annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo Benzina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Prezzo Benzina...

Quella delle accise è una cagata, alla fine quei soldi non scompaiono mica, vengono usati per altre cose...
    il problema è piuttosto:chi è che ci obbliga ad usare l'auto?

Commenta

se continua così vedrete che succederà qualcosa, come in francia, messa a ferro e fuoco per la legge sul lavoro...

ci sono persone che usano l'auto/camion per lavoro e questi aumenti incidono pesantemente sul loro bilancio familiare, è possibile che lo stato non se ne renda conto!?!
      Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
      Infuse nell’uomo più passione che ragione, perché tutto fosse meno triste.
      Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
      Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati, godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
      La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
      Il Cuore ha sempre ragione.

Commenta

Raga, ma perchè invece di lamentarci non iniziamo a comprarci auto a gas? E invece di buttar via soldi in elaborazioni continue, non ci facciamo installare un bell'impianto a gas?
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da VRC
          Quella delle accise è una cagata, alla fine quei soldi non scompaiono mica, vengono usati per altre cose...
          il problema è piuttosto:chi è che ci obbliga ad usare l'auto?
          Secondo te al lavoro come ci vado? 35 km di sola andata come li faccio? con il treno? Mi toccherebbe prendere due treni e un autobus, svegliarmi alle 5 di mattina se tutto va bene, per essere al lavoro alle 8... e alla sera torno a casa alle 20.... se ho impegni da sbrigare subito dopo le 17, quando esco, non ce la faccio... la macchina si usa perchè serve, non è più un lusso, ma una necessità...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

NON C'è DUBBIO, MA CALCOLA CHE SONO COSTANTEMENTE SOTTO CONTROLLO, E VEnGONO REVISIONATI + VOLTE IN 1.000.000 DI Km...

si certo..

quando nn vanno piu li controllano

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
              Secondo te al lavoro come ci vado? 35 km di sola andata come li faccio? con il treno? Mi toccherebbe prendere due treni e un autobus, svegliarmi alle 5 di mattina se tutto va bene, per essere al lavoro alle 8... e alla sera torno a casa alle 20.... se ho impegni da sbrigare subito dopo le 17, quando esco, non ce la faccio... la macchina si usa perchè serve, non è più un lusso, ma una necessità...
              Ma chissenefrega, anch'io devo per forza di cose andare in auto al lavoro, sia per DOVE lavoro che per gli orari...

Ma nelle città ci sono colonne immani di pirla che non hanno altro da fare oltre all'ascoltare la Radio e tirare bestemmie per il traffico...
              Gente che tira fuori l'auto e che ci mette 1ora a fare 2km(+ il tempo di trovare il parcheggio) quando a piedi ci metterebbe meno di 15minuti......

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                si certo..

quando nn vanno piu li controllano
                Boh, non so a RE, ma qui dalle mie parti li revisionano continuamente, e tralaltro il 90% delle corriere non fuma nemmeno un filo...
                E di mezzi vecchi ce ne sono...e visto che in trentino pare ci siano abbastanza montagne, pare che dovrebbero essere anche + usurati...

Commenta

Ma chissenefrega, anch'io devo per forza di cose andare in auto al lavoro, sia per DOVE lavoro che per gli orari...
                  Ecco, e allora vedi che l'auto non è proprio così superflua...

Ma nelle città ci sono colonne immani di pirla che non hanno altro da fare oltre all'ascoltare la Radio e tirare bestemmie per il traffico...
                  Gente che tira fuori l'auto e che ci mette 1ora a fare 2km(+ il tempo di trovare il parcheggio) quando a piedi ci metterebbe meno di 15minuti......
                  Su quelli invece ti dò ragione perchè fanno incazzare anche me...

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                    Su quelli invece ti dò ragione perchè fanno incazzare anche me...
                    Beh, se l'auto serve è un discorso...ma visto che al 70% della popolazione serve solo perchè gli autobus arrivano in ritardo per via del traffico che loro stessi creano...allora lì mi va bene che si paghi...

Commenta

Avete mai dato un'occhiata ai giornali dell'usato, quanta gente vende auto di 4-5 anni con 10\15000KM? Il problema è che molti anno paura di consumare le scarpe forse...Comunque dove abito io gli autobus non ci sono nemmeno...

Commenta

Sto operando...
                      X