Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Replica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Replica

    come x tutte le cose ci sono repliche e repliche...
    quelle che intendo io sono repliche costruite da ZERO x ricreare auto del passato (vedi ac cobra,jaguar e etc), e non auto moderne adattate alla bell'e meglio x sembrare qualcosa di diverso..quelle fanno schifo pure a me

    Commenta


    • #52
      Re: Replica

      Una replica e` una cosa ben diversa da una imitazione.

      Commenta


      • #53
        Re: Replica

        eh si forse questo concetto non è chiaro

        Commenta


        • #54
          Re: Replica

          Originariamente inviato da Shirakawa
          Una replica e` una cosa ben diversa da una imitazione.

          quoto

          Commenta


          • #55
            Re: Replica

            Secondo me, ci sono dei falsi piu' o meno di classe; una cobra replica, fatta su licenza dalla dittarella pregiata americana o inglese di sicuro è piu' di classe di una cobra replica realizzata montando un kit su un altra auto.

            Commenta


            • #56
              Re: Replica

              uppppppp

              Commenta


              • #57
                Re: Replica

                Tutto discutibile: quelle che tu dici taroccate possono essere il frutto di lavoro di mesi e mesi spesi a farsi un mazzo così per poter avere una macchina del tutto personale. I gusti sono gusti ed ognuno può esercitare la propria passione come meglio crede! Il risultato a volte non è il massimo, però tanto di cappello a questi appassionati che amano le vetture sportive ed hanno la passione dei "ART ATTAK": in fondo basta un po' di colla vinilica!!!
                Sempre meglio di chi possiede una vagonata di soldi e li spende per truccare la macchina per corse su strada no?

                Commenta


                • #58
                  Re: Replica

                  rollbarlo : a te piacciono le auto false ? a me non tanto... cmq sono gusti

                  Sai cosa mi piace invece ? una replica di un altra auto ma senza fregi lamborghini ferrari o chi che sia e con un po' di modifiche all estetiche.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Replica

                    Originariamente inviato da RaceWars
                    Sai cosa mi piace invece ? una replica di un altra auto ma senza fregi lamborghini ferrari o chi che sia e con un po' di modifiche all estetiche.
                    Mi sembra anche inutile chiamarla replica non credi?
                    Se modifichi l'estetica che replica è?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Replica

                      ma che cazzo ne so ....io ancora ho un po' ostica la terminologia di queste auto: replica, tarocco, falso..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X