Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

    La Clio e la Civic se la stanno giocando alla pari... 3d molto interessante!!!!

    Commenta


    • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

      Originariamente inviato da rollbarlo
      Scusate ragazzi ma siete in OT!! Se volete aprire un altro sondaggio per Evo, Sti benvenga ma qui si parla di compatte sportive...
      si vero, scusa
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

        Originariamente inviato da jeniks
        fa l'ultima ruota del carro
        io non gli farei fare nemmeno la ruota di scorta...!

        comunque è vero, bel duello tra clio e civic
        innamorato PAZZO della GTA

        L' ITALIA AGLI ITALIANI

        NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

        Commenta


        • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

          Originariamente inviato da joker83
          A Varano levi come minimo 3 secondi perchè hai l'autobloccante...con la RS ad ogni curva esci sgommando non credo sia una pista per valutare concretamente le qualità di una car....

          Ma l'autobloccante non ce l'ha anche la clio ?!?!?

          pilota semi professionista a monza con clio stock completamente stà sui 2,25...provaci tu!!
          Pepposole dovresti conoscerlo......vero ?
          E non si puo' definire certamente un pilota professionista, e gira in 2.24 con la tipa di fianco..
          Ultima modifica di kintaro oe; 08-05-2006, 23:06.

          Commenta


          • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

            Fidati a Varano vai più forte con una Clio RS che con una Integra Type R. Sto parlando di auto strettamente di serie... la Integra avrà anche l'autobloccante ma ha un assetto di serie che è veramente pietoso.... ho avuto modo di provarla io....
            Veramente a varano non ho mai visto una rs bastonare una itr ben guidata, e te lo dice uno che a ogni circolazione turistica e' presente a filmare.
            Magari per te l'assetto e' pietoso, tuttavia i tempi stanno li' a parlare....
            L'assetto dell' integra va' bene quanto basta per digerire con disinvoltura i cordoli di varano, e li si fanno i tempi, non un'assetto ultrarigido, che se per sbaglio si pizzica un cordolo si inizia a roteare fino giu' al taro
            Ultima modifica di kintaro oe; 08-05-2006, 23:20.

            Commenta


            • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

              mi dispiace smentirti!

              una civic eg6 stock a varano gira su 1:31/2!

              una integra su 1:28!
              Una itr stock ben guidata, con delle merdosissime s02, a varano gira in 1:26 (brontolo docet) in modo scazzato.

              Io ho fatto 1.24.50 con una decina di entrate in totale a varano, ma e' fuori di dubbio che se sistemassi i silent block, e osassi di piu' in ingresso curva, un 1.23.00 e' fattibilissimo.
              Se poi levassi i 35kg di impianto stereo.....

              Commenta


              • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                Originariamente inviato da kintaro oe
                Una itr stock ben guidata, con delle merdosissime s02, a varano gira in 1:26 (brontolo docet) in modo scazzato.

                Io ho fatto 1.24.50 con una decina di entrate in totale a varano, ma e' fuori di dubbio che se sistemassi i silent block, e osassi di piu' in ingresso curva, un 1.23.00 e' fattibilissimo.
                Se poi levassi i 35kg di impianto stereo.....
                Con che auto hai fatto il tempo?
                Ma l'rc non la vota nessuno? va be che su sto forum siamo in pochi con RC, mentre tra clio RSfase 1-2-3... sono un macello di più ! La civic prende molti voti per il gran motore , dopo quello del S2000 da 240cv è il motore 2.0cc aspirato più potente ! Nei test la mettono sempre a confronto con Meg RS, golf gti e astra gtc...
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                Davide

                Commenta


                • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                  Secondo me c'è un pò di confusione a riguardo: la civic e l'integra sono due grandi auto e non solo per il motore!

                  Il miglior motore honda attualmente è il k20 della CTR, l'f20 dell's2k è un corsa corta che fino i 6000rpm ha 130cv a fatica, inoltre è un progetto vecchio, solo la parte alta è di nuova costruzione, il resto deriva dall'h22 della prelude.

                  L'RC ho avuto modo di girarci assieme in pista, secondo me non và.

                  La Clio è una macchina leggera con un 2.0 pseudosportivo, è quello che la fa andare e basta.
                  Life is racing. Everything else is just waiting.

                  Commenta


                  • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                    prestazionalmente e come spirito sportivo penso proprio clio..........mai stato sopra purtroppo ma da quanto letto e sentito penso sia davvero l'arma definitiva.....

                    ma come auto in senso complessivo prenderei una mini(chiaramente usata...)....a cui NON metterei il jcw.....per raggiungere gli stessi (se non di pi&#249 cv spendendo meno della metà......

                    tra l'altro...non tutti la usano come auto da bar.....non prendete come punto di riferimento la classe borghese 30 enne attuale......che sta massacrando e capovolgendo il mercato attuale......
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                      Originariamente inviato da kintaro oe
                      Ma l'autobloccante non ce l'ha anche la clio ?!?!?



                      Pepposole dovresti conoscerlo......vero ?
                      E non si puo' definire certamente un pilota professionista, e gira in 2.24 con la tipa di fianco..

                      Purtroppo non ha l'autobloccante...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X