annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 6 maggio 2006 data ke rivoluzionerà la storia dell'automobile

Originariamente inviato da pasquale83
    non si vede.... e che è scomparso? o sta facendo gli staordinari?
    Semplicemente questo è un forum e non una Chat...quindi se non vado a leggere un thread non mi si presenta da solo sullo schermo, ma resta lì.
    Comunque per tua informazione straordinari non ne faccio, 1/3 della giornata a lavorare basta e avanza...
    Comunque, per tua informazione, è inutile che usi un tono da stronzo con me, tanto non attacca.Anche perchè, ricordatelo, il mio lavoro e il tuo sono strettamente correlati...se non ci fosse la gente come me, tu non potresti lavorare come ingegnere...

Comunque ognuno pè portato per quello che è...io per esempio ho sempre odiato la matematica per come viene insegnata a scuola, ma eccellevo nelle materie come italiano geografia, meno in storia, ma solo perchè ho capito solo crescendo quanto è importante nella crescita mentale di una persona.

Nemmeno la mia massima aspirazione è quella di lavorare su un cazzo di tornio CNC, ma almeno ho l'umiltà di ammettere di essere stato uno stronzo, non ho studiato abbastanza a scuola e ora ho quello che mi merito.
    L'idea che mi sono fatto di te da come scrivi è di uno che studierà a sufficienza da passare gli esami convinto che eventuali cattive valutazioni siano colpa dei docenti, e che andrà ad ingrassare le file dei disoccupati perchè non in grado di "abbassarsi" a fare un lavoro sporco, faticoso e da straccione come il mio o cose del genere...
    Forse mi sbaglio...anzi lo spero...
    Ma se mi sono fatto quest'idea di te forse c'è un motivo...ergo...abbassa le arie, che non hai solo da insegnare al prossimo, ma anche da imparare.

Ciao!

Commenta

non è sufficiente ascoltare le parole di una persona per poter essere in grado di giudicarla, infatti persone come te, che hanno accettato di lavorare ad un tornio "CNC", hanno detto che spesso l'apparenza inganna e tu stesso dici di avere conoscenze superiori a quelle di un comunissimo operaio.
      Nonostante il fatto che io sia uno studente nel pieno nel pieno dei suoi studi, ho dimostrato, sino a prova contraria, la mia umiltà nell'accettare le posizioni di chiunque come te e come me stesso, che spesso scrive castronerie che non esistono ne in celo, nè in terra.

A meno che tu non sia stato prescelto da Dio in persona per poter nel giorno del giudizio dividere le pecore dai capri mettendo le prime alla Sua destra e i secondi alla Sua sinistra, non vedo come tu possa essere in grado di avere la somma conoscenza per poter decidere l'operato e le conoscenze, nonchè le capacità di qualsiasi altra persona. Se dunque non sei stato designato a tale compito, potresti almeno spiegare il metro di misura che ti ha permesso di illustrare così dettagliatamente la precisa figura del mio essere???

Dal momento che nessuno di noi è stato designato dalla Somma Podestate al giudizio sentenzioso del suo simile,e dal momento che io non ho avuto la presunzione di giudicare te come nessun altro, ti pregherei di astenerti dallo sparare sentenze a testa di caz........zo.

P.S. il quinto punto della mia risposta precedente, rifacendomi ad un noto proverbio cinese ti dico:" chi è nato tondo non può marire quadro"; esplicitamente: risulta facile se non scontato ad un uomo di scienza avere un sermo tale da garantire la comprensione a tutti coloro che lo vogliano; ma non risulta altrenttanto facile per un uomo di lettere mettersi a tavolino e interrogarsi sulle cose del mondo si da tradurle in quel linguaggio universale che risulta essere la SCIENZA.
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

o scusa, ho sbagliato un congiuntivo.............................
        ke peccato, non so scrivere in Italiano....................
        ma sono in grado di progettare una turbina (per adesso solo in parte)
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

o scusa, ho sbagliato un congiuntivo.............................
          ke peccato, non so scrivere in Italiano....................
          ma sono in grado di progettare una turbina (per adesso solo in parte)
          hai detto che sei in grado di progettare una turbina con alto rendimento e che costi poco a produrla in poco tempo???
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

io non ho mai detto una cosa del genere è ........aspè...........ecco è CUNY che dice che riesce a farsi una turbina col traforo per bambini.
            io ho solo detto che per adesso rieso a progettare parti di turbine.
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

a me dispiacerebbe nn sentire più il rombo di un benzina! mi dispiacerebbe tantissimo nn sentire più nemmeno le emozioi che questo comunica..
              però se è per il bene del mondo, via le emozioni e ci vuole un po più di testa!
              certo che ho letto di alcuni prototipi elettrici.. cavolo: hanno prestazioni da paura! ci sono dei prototipi di scooter che ti prendono gli 0-100 in 3 secondi e arrivano a 180..

l'unica cosa che poi per un minimo guasto nn credo sarà più possibile andare da un semplice meccanico visto che si tratta di pezzi molto tecnologicamente avanzati! stessa cosa per le elaborazioni.. ci sarà pochissima gente in grado di farle! quanto a motore dovremo tenerci la macchina di serie e questo è molto triste!!! se si potessero truccare come le mini4wd..
              Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

io non ho mai detto una cosa del genere è ........aspè...........ecco è CUNY che dice che riesce a farsi una turbina col traforo per bambini.
                che parte di una turbina sai progettare??
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

per adesso la girante,
                  però ricordo che io stò ancora studiando e sto al 2° anno, anche se ho 22 anni il ritardo è stato causato da alcuni problemi di famiglia.
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Se cerchi rogne dillo, capito bello?
                    SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

per adesso la girante,
                      però ricordo che io stò ancora studiando e sto al 2° anno, anche se ho 22 anni il ritardo è stato causato da alcuni problemi di famiglia.
                      mi dispiace dirtelo, ma ogni rotore va associato al suo corrispettivo statore, quindi quello che sai progettare tu e non saper progettare niente è la stessa cosa... anzi è formalmente incorretto il fatto che tu dica di saper progettare una parte di turbina, visto che potrebbe essere a salti di velocità o a salti di pressione, lo stadio potrebbe essere ad azione o a reazione con un grado 0.5 o diverso, ecc. una turbina va considerata nell'insieme e non per parti... le scelte che tu imponi per la velocità (ricordando che è vettoriale) del fluido all'ingresso del rotore vincolano le scelte della velocità del fluido all'uscita dello statore, ma il tuo fluido in che condizioni si trova all'ingresso dello stadio??

Commenta

Sto operando...
                      X