Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzo Benzina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Prezzo Benzina...

    l'aumento del prezzo del carburante è dato dal fatto che le case petrolifere alzano il prezzo per un motivo o per un altro oppure perchè lo stato lo tassa ancora di piu' ?
    Tempo fa avevo sentito dire che su un litro di benzina c'e' (c'era.. forse ora cen e sono di pi&#249 la bellezza di 1 euro di tasse; è vero?

    Commenta


    • #32
      Re: Prezzo Benzina...

      accise per pagare le varie spedizioni di guerra italiane... ignoro quanto siano però, ne avevamo parlato tempo fà

      Commenta


      • #33
        Re: Prezzo Benzina...

        Si ma sul prezzo della benzina ci sono accise che non dovrebbero essere più pagate! Paghiamo ancora la guerra in Libano, ma dai!!!
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

        Kings Of Metal

        Commenta


        • #34
          Re: Prezzo Benzina...

          Originariamente inviato da staffa
          accise per pagare le varie spedizioni di guerra italiane... ignoro quanto siano però, ne avevamo parlato tempo fà
          ecco l'elenco:

          Gli avvenimenti che hanno determinato un aumento delle accise (imposte) sulla benzina.

          1) 1,90 lire per la guerra di Abissinia del 1935;
          2) 14 lire per la crisi di Suez del 1956;
          3) 10 lire per il disastro del Vajont del 1963;
          4) 10 lire per l'alluvione di Firenze del 1966;
          5) 10 lire per il terremoto del Belice del 1968;
          6) 99 lire per il terremoto del Friuli del 1976;
          7) 75 lire per il terremoto dell'Irpinia del 1980;
          8) 205 lire per la missione in Libano del 1983;
          9) 22 lire per la missione in Bosnia del 1996;
          10) 39 lire (0,20 centesimi di euro) per il rinnovo del contratto degli autoferrotranviari del 2004.

          ...è questo che fa incazzare !!! da una parte accontentano qualcuno ma contemporaneamente lo ficcano in c..o a qualcun'altro !!!
          e guarda caso cosa viene colpita ?!?!? la benzina, di cui ormai nessuno può fare a meno, visto che il servizio pubblico è scadente e insufficiente

          Commenta


          • #35
            Re: Prezzo Benzina...

            Originariamente inviato da TurboxxCrime
            E meno male che con il governo di Prodi la benzina sarebbe costata di meno!
            Ora non si può più dire che è colpa di Berlusconi!
            E' colpa di Prodi!
            La shell v power è roba per bill gates, la danno ad 1,51€...

            ma Lol...... ma guarda che è ancora berlusconi al governo...... ancora si devono formare le camere.....


            ma quanto mi fanno ridere ste frasi buttate lì senza cognizione di causa.....
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • #36
              Re: Prezzo Benzina...

              io la soluzione ce l'ho scritta nella firma...tra un po' dobbiamo tornare al calesse coi ciucci, ogni minima idea di cambiamento per la produzione di energia viene subito soppressa da quei sette sceicchi di merda che comandano il mondo; ci troveremo un bel giorno senza petrolio e diremo:" e adesso che si fa?"
              -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
              -sticchesticchesdighetdighedicche
              -Pedal to the metal
              -Che pizza volete?
              -W la bucatura
              -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
              Ma chi cazz mo' ffa fà
              Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

              Commenta


              • #37
                Re: Prezzo Benzina...

                Originariamente inviato da Daniele22
                io la soluzione ce l'ho scritta nella firma...tra un po' dobbiamo tornare al calesse coi ciucci, ogni minima idea di cambiamento per la produzione di energia viene subito soppressa da quei sette sceicchi di merda che comandano il mondo; ci troveremo un bel giorno senza petrolio e diremo:" e adesso che si fa?"
                se il petrolio dovesse finire da un giorno all'altro, ma anche da un mese all'altro sarebbe una catastrofe...però mi piacerebbe esserci in quel momento
                chissà che panico...

                io di sicuro aprirei un negozio di biciclette

                Commenta


                • #38
                  Re: Prezzo Benzina...

                  nn se ne può +
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Prezzo Benzina...

                    ho sentito che le riserve di petrolio finiranno nel 2010, e la benzina arriverà a costare 6€ a litro e tutte le conseguenze che ne seguono...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Prezzo Benzina...

                      Originariamente inviato da dario81
                      se il petrolio dovesse finire da un giorno all'altro, ma anche da un mese all'altro sarebbe una catastrofe...però mi piacerebbe esserci in quel momento
                      chissà che panico...

                      io di sicuro aprirei un negozio di biciclette
                      per accendere le luci del negozio come fai?? la bicicletta come viene prodotta?? non utilizza indirettamente dei derivati del petrolio??? l'energia elettrica consumata dalla fabbrica che la produce da dove arriva??
                      in tutte le cose siamo legati direttamente (come la benzina) o indirettamente (energia elettrica) al petrolio... x convertire il tutto ci vogliono tantissimi anni e tantissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimi soldi.........

                      @ bubi... dicevano che nell'anno 1000 sarebbe finito il mondo... poi qualcuno lo ha detto per il 2000.......... e siamo nel 2006.... sta storia del petrolio che finisce dopodomani la sento già dall'altroieri, ma le pompe ancora girano tranquillamente... è vero che non ci sono + i pozzi a cielo aperto, ma prima che succhieranno fino all'ultima goccia di petrolio quei tantissimi anni che dicevo sopra saranno passati da un pezzo...
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X