Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 16V T.S vs VW Golf GTI 1.8 turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da CLIO2002


    Mi sa tanto che la golf V con motore del boeing 747 non uscira' mai! questa e' la differenza!
    m associo!!!
    Cmq io volevo dire in generale Golf vs 147 nn nel particolare della discussione!!! capito???

    la 147gta s potrebbe comparare alla golf 2.8 ma sarebbe scontato il risultato....
    S.S.L. - Sopravvissuti e Sopravviventi, Ligabue fan club!! - Vice President
    GENERAL of K.G.B. Kasinisti Globali Bastardi
    S.E.V.- Sub Exxtreme Vibration- member 003
    R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Fondatore-Sostenitore
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 17.
    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 2
    SociO SostenitorE dell'EFGT2C®

    Commenta


    • #42
      ma 147GTA si collocherà nella fascia dell'audi S3 e, considerando quello che costa la 156GTA, costerà non meno di 33000 euro.
      Per quello che mi risulta non c'è un golf da 33000 euro.
      Comunque sono mie supposizioni, non si sa ancora quanto costerà la GTA, correggetemi se sbaglio (se qualcuno sa quanto costerà circa).


      X Albert: quando comincio a guadagnare qualche soldo mi compro un macchina degli anni '80, quelle col turbo cattivo che tira dai 4500 in su, poi ci vado in giro a cazzeggio a fare dei gran fischi. W il turbo!
      s2kclub.it

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da +vituperio+
        ma 147GTA si collocherà nella fascia dell'audi S3 e, considerando quello che costa la 156GTA, costerà non meno di 33000 euro.
        Per quello che mi risulta non c'è un golf da 33000 euro.
        Comunque sono mie supposizioni, non si sa ancora quanto costerà la GTA, correggetemi se sbaglio (se qualcuno sa quanto costerà circa).


        X Albert: quando comincio a guadagnare qualche soldo mi compro un macchina degli anni '80, quelle col turbo cattivo che tira dai 4500 in su, poi ci vado in giro a cazzeggio a fare dei gran fischi. W il turbo!
        la 156 Gta non ha ancora un prezzo certo ma cmq sembra che si stia abbassando, all'inizio parlavano di 42000€ ora il prezzo sembra sceso a 33000€ circa ma non ne sono sicuro, non penso sicuramente che costera quanto dici tu ma molto meno!
        visita il sito PiCColi 16v clio club

        C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
        P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

        Commenta


        • #44
          x me 147... m piace troppo e poi è alfa.... la golf m piace ma nn cm la 147

          Commenta


          • #45
            [QUOTE]Messaggio originariamente postato da albert
            [B]
            Messaggio originariamente postato da burt98
            fortuna per chi ce l'ha che e' un motore che sopporta bene le elaborazioni!

            Per il motore no problem! Ho paura per la turbina!!
            Basta non forzarla troppo, comunque non mi sembra che sia esasperata quella del 1.8 Turbo ha un picco abbastanza basso!
            gli Stilosi con la Stilo -- Membro n°3 --

            Commenta


            • #46
              la golf?o la 147?

              difficile ma la 147 be.............è tutta un altra cosa
              SKYLINE GT-R FANCLUB
              troppa fantasia fa male

              Commenta


              • #47
                [QUOTE]Messaggio originariamente postato da +vituperio+
                [B]ma 147GTA si collocherà nella fascia dell'audi S3 e, considerando quello che costa la 156GTA, costerà non meno di 33000 euro.
                Per quello che mi risulta non c'è un golf da 33000 euro.
                Comunque sono mie supposizioni, non si sa ancora quanto costerà la GTA, correggetemi se sbaglio (se qualcuno sa quanto costerà circa).


                X Albert: quando comincio a guadagnare qualche soldo mi compro un macchina degli anni '80, quelle col turbo cattivo che tira dai 4500 in su, poi ci vado in giro a cazzeggio a fare dei gran fischi. W il turbo!

                Forteee!!!
                Quando l'hai comprata fammi un fischio così andiamo in giro insieme a fare danni!!

                Commenta


                • #48
                  [QUOTE]Messaggio originariamente postato da burt98
                  [B]
                  Basta non forzarla troppo, comunque non mi sembra che sia esasperata quella del 1.8 Turbo ha un picco abbastanza basso!

                  Originale 0.6 Elaborata a 190cv come la mia arriva a 1.0 1.1 bar di picco!! Turbina piccola mi dicono!!

                  Commenta


                  • #49
                    [QUOTE]Messaggio originariamente postato da albert
                    [B]
                    Messaggio originariamente postato da burt98

                    Basta non forzarla troppo, comunque non mi sembra che sia esasperata quella del 1.8 Turbo ha un picco abbastanza basso!

                    Originale 0.6 Elaborata a 190cv come la mia arriva a 1.0 1.1 bar di picco!! Turbina piccola mi dicono!!
                    Sicuramente il fatto di avere un picco relativamente basso anche con 190 Cv va tutto a vantaggio dell' affidabilita'!!
                    Hai fatto solo la centralina o hai fatto anche altro??
                    gli Stilosi con la Stilo -- Membro n°3 --

                    Commenta


                    • #50
                      Non posso esprimere un giudizio in merito, non avendo provato nessuna delle due, però c'è da dire che i bei tempi dell'Alfa sono passati...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X