Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prepariamo un'auto per le corse?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Aspirato...

    secondo me state puntando a delle vetture con troppa potenza.. devi vincere, mica dare spettacolo, poi il divertimento viene da se.... soprattutto nello sterrato!!

    Commenta


    • #32
      ...per correre con le A8,kit car e WRC ci vuole l'abilitazione...se non avete anni di esperienza non se ne fa niente...

      Commenta


      • #33
        Ah...

        ... e per le gare di accelerazione ?
        Umh... potremmo partire con un bel trattore, cambiamo l'alimentazione e buttiamo direttamente dentro il protossido d'azoto la robustezza c'è, è un diesel di 7-8.000 cc

        Commenta


        • #34
          io pensavo anche ad una Dune buggy...
          non ridete, perfavore...
          scocca tubolare, carrozzeria in vetroresina...
          costo di acquisto... boh?, roba da demolizione...
          attacchi motore stessi Vw maggiolone e quindianche dei vecchi porsche 2.2 carburatori.
          Anche questi facilmente reperibili in demolizione, e dopo lavorre questi...

          inoltre penso che dar fumo ad una Uno Turbo o simili con una Dune, sia prorpio da vergogna...
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • #35
            E' verooooo

            Ottima idea non ci avevo pensato, inoltre essendo una tutto dietro nelle gare d'accelerazione non troppo impegnative dovrebbe pigiare per benino

            Anche in salita non dovrebbe andare male, solo nella parigi-dakar sarebbe scomodo.... è anche vero che i motori delle porche ne hanno visto parecchio di deserto ma bisognerebbe darle un hard-top sennò si scioglie il casco

            Commenta


            • #36
              Per le gare d'accelerazione potremmo prendere un Kart e montargli sopra un motore esagerato da moto, Il tutto con bombola d'ossigeno per il pilota.

              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #37
                Il buggy...

                andrebbe benissimo... magari ci montiamo il motore del magiolone versione 2000cc... ruote maggiorate dietro e 13" davanti!!!

                Commenta


                • #38
                  Scusate se mi intrometto, ma come vettura per le gare in salita si potrebbe utilizzare un golf GTI II serie, lo spazio nel vano motore è buono, il telaio anke.......

                  Commenta


                  • #39
                    Ragazzi dobbiamo decidere il tempo passa
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • #40
                      Beh ma non c'è fretta

                      abbiamo tante gare future da fare comunque per la GOLF II non sono d'accordo, per l'accelerazione eh.... a meno di montare la testa del 16v con il turbo e far sprigionare 240-250cv..... meglio il telaio golf I però che pesava in ordine di marcia circa 740 Kg.... se non ricordo male, alleggerito il telaio e montato il 1800... compatibile poichè nel cabrio c'era il 1800.... eheheheh chissà come va ... bisognerebbe provarla

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X