Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

    non è sequenziale elettronico
    ha solo l'impulso elettronico delle levette ma poi è un innesti frontali sequenziale ed è un vero spettacolo per la velocità di cambiata
    qua ci sono scritte le caratteristiche
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=239886
    Ultima modifica di Ligier 500 D; 29-06-2008, 22:21.
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

    Commenta


    • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

      assolutamente 500
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

      Commenta


      • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

        Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
        e costa molto meno... e i soldi che avanzano ci giri in pista e ci fai manutenzione...
        dipende, c' è il kart da 10mila euro!!! ma è un telaio da 125 a marce con motore rotativo
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

          Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          dipende, c' è il kart da 10mila euro!!! ma è un telaio da 125 a marce con motore rotativo
          peccato che non ci si può andare a scuola o uscire
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

          Commenta


          • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

            votato fiat 500! sarà piccola e scadente come prestazioni....ma ha il suo fascino (una delle poche fiat che mi piacciono vermente!), è una macchina (e non un simil sulky) e fa sempre bella figura! (per non parlare delle varie abarth..).....le microcar non le ho mai sopportate.....tra il rumore da tagliaerba e i vecchi che le guidano...(qui almeno i giovani senza patente usano scooter, fifty e altro....quelle robe non le considerano!.....al massimo nei paesi di montagna usano l'ape...)
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

              Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
              votato fiat 500! sarà piccola e scadente come prestazioni....ma ha il suo fascino (una delle poche fiat che mi piacciono vermente!), è una macchina (e non un simil sulky) e fa sempre bella figura! (per non parlare delle varie abarth..).....le microcar non le ho mai sopportate.....tra il rumore da tagliaerba e i vecchi che le guidano...(qui almeno i giovani senza patente usano scooter, fifty e altro....quelle robe non le considerano!.....al massimo nei paesi di montagna usano l'ape...)
              beato te che vivi in una zona senza figli di papà fighetti qua stanno spuntando come funghi e ciò nn è bello... già sulle stradine secondarie divertenti ci son troppe api ora inziano a spuntare anche "baby schumi" in microcar che non capiscono che con quelle "hotwheels pompate a steroidi" a quelle velocità da ape gli basta una corsia......



              quoto Sacrmagnata visto i prezzi delel microcar piuttosto un quad a quella cifra .Mezzo fermone per mezzo fermone almeno col quad volendo ti diverti un pò in fuoristrada e hai comunque un mezzo originale un pò diverso.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

                Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
                Proviamo?
                [qimg]http://automotor.netsons.org/wp-content/2008/03/fiat-500-018.jpg[/qimg]
                [qimg]http://img294.imageshack.us/img294/2743/hpim0379tb1.jpg[/qimg]


                P.S: Sfigati ci sarete voi!
                Toh, guarda caso sei andato a prendere la versione più sportiva di microcar.
                se vogliamo confrontare le versioni speciali ci sono anche le varie abarth e giannini che non andavano di certo piano.
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

                  Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  Toh, guarda caso sei andato a prendere la versione più sportiva di microcar.
                  se vogliamo confrontare le versioni speciali ci sono anche le varie abarth e giannini che non andavano di certo piano.
                  E‘ la sua microcar

                  Comunque non capisco ancora come vi prenda a continuare la discussione.

                  Cavolo è palese che una 500 sia meglio in tutto.
                  Ha una storia, una grande storia.
                  Un fascino incredibile..è riconosciuta universalmente come un mito.

                  Dai...

                  Commenta


                  • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

                    Il divertimento dRoX secondo me è vedere le scuse che trovano chi dice che la microcar è meglio.

                    Che poi la 500 sia meglio è palese. Basta vedere che mercato e che richiesta c'è dietro a distanza di anni
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: microcar 500cc Vs Fiat 500 cc

                      Guarda io la macchinetta ce l'ho..!

                      Non la osanno, sia chiaro, ma i suoi perchè ce li ha...e ora che ho la patente la uso spesso per girare a roma in centro..trovi parcheggio, la lasci ovunque e d'inverno è ottima quando piove.
                      D'estate ovviamente scooter

                      La 500 è spettacolare, ne avevamo due in famiglia, una senape e una bianca, immacolate.
                      Purtroppo mio padre le ha vendute.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X