobloccante.........altro che 147 q2..ma mi facessero il piacere..
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
                      magari voleva fare il caxxaro con gli amici
                      no no conosco il tipo....
                      è uno di quelli che credono di sapere tutto sui motori ma poi non sanno manco smontare una candela....

                      cmq pr rendere meglio l' idea sto tizio è lo stesso che mi disse che la mia skoda fabia 1.4 Mpi è turbo xke si sentiva lo scarico borbottare (grazie al cez aveva un buco enorme)
                      Coyote marpionazzo in
                      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
                      GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
                      ClubC2Italia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X