Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Replica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Replica

    io infatti non intendevo una replica: dico solo che non mi sembra finta o da barbone o altro ma un autentica figata una Diablo Replica piu' o meno fedele ma che non si spaccia per diablo e nemmeno per replica ma per un auto tunata quale è, che non ha i loghi lamborghini e che ha qualche modifica estetica per renderla piu' unica e personale.

    capi?
    Ultima modifica di RaceWars; 25-04-2006, 11:59.

    Commenta


    • Re: Replica

      yes..

      de gustibus..
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • Re: Replica

        non ti piace ? preferisci il classico punto cadamuro o 206 esquiss auto ?

        Commenta


        • Re: Replica






          Commenta


          • Re: Replica

            Guarda, se dovessi esprimere la mia opinione credo mi caccerebbero da sto forum, quindi evito di fare commenti..
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: Replica

              Ho gia' capito hahahah ti fanno schifo tutte e 3

              Commenta


              • Re: Replica

                Originariamente inviato da robi2000ts
                Guarda, se dovessi esprimere la mia opinione credo mi caccerebbero da sto forum, quindi evito di fare commenti..
                e perchè? esprimere le opinioni è lo scopo del forum

                cmq per me la "replica" merita ed ha un senso solo se si tratta di auto storiche.

                se la replica è relativa ad un modello ancora abbastanza presente sul mercato dell'usato allora è una "copia", e proprio non ha motivo di esistere (es la simil-ferrari..)
                Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                Commenta


                • Re: Replica

                  No, no, fidati, non posso esprimere le mie opinioni perchè son parecchio estreme e potrebbero dar fastidio a qualcuno (giustamente). Mi astengo dal commentare per rispetto degli altri...
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • Re: Replica

                    Originariamente inviato da and.egi
                    e perchè? esprimere le opinioni è lo scopo del forum

                    cmq per me la "replica" merita ed ha un senso solo se si tratta di auto storiche.

                    se la replica è relativa ad un modello ancora abbastanza presente sul mercato dell'usato allora è una "copia", e proprio non ha motivo di esistere (es la simil-ferrari..)
                    ha motivo di esistere per quelli che non altrimenti avrebbero i soldi per comprarsi auto piu' normali ma che vogliono delle auto piu' ambiziose. cmq a me sa un po' di barbonata e non mi piacciono molto.

                    cmq che ne pensi di quanto ho scritto pochi messaggi sopra?

                    Commenta


                    • Re: Replica

                      ripeto ipreferirei la lambo-replica

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X