Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

    Originariamente inviato da skywalker864
    La CTR è superiore in tutto e per tutto!

    http://www.club-mini.it/vari/CTRvsClio182.avi

    Notare dinamicamente come si comporta meglio rispetto al clio RS...d'altronde con i Mcperson davanti e il ponte rigido dietro non è che può far miracoli la francese...

    ci sono altri video che raccontano il contrario


    poi ancora con stò ponte??stà giu' da dio...il multilink non serve a nulla su una macchina piccola!!e poi a quanto pare mi sembra che anche la civic nuova monti un ponte rigido!
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

    Commenta


    • #82
      Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

      Originariamente inviato da ragno666
      ci sono altri video che raccontano il contrario


      poi ancora con stò ponte??stà giu' da dio...il multilink non serve a nulla su una macchina piccola!!e poi a quanto pare mi sembra che anche la civic nuova monti un ponte rigido!
      Non so se la civic FK abbia il ponte, spero vivamente di no.
      Cmq qua ci riferiamo alla CTR EP3.

      Un esempio stupido che forse ti chiarirà perchè è necessario avere un sistema di sospensioni raffinato per girare forte: dalla tua sign leggo che a Varano giri in 1.27...le vecchi civic eg6, ek4, integra dc2 girano intorno all'1.23-24, cmq sotto l'1.25...quadrilateri deformabili rulez
      Tieni conto che un CTR può scendere sotto quei tempi
      Life is racing. Everything else is just waiting.

      Commenta


      • #83
        Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

        best lap varano 1.27.000


        Veramente l'anno scorso con la mia itr, completamente stock (solo semislick, e posteriore svuotato), impianto stereo con 10 casse (portiere coibentate) e 2 amplificatori + silent block quasi alla frutta, ho fatto un 1.24.5 , con tanto di cameracar a testimonianza

        Mi sa' che ti devi allenare di piu

        Commenta


        • #84
          Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

          Originariamente inviato da kintaro oe


          Veramente l'anno scorso con la mia itr, completamente stock (solo semislick, e posteriore svuotato), impianto stereo con 10 casse (portiere coibentate) e 2 amplificatori + silent block quasi alla frutta, ho fatto un 1.24.5 , con tanto di cameracar a testimonianza

          Mi sa' che ti devi allenare di piu


          io solo semislick(neanche nuove)....!! e di certo non e colpa della macchina se io non la sò sfruttare al 100%!!e neanche devo andare a rischiare d buttarla via.. c'e quello che ha piu' manico e quello meno....

          pilota semi professionista a monza con clio stock completamente stà sui 2,25...provaci tu!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

          Commenta


          • #85
            Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

            Originariamente inviato da skywalker864
            Non so se la civic FK abbia il ponte, spero vivamente di no.
            Cmq qua ci riferiamo alla CTR EP3.

            Un esempio stupido che forse ti chiarirà perchè è necessario avere un sistema di sospensioni raffinato per girare forte: dalla tua sign leggo che a Varano giri in 1.27...le vecchi civic eg6, ek4, integra dc2 girano intorno all'1.23-24, cmq sotto l'1.25...quadrilateri deformabili rulez
            Tieni conto che un CTR può scendere sotto quei tempi

            certo che parliamo d ep3...ma il mio era un esempio..della evoluzione..capisci??

            d sicuro le macchine che hai citato non sono stock e il CTR non scende sotto a quei tempi che dici...e ti ripeto se capisci s parla d macchine stock!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

            Commenta


            • #86
              Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

              In questo sondaggio cmq si potevano anche inserire altre sportive, anche se meno vendute di quelle elencate, come la: seat ibiza 1.8turbo 180cv, la mithubishi colt cz3 1.5turbo 150cv, la mg 1.8 zr160cv e la ford fiesta 2.0st 150cv... ma tanto avrei sempre votato RC, anche se c'era più scelta!
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



              Davide

              Commenta


              • #87
                Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                si..ma ho messo auto ke se la potevano giokare, nn chiodi tanto per far numero
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • #88
                  Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                  Originariamente inviato da david79
                  In questo sondaggio cmq si potevano anche inserire altre sportive, anche se meno vendute di quelle elencate, come la: seat ibiza 1.8turbo 180cv, la mithubishi colt cz3 1.5turbo 150cv, la mg 1.8 zr160cv e la ford fiesta 2.0st 150cv... ma tanto avrei sempre votato RC, anche se c'era più scelta!
                  Eh di alternative ce ne sarebbero tante... come si sa i CV non sono tutto, basti vedere gli ottimi tempi effettuati sul cirtuito di Auto dalle piccoline Fiesta ST (3'10''35) e C2 VTS (3'11'30), che hanno battuto auto dalla cavalleria ben maggiore.

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                    Originariamente inviato da Brabus
                    Eh di alternative ce ne sarebbero tante... come si sa i CV non sono tutto, basti vedere gli ottimi tempi effettuati sul cirtuito di Auto dalle piccoline Fiesta ST (3'10''35) e C2 VTS (3'11'30), che hanno battuto auto dalla cavalleria ben maggiore.
                    Quel test di auto lo guardo, ma non ne tengo moltissimo conto, che la mia 206 stia davanti (anche se di poco) a golf r32 e gti ok! ma c'è qualcosa che non quadra tra il tempo dell'astra sw e l'astra gtc... dacci un occhio!
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                    Davide

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Clio RS vs Civic Type R vs Mini Cooper S vs 206 RC

                      Originariamente inviato da jeniks
                      si..ma ho messo auto ke se la potevano giokare, nn chiodi tanto per far numero
                      a ok! però l'ibiza 1.8turbo non credo sia propio malvagia... (anche se a me non piace, per me er mejo sono clio e 206) non ho letto ancora nessuna prova però! da quattroruote del 2004...: best lap a Vairano---> RC 1'26''241 RS 1'26''482... due auto sul filo del rasoio!
                      Ultima modifica di david79; 07-05-2006, 13:33.
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                      Davide

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X