annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate piů Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Originariamente inviato da Classe AMG Visualizza il messaggio
    no no conosco il tipo....
    č uno di quelli che credono di sapere tutto sui motori ma poi non sanno manco smontare una candela....

cmq pr rendere meglio l' idea sto tizio č lo stesso che mi disse che la mia skoda fabia 1.4 Mpi č turbo xke si sentiva lo scarico borbottare (grazie al cez aveva un buco enorme)
    ignorante era il buco.........della turbina
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

č vero come ho fatto a non pensarci prima.....
      Coyote marpionazzo in
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
      GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
      ClubC2Italia

Commenta

Originariamente inviato da Flo4t3r Visualizza il messaggio
        forse era meglio dire: l'unica auto al mondo in produzione.... pessimi...
        vab&#232; di fatto questo &#232; vero.... l unica che c'e in circolazione e puoi comprarla nuova... pubblicit&#224; sbagliata, ma si dovr&#224; pur vendere no? nn &#232; cosi grave, non siamo tutti professionisti esperti di auto, nn &#232; una tragedia.. foste voi i pubblicitari vorrei vedere... :eheh

nn &#232; la prima volta che dicono una cagata in tv sul fatto di nuove implementazioni
        Ultima modifica di ita306; 17-01-2007, 18:44.
        MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

sentita sabato sera...

non so se qualcuno di voi si ricorda ancora il Phantom con le scocche Ducati,bene sabato ho sentito la piu bella cagata nel settore dei motorini....

un gruppetto di ragazzini stava a parlare vicino ai motorini ad un certo punto quello col Phantom Ducati salta su e esclama:"il mio motorino ha il sistema desmodronico per l'apertura delle valvole propio come quello delle Ducati da MotoGP"

xke da che mondo č mondo il due tempi ha le velvole e il Phantom della Ducati č preparato direttamente da Capirossi e Stoner......
          la mia rs c'ha il blocco wankel non lo sai????
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
            la mia rs c'ha il blocco wankel non lo sai????
            ma come il wankel????? io sapevo che l'rs 125 montava il motore boxer.......
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Originariamente inviato da Flo4t3r Visualizza il messaggio
              insomma in due parole la solita pubblicitŕ sola
              e beh, č alfa, che ti aspetti..............
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupč....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                ma come il wankel????? io sapevo che l'rs 125 montava il motore boxer.......
                no quello era l'rs 250
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

sentita sabato sera...

non so se qualcuno di voi si ricorda ancora il Phantom con le scocche Ducati,bene sabato ho sentito la piu bella cagata nel settore dei motorini....

un gruppetto di ragazzini stava a parlare vicino ai motorini ad un certo punto quello col Phantom Ducati salta su e esclama:"il mio motorino ha il sistema desmodronico per l'apertura delle valvole propio come quello delle Ducati da MotoGP"

xke da che mondo č mondo il due tempi ha le velvole e il Phantom della Ducati č preparato direttamente da Capirossi e Stoner......
                  haha l'edizione di fogarty.. sta cavolata che čra preparato dalal ducati girava anche dalle mie parti!!
                  Finalmente Sistema Completo!
                  FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                  AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

sentita sabato sera...

questa č bella pesante eh

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                      questa č bella pesante eh
                      Non solo la caxxata č pesante, ma anche le droghe che hanno preso sti ragazzini

Commenta

Sto operando...
                      X