Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

    Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
    che in rapporto al prezzo siano una gran fregatura non c'è dubbio
    è anche ovvio, ci saranno mille grandi punto per ogni microcar prodotta
    per carita di dio... giudicare una microcar piu sicura di una 500 old...onestamente... non basta un telaio da fabbro di terz'ordine a renderla sicura. ne ho vista di sfondate da fare schifo con poco...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #92
      Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

      Proviamo?




      P.S: Sfigati ci sarete voi!
      Ultima modifica di Ligier 500 D; 28-06-2008, 00:36.
      Scuderia ARETUSA Rally
      Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
      Club Sicilianu sugnu

      Commenta


      • #93
        Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

        Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
        11.000€ manco molto...

        ENGINE :

        - 2 cylinder, 4 stroke, water cooled injected petrol engine, overhead camshaft
        - Multipoint electronic injection system
        - Capacity: 505cc, 72mm bore x 62mm stroke
        - Max. Torque : 32.5 Nm at 2200 rpm
        - Max Power : limited to 15Kw (21 bhp)
        - 5 speed manual gearbox with integral differential driving to rear wheels
        - Exhaust with Catalytic converter.

        11.000€ manco molto??? ma per quel prezzo ti prendi una MACCHINA VERA, non una scatoletta con il cambio sequenziale e che fa rumore di trattore

        Commenta


        • #94
          Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

          risultato scontato direi.......la 500 è una macchina che nn mi vergognerei a guidare tutti i giorni e in ogni occasione...............la microcar invece mi fa venire voglia di cappottarla
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #95
            Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

            Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
            Proviamo?
            [qimg]http://automotor.netsons.org/wp-content/2008/03/fiat-500-018.jpg[/qimg]
            [qimg]http://img294.imageshack.us/img294/2743/hpim0379tb1.jpg[/qimg]


            P.S: Sfigati ci sarete voi!
            mah.... proviamo a fare cosa?



            si si ok proviamo?
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #96
              Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              mah.... proviamo a fare cosa?

              [qimg]http://farm2.static.flickr.com/1408/1249668328_d858a06c68.jpg?v=0[/qimg]

              si si ok proviamo?


              Ma lasciamo stare questi bambini, quando cresceranno forse capiranno che cagate sono le microcar
              Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
              Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
              Scritto in origine da mauri53:
              un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

              Commenta


              • #97
                Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

                beh bambino ci sarai te, informatevi prima di parlare
                anche io sono un appassionato di 500, visto che mio nonno ne ha 2, il paragone è sproporzionato.
                però la mia sta davanti alla 500 senza problemi, se volete possiamo proporre un test alla redazione
                Ultima modifica di Ligier 500 D; 28-06-2008, 11:43.
                Scuderia ARETUSA Rally
                Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                Club Sicilianu sugnu

                Commenta


                • #98
                  Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

                  Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
                  beh bambino ci sarai te, informatevi prima di parlare
                  anche io sono un appassionato di 500, visto che mio nonno ne ha 2, il paragone è sproporzionato.
                  però la mia sta davanti alla 500 senza problemi, se volete possiamo proporre un test alla redazione
                  Le microcar non possono camminare più delle 500......... se è elaborata allora il paragone fallo con un 500 abarth vero e vedi come cambia la musica
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #99
                    Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

                    La moda VS La storia dell auto?

                    dura scegliere............

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    risultato scontato direi.......la 500 è una macchina che nn mi vergognerei a guidare tutti i giorni e in ogni occasione...............la microcar invece mi fa venire voglia di cappottarla
                    non serve cappotarle in città rompono come le altre su strade extraurbane se rompono andando piano....ZONA BAN
                    Ultima modifica di Isola; 28-06-2008, 15:06.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Le microcar non possono camminare più delle 500......... se è elaborata allora il paragone fallo con un 500 abarth vero e vedi come cambia la musica
                      la mia stock ha 21cv e pesa 310kg ed ha un cambio sequenziale 4 marce, la 500 classica ha sempre 21cv ma pesa molto di più e non ha l'assetto e l'impianto frenante che ha la mia di serie
                      Scuderia ARETUSA Rally
                      Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                      Club Sicilianu sugnu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X