Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

    Sono forse le 4 migliori sportive ed io globalmente preferisco la 206 RC, perchè l'auto deve anche piacere esteticamente.
    Prestazionalmente le francesi sono simili, mentre non so i dati di coppia della Civic... La Mini col compressore volumetrico è sempre "pronta" e col kit Jhon Cooper Works da 210cv penso che darebbe del filo da torcere a tutte...

    Commenta


    • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

      Originariamente inviato da Marco 2.0 16v
      la qualità del telio rs è inarrivabile.......soprattutto della fase 3......poi ce civic grazie al motore.......(Ma solo su alcune tipo di piste)......cooper s.....telaio......e ultima Rc auto con un motore senz'anima......e con lo stesso assetto di un 1.1!!!!!
      L'rc sarà senz'anima forse perchè ha un motore con una progressione lineare , anche se le prestazioni ci sono , mentre l'assento non credo propio sia del 1.1... in collina me lo gusto parecchio, e in torino bestemmio ai binari e tobini del cazz! però ammetto che usandola parecchio su strade da PS preferirei sentirla un pelo più bassa e rigida... ma nel complesso come assetto di serie non è niente male!
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



      Davide

      Commenta


      • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

        Originariamente inviato da Mazza78
        Sono forse le 4 migliori sportive ed io globalmente preferisco la 206 RC, perchè l'auto deve anche piacere esteticamente.
        Prestazionalmente le francesi sono simili, mentre non so i dati di coppia della Civic... La Mini col compressore volumetrico è sempre "pronta" e col kit Jhon Cooper Works da 210cv penso che darebbe del filo da torcere a tutte...


        ma guarda che la Rc non è tutto questo schifo che dici tu,considera anche i prezzi,una Mini Cooper Jhon Cooper work,costicchia....1 pò di + direi,e la Honda secondo me non ha quell'anima rally che la Peugeot ha,a mio avviso non è migliore,ma non voglio dire che sia scarsa come qualità,ma diversa,quello si.....

        Commenta


        • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

          Originariamente inviato da Mazza78
          Sono forse le 4 migliori sportive ed io globalmente preferisco la 206 RC, perchè l'auto deve anche piacere esteticamente.
          Prestazionalmente le francesi sono simili, mentre non so i dati di coppia della Civic... La Mini col compressore volumetrico è sempre "pronta" e col kit Jhon Cooper Works da 210cv penso che darebbe del filo da torcere a tutte...
          La vecchia mini jcw da 200cv (poi dopo gli han tirato fuori quei 10cv...) su quattroruote se l'è prese sia dal rc che dal rs... poi cmq già è cara la S base, poi col kit ... meglio prendere altro! mi ricordo al motor show la jcw 210cv tutta accessoriata, con due bei sedili e vari gadget in carbonio costava più di 30mila euri !!! a quella cifra lascio perdere tutto sto stile e prendo un subaru usato no? poi son gusti, ma mi sento più rallista che tipo da bar la domenica con "el machinun" parcheggiato davanti!
          Ultima modifica di david79; 08-05-2006, 18:45.
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



          Davide

          Commenta


          • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

            Originariamente inviato da david79
            La vecchia mini jcw da 200cv (poi dopo gli han tirato fuori quei 10cv...) su quattroruote se l'è prese sia dal rc che dal rs... poi cmq già è cara la S base, poi col kit ... meglio prendere altro! mi ricordo al motor show la jcw 210cv tutta accessoriata, con due bei sedili e vari gadget in carbonio costava più di 30mila euri !!! a quella cifra lascio perdere tutto sto stile e prendo un subaru usato no?
            no, prendi un WRX nuovo
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

              Originariamente inviato da Devilmachine
              ma guarda che la Rc non è tutto questo schifo che dici tu,considera anche i prezzi,una Mini Cooper Jhon Cooper work,costicchia....1 pò di + direi,e la Honda secondo me non ha quell'anima rally che la Peugeot ha,a mio avviso non è migliore,ma non voglio dire che sia scarsa come qualità,ma diversa,quello si.....
              Immagino che tu abbia sbagliato a citare il mio post.
              La 206 è quella che preferisco

              Commenta


              • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                Originariamente inviato da Massy84
                no, prendi un WRX nuovo

                il WRX è un pò fermone ...certo con poki soldi i CV aumentano...ma concordo di più su un STI usato
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

                Commenta


                • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                  Ora non so se è pura verità, ma mi è giunta voce che hanno testato al banco la mini "JCW" da 210cv ed è saltato fuori che l'intercooler non raffredderebbe adeguatamente. Risultato: specialmente in estate (a causa della sua insufficiente efficienza) si dice che possa arrivare a perdere 20cv o più...
                  Qualcuno sa niente?

                  Commenta


                  • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                    Originariamente inviato da Massy84
                    no, prendi un WRX nuovo
                    va be quando sei intorno a quelle cifreeee... visto che faccio 30, faccio 31, quindi subby sti ( sti come "sti cazzi che bel divertimento che è!" ) Ranzani direbbe così...
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                    Davide

                    Commenta


                    • Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                      Originariamente inviato da Mazza78
                      Immagino che tu abbia sbagliato a citare il mio post.
                      La 206 è quella che preferisco

                      si ho sbagliato,pero secondo me è 1 paragone 1 pò impari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X