Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    ai livelli di come se mettessi una molla più dura?
    ehm
    non vorrei contribuire io stesso allo scopo del topic però certamente l'ammo influisce un pò sulla rigidezza dell'auto
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

    Commenta


    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

      si si falcon ma questo non lo metto in dubbio nemmeno io.
      Con un ammortizzatore ritarato è vero che aumenti la resistenza alla compressione e alla estensione.
      Mi sono spiegato male io scusa.
      Su un altro forum si diceva che se uno monta solo le molle sportive il comfort varia di POCO, se si ritara pure l'ammortizzatore il comfort sparisce.
      Io ho detto non è vero, la rigidità è data dalla molle, dalla spalla del pneumatico ecc...
      Anche dall'ammortizzatore, ma in MINIMA parte rispetto alla rigidità che dà la molla.
      La risposta è stata "No, se non ritari l'ammortizzatore il comfort non sparisce"
      Sarà che io ho provato la roadster di un mio amico che è una tavola solo con le molle e mi è sembrata una cavolata che se non ritari l'ammortizzatore il comfort varia di poco.........bah!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

        ah, ora capisco
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

          stavate per contribuire seriamente al trd vi siete ripresi dopo!!!
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

            Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
            stavate per contribuire seriamente al trd vi siete ripresi dopo!!!
            ci siamo salvati in corner
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

              meno male!

              Cmq ho ritrovato un video di qualche sera fa, mentre smontavamo il motore di una MITO, si sente quella frase che avevo postato:
              "Oh, ma tu ce l'hai le chiavi volumetriche??"

              [youtube]cYia98f-Emo[/youtube]
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                meno male!

                Cmq ho ritrovato un video di qualche sera fa, mentre smontavamo il motore di una MITO, si sente quella frase che avevo postato:
                "Oh, ma tu ce l'hai le chiavi volumetriche??"
                mamma mia...

                Ho un collega che diceva (scusate ma non conosco bene il napoletano... farò del mio peggio):
                "I dinamometriche servono pè chi no sa' faticà" (le chiavi dinamometriche servono per chi non sa lavorare... )
                "Cann i faticavo in officina, a Torre del Greco, arrivavano i clienti e mi chiedevano: Mi dai una strignùta a li piern'?" (traduz: quando lavoravo in officina a Torre del Greco (NA) i clienti mi chiedevano: "Mi dai una stretta ai "perni" del motore"?
                "E cann i usav' u tubo innocenti pe' serrà li pierni, li davo nà strignùta affinchè no senti PA! e scoppa u' piern! e là te puoi fermà che stai tranquillo che sta strinto"

                ossia usava un tubo innocenti (di quei pali di acciaio zincato per l'acqua) come leva e stringeva talmente tanto che ad un certo punto il bullone faceva un rumore tipo "PA!" (ed il perno scoppia! Magia! e allora era sicuro che il bullone era stretto abbastanza... proprio un bel lavoro ragazzi!!!
                Ultima modifica di R5GTTurbo; 07-12-2007, 19:31.
                R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                Commenta


                • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                  ai scritto quasi tutto bene complimenti
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    Hai scritto quasi tutto bene complimenti
                    tu invece no
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate più Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (3)

                      vero pero siamo sul trd delle cagate, ci può stare dai
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X