Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 16V T.S vs VW Golf GTI 1.8 turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    [QUOTE]Messaggio originariamente postato da CLIO2002
    [B]

    Guarda che per essere un 1.8 turbo, di cavalli ne ha un po pochini :rolleyes:, potevano fare moooooooolto di piu'!

    Per fortuna che hanno scoperto il modo di rimappare le centraline!
    Altrimenti eravamo rovinati!

    Commenta


    • #32
      fortuna per chi ce l'ha che e' un motore che sopporta bene le elaborazioni!
      gli Stilosi con la Stilo -- Membro n°3 --

      Commenta


      • #33
        Penso che la 147 sia fenomenale(nonostante sia una FIAT)

        Commenta


        • #34
          [QUOTE]Messaggio originariamente postato da burt98
          [B]fortuna per chi ce l'ha che e' un motore che sopporta bene le elaborazioni!

          Per il motore no problem! Ho paura per la turbina!!

          Commenta


          • #35
            ragazzi qua se non sbaglio si sta parlando di turbo....
            no, dico, TURBO!!!!!!!
            ma siete pazzi? il turbo è una delle poche cose per cui vale la pena di stare su questo pianeta.......
            Per quanto riguarda assetto e giudabilità non posso dare la mia opinione siccome non ho giudato al limite nessuna delle 2, comunque i mensili di auto dicono che la TDi gti 150cv vada parecchio anche in curva siccome è stata migliorata e monta anche dei bei 17"!
            s2kclub.it

            Commenta


            • #36
              [QUOTE]Messaggio originariamente postato da +vituperio+
              [B]ragazzi qua se non sbaglio si sta parlando di turbo....
              no, dico, TURBO!!!!!!!
              ma siete pazzi? il turbo è una delle poche cose per cui vale la pena di stare su questo pianeta.......
              Per quanto riguarda assetto e giudabilità non posso dare la mia opinione siccome non ho giudato al limite nessuna delle 2, comunque i mensili di auto dicono che la TDi gti 150cv vada parecchio anche in curva siccome è stata migliorata e monta anche dei bei 17"!

              Io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!

              Commenta


              • #37
                Raga aspettate ke esce la 147GTA e poi ne riparliamo e vediamo ke dite
                S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
                GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
                S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
                R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
                P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
                S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
                SociO SostenitorE dell'EFGT2C®

                Commenta


                • #38
                  Comunque sul fatto che la Golf gti sia più facile da elaborare non ci piove.
                  In realtà sono rimasto un pò deluso dai 150 cv!!!!
                  Effettivamente un 1.8 turbo avrebbe potuto "rendere" un pò di più!!!!!!!
                  Io penso che siano entrambe belle auto anche se la 147 la vedo leggermente più "leggera"!!!!
                  "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                  Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                  Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                  "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

                  Commenta


                  • #39
                    [QUOTE]Messaggio originariamente postato da aruberto33
                    [B]Raga aspettate ke esce la 147GTA e poi ne riparliamo e vediamo ke dite

                    Che discorso fai! La discussione non trattava forse della 147 1.6 16v Vs Golf 1.8 T?? Allora potrei dire, aspetta che esca la Golf V serie con motore del boeing 747 poi ne riparliamo! Ti sembra uguale!

                    Commenta


                    • #40
                      [QUOTE]Messaggio originariamente postato da albert
                      [B]
                      Messaggio originariamente postato da aruberto33
                      Raga aspettate ke esce la 147GTA e poi ne riparliamo e vediamo ke dite

                      Che discorso fai! La discussione non trattava forse della 147 1.6 16v Vs Golf 1.8 T?? Allora potrei dire, aspetta che esca la Golf V serie con motore del boeing 747 poi ne riparliamo! Ti sembra uguale!
                      Mi sa tanto che la golf V con motore del boeing 747 non uscira' mai! questa e' la differenza!
                      visita il sito PiCColi 16v clio club

                      C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
                      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X