annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
    massì che su msn anche a me uno con la accent 1.3 fa 1 180 come ridere....aveva delle cose nel motore...se trovo la discussione posto tutto...così ridete!!!
    Tipo le candele al platino e il filtro della sparco?
    5cv subito............!
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      questa "leggenda metropolitana" l'avevo sentita pure io... cmq non è del tutto infondata: sul libretto di uso e manutenzione di alcune marche e modelli è spiegata la procedura corretta e si dice di fare attenzione a come si collegano i cavi per evitare eventuali problemi ai componenti elettronici dell'auto (senza specificare se si tratta della centralina o altro).
      hai ragione, a me il libretto ad esempio sconsiglia di attacare tra di loro i negativi delle batterie, ma dice di collegare il negativo tra la batteria che carica e la scocca della macchina che non partenon ne ho laq minima idea del perchè
      -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
      -sticchesticchesdighetdighedicche
      -Pedal to the metal
      -Che pizza volete?
      -W la bucatura
      -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
      Ma chi cazz mo' ffa fà
      Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

io sono oz 35° anniversario....questa è la prima parte....enjoy

OZ 35° Anniversario scrive:
        bello il cofano eh?
        ROÑA... scrive:
        ma perche vuoi togliere la serratura del coffano?? apri da dentro??
        del bagagliaio....si si ...aprio da dentro....
        ROÑA... scrive:
        ma la tua è gia cosi? o lo devi moltare tu?
        eh?
        ROÑA... scrive:
        perche la mia non ne ha leva per aprire il cofano da dentro
        il bagagliaio....
        ROÑA... scrive:
        allora... da me il cofano posteriore (si il bagagliaio) si apre solo con la chiave
        ho la levetta per il tappo della benzina e quello per il bagagliaio...
        ROÑA... scrive:
        da te no? apri anche da dentro??
        2 levette
        ROÑA... scrive:
        a ockay
        ROÑA... scrive:
        da me no
        come fai anon averla???
        pensavo fosse una cosa normale!!
        che tutte le accent l'avessero
        ROÑA... scrive:
        da me la prima è per il tappo della benzina la seconda è per igrettare gli ottani
        igrettare ?
        gli ottani??
        ROÑA... scrive:
        la benzina ha 8 ottani a millilitro
        ROÑA... scrive:
        è l'indice di detonazione
        si lo so caro
        ma non capisco che intendi igrettare gli ottani...
        gli additivi di ottano si mettono nel pieno...e non danno sti gran benefici....
        e cmq non ha molto senso fare una levetta per iniettare ottani nella benza...
        se alza troppo il numero di ottani pinati le valvole...
        pianti
        weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        ROÑA... scrive:
        ci sei??
        si che ci sono ma non mi rispondi
        ROÑA... scrive:
        si ti ho risposto, ma non ti sono arrivati
        ROÑA... scrive:
        ora ti rispiego
        ROÑA... scrive:
        il fidanzato del ex prorpietari ha fatto un sacco di cazzate al motore
        che tipo di cazzate?
        ROÑA... scrive:
        la leva tira su un dispositivo che sta affianco alla ruotA di scorta
        ROÑA... scrive:
        dove metti gli additivi
        ROÑA... scrive:
        poi, separatamente dalla benzina, gli spinge senza miscelare
        ROÑA... scrive:
        nel motore
        ROÑA... scrive:
        non la uso mai e non lo mai usata
        ROÑA... scrive:
        e non ci mai messo l'additivo
        quindi non sai nemmeno se funziona o se è una cazzata...
        ROÑA... scrive:
        ma guarda che non è mica il NOS
        ROÑA... scrive:
        lo so che funziona la proprietaria era mia cugina la macchina la conosco da sempre
        e ha detto che si sentiva un miglioramento tangibile?
        ROÑA... scrive:
        so di tutte le cose che ci ha fatto
        ROÑA... scrive:
        si ma non mi interessa
        ROÑA... scrive:
        non corro
        che altro ha fatto???
        ROÑA... scrive:
        infatti quando l'ho presa molte cose le ho fatte togliere
        ROÑA... scrive:
        se no le avrei dovute pagare
        ROÑA... scrive:
        e la macchina alla fine l'ho pagata comunque 1000 €
        ma quali cose??? che cosa aveva fatto oltre a quel coso li degli additivi?
        ROÑA... scrive:
        aveva le sospensioni con lo shock absover ... o una cosa cosi
        e a cosa servivano?
        ROÑA... scrive:
        come a cosa servivano??
        cosa sono sti shock absorver
        ROÑA... scrive:
        sono dei dispositivi integrati al pistone delle sospensioni da lì puoi regolare la rigidita a seconda del tracciato
        quindi aveva sospensioni regolabili artigianali..regolabili a ghiera?quindi avevano la configurazione con le due molle? oppure solo la regolazione di durezza?
        ROÑA... scrive:
        ci sei??
        ROÑA... scrive:
        Roby ha vinto il Rhino13 a San Diego e i pezzi della macchina se li è spediti da li... ho detto che ha fatto un sacco di cazzate ma sta sicuro che non smerda la macchina
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

chiudo a domani!!!!!
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            forse se inverti la polarità puoi fare qualche danno alla centralina........
            io ne sapevo anche un altra, che se attacchi prima il negativo alla batteria e poi il positivo non prendi la scossa, ma non ho mai capito perchè e se è una stron**ta o meno.
            secondo alcuni libretti di "uso e manutenzione", il cavo del negativo non adrebbe attaccato al catodo (il polo negativo) della batteria dell'auto in panne ma ad una massa della scocca... però non saprei dire perchè si dovrebbe fare così.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

secondo alcuni libretti di "uso e manutenzione", il cavo del negativo non adrebbe attaccato al catodo (il polo negativo) della batteria dell'auto in panne ma ad una massa della scocca... però non saprei dire perchè si dovrebbe fare così.
              Io ne sò meno di te!

@den
              Ma da dove è saltato fuori questo? Dal sacchetto della wacko's???
              Io sarò ignorante in materia di ammortizzatori, ma in inglese shock absorber non vuole dire altro che ammortizzatore!!!
              Poi quella degli ottani mi sembra una cavolata, che senso ha buttare gli ottani nel serbatoio? lo puoi fare anche quando fai il pieno!
              capivo fosse nel vollettore di aspirazione o nelal camera di scoppio.........
              ti giuro den faccio fatica a capire quello che scrive! quanto odio quelli che invece di scriveri "li" scrivono "gli"! o scrivono l'hanno scorso.......
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

questa "leggenda metropolitana" l'avevo sentita pure io... cmq non è del tutto infondata: sul libretto di uso e manutenzione di alcune marche e modelli è spiegata la procedura corretta e si dice di fare attenzione a come si collegano i cavi per evitare eventuali problemi ai componenti elettronici dell'auto (senza specificare se si tratta della centralina o altro).
                hai dato te la risposta giusta! no bisogna invertire il positivo con il negativo.... x nessun motivo!.

solo questo farebbe bruciare la centralina, oppure fare il cavallotto con quella di un camion.... (dite che l'avrà fatto qualcuno)?
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Si infatti hacker, questa cosa non l'avevo proprio mai sentita che si brucia la centralina.
                  Tutte le macchine che abbiamo avuto in casa quando non partivano abbaimo usato sempre i cavi e non è mai successo niente.
                  Poi perchè dovrebbe bruciarsi? se i 12v li prende dalla batteria propria o da quella di un altra macchina cosa cambia alla centralina? Ha le manie di possesso???
                  se inverti positivo con negativo

perle di saggezza:
                  -la macchina a 5 porte è più sportiva di quella a 3
                  -una macchina turbo consuma meno perchè ricicla i gas di scarico (ricicla, ci fa i quadernini di carta......)
                  ma come? non sapevi che l'hanno inventata i verdi? ogni km una macchina turbo fa una bella quercia secolare....

parlando con un nostro amico che ha la punto55
                  "Quanto ti fa la tua punto?!
                  "180!"
                  "Com'è possibile con 55cv che ti fa 180???"
                  "Eh! (già mi veniva da ridere) ma la mia c'ha lo scarico........"
                  Quello del cesso volevo dirgli
                  be.... io con la mia vecchia carrioletta di uno dopo un bel po di modifiche ci son arrivato ai 175 effettivi.,....

Commenta

forse se inverti la polarità puoi fare qualche danno alla centralina........
                    io ne sapevo anche un altra, che se attacchi prima il negativo alla batteria e poi il positivo non prendi la scossa, ma non ho mai capito perchè e se è una stron**ta o meno.
                    la prendi se stai attaccando una pinza alla batteria tenendola per la parte noin isolata e con il resto del corpo sei appoggiato ad una parte "ferrosa" della macchina

Commenta

penso che dicano cosi perche cosi almeno si puo esser sicuri che il negativo/massa arrivi a tutti i componenti.... x far partire la macchina e soprattutto l'alternatore.....credo sia x questo....

boooooooooooooooooooooooooh

Commenta

Sto operando...
                      X