Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prepariamo un'auto per le corse?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    mi è venuta un'idea un po di tempo fa cercando elaborazioni per la mia car ne ho vista una esagerata della b&b polo con motore 2.900 turbo per la bellezza di 360 cv 0 a 200 14 sec.una jena io se volete ci metto la polo

    Commenta


    • #72
      Messaggio originariamente postato da dragster
      io sn dei vostri....
      l'idea del pandino kit car l'avevo già avuta tempo fa....
      traz.posteriore e motore 1.4 uno turbo con kompressore g-lader....
      già pensato io..se riesco ad andare a lavorare in qualche osto decente mi autocostruisco il telaio, motore posteriore, guida centrlae.....
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #73
        AAAAAAAAAAAAHHHH.............. vedo che siete rispuntati ehhh............

        Allora...............1^ problema = AUTO

        Secondo me, meglio contenere i costi, smanettando su qualcosa di già ben collaudato............... io ho fatto due anni di cronoscalate.............. ho corso con delle Opel Kadett 2.0 GSI 16V, Ritmo 130 Tc Abarth, e Porshe 2.4 SC....... ma nessuno riusciva a stare dietro le OSELLA monoposto!!!.... attenzione si parla anche di 10anni fa...... he he he.......... xò, sono dell'idea che una bella ASTRA 2.0 GSI 16v, aspirata, ben pompata, si può portare tranquillamente a 250/280cv.... ah altra "bomba" dell'epoca..... Utilizzata sulla "Taormina"..... la 75 2.5 V6 quadrifoglio (315cv alla ruota!!!!-----------THE MONSTER"..... nei tornanti si dava un decimo alle porsche!!!!..............

        C.T.I.
        CrazyTuning of Italy

        S.S.P.C. ---> Saab Scania Power Club ---> FANTAPRESIDENT
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 20
        R.G.F.C. ---> Russian Girls Funny Club ---> Member Number one

        1931: Ferdinand Porsche founded the Porsche Engineering Office in Stuttgart. He thus laid the foundations for Dr.Ing.h.c. F. Porsche AG today.......Questi....sono fatti!!!!

        Commenta


        • #74
          he be !!
          prima l' Alfa era un mito .. faceva motori ad arte ..
          adesso ha perso moltissimo .. e non ha neanche il reparto corsa decente ..
          Fiero sostenitore del VW Golf Club Italia Socio N° 011

          Commenta


          • #75
            Allura

            Seriamente questa kar la facciamo o no....

            Io ho una mezza idea di prepararmi la mia tigroccia con una bella decopressata al motore e una fata turbina.. un bel pò di VTR un rollbar e due sedili....

            Ma ho bisogno di una mano chi ci starebbe??? (Non solo come sostegno morale ma anke finaziario... e logistico... cercare sponsor scanciare dindini... ecc...)

            Per le gare puntavo a quelle di Rally in pista .... Rally sprint o rally Circuit mi sembra......
            Si potrebbero fare anke quelle di accelerazione, ma c'è poca visibilità a livello italiano e soprattutto nessun o quasi premio!!!!

            Fatevi sentire boys.....

            Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

            Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
            FAIDATETuningClub - 5
            ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

            Commenta


            • #76
              Messaggio originariamente postato da Dom
              he be !!
              prima l' Alfa era un mito .. faceva motori ad arte ..
              adesso ha perso moltissimo .. e non ha neanche il reparto corsa decente ..
              bè.... noi prendiamo l'Alfona di una volta e i meccanici li facciamo noi!!!!

              C.T.I.
              CrazyTuning of Italy

              S.S.P.C. ---> Saab Scania Power Club ---> FANTAPRESIDENT
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 20
              R.G.F.C. ---> Russian Girls Funny Club ---> Member Number one

              1931: Ferdinand Porsche founded the Porsche Engineering Office in Stuttgart. He thus laid the foundations for Dr.Ing.h.c. F. Porsche AG today.......Questi....sono fatti!!!!

              Commenta


              • #77
                se vuoi ti posso dare una mano per fare i lavori.............
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                Commenta


                • #78
                  non sono all'altezza di davi una mano ne come meccanico ne come pilota...
                  ma se vi serve una mano per burocrazia varia, oppure dal lato organizzativo ce sto
                  scherzi a parte, basta che mi mandiate un e-mail o su questo thread e mi ci metto...

                  cmq, i problemi da risolvere secondo me, in ordine sono:

                  1 -- scegliere chi fara parte del gruppo
                  2 -- riunirsi per decidere compiti, macchina e stanziamenti
                  3 -- ogni gruppo poi deve poter muoversi senza dover dipendere dal lavoro degli altri...altrimenti quello che ritarda un po ritarda tutto quanto...

                  Non di puo fare per internet...troppe cose a cui pensare...
                  omologazioni, permessi, soldi, trasporto, cibo e allogio, assistenza, assicurazioni varie

                  cmq, un paio di idee ve le butto subito:

                  1- che dite di creare un club e far pagare ai partecipanti una quota annuale per sostenere parte delle spese...ovviamente ogni memebro avra un ruolo preciso.

                  2- ke ne dite di portaci appresso qualche bella piskella, diciamo, di "rappresentanza"...??????


                  BELLA!!!!!
                  _________________
                  |**** RaiD996 ****|
                  |** FR-NoS CreW **|
                  ---------------------------

                  Commenta


                  • #79
                    be la figa di rappresentanza direi che sia un ottima cosa
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                    Commenta


                    • #80


                      Io sono sempre pronto come pilota (tuta, casco,scarpe e guanti sono gia pronti )
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X