Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

utilitarie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: utilitarie

    no, la jazz mi pare ci sia anche con un 1.4 83 cv affiancata dal 1.2 da 78. e la seat ibiza non la consideri nemmeno??

    poi la swift usa gli stessi motori diesel della fiat, i multijet. però i diesel a 16 v son ancora pochi. una buona alternativa ai multijet è sicuramente il tdi vw. però dagli 80 in sù

    inoltre aggiungo che la daihatsu è sotto la toyota, la aygo e relative sorelle le sconsiglio, son fatte troppo in economia (poi se guardi il cambio ti vien da vomitare...)
    Ultima modifica di teknofbi; 09-05-2006, 12:19.
    TEKNO F.B.I.
    ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
    Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
    ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

    Commenta


    • #22
      Re: utilitarie

      Originariamente inviato da teknofbi
      no, la jazz mi pare ci sia anche con un 1.4 83 cv affiancata dal 1.2 da 78. e la seat ibiza non la consideri nemmeno??

      poi la swift usa gli stessi motori diesel della fiat, i multijet. però i diesel a 16 v son ancora pochi. una buona alternativa ai multijet è sicuramente il tdi vw. però dagli 80 in sù

      inoltre aggiungo che la daihatsu è sotto la toyota, la aygo e relative sorelle le sconsiglio, son fatte troppo in economia (poi se guardi il cambio ti vien da vomitare...)

      la Daihatsu e sotto la Toyota , ma ha abbastanza autonomia, il 3 cilindri mille che usano sulla yaris,aygo,C1 e 107 è ad esempio della Daihatsu

      Commenta


      • #23
        Re: utilitarie

        vi ringrazio ragazzi!!!
        la ibiza la lascio perdere perchè non mi piace tanto... e poi i motori a 3 cilindri diesel non mi entusiasmano...

        faro' un pensierino a Yaris e swift... ma pure la Sirion mi pare una bella robetta
        - - - Cristian - - -
        www.fordpumaclub.it - FORUM

        Commenta


        • #24
          Re: utilitarie

          la sirion sarebbe una scelta da intenditori

          Commenta


          • #25
            Re: utilitarie

            swift senza pensarci...tre porte ovviamente...altrimenti c2 1.4 hdi...ma la swift è una spanna sopra la citroen
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #26
              Re: utilitarie

              Originariamente inviato da roky
              suzuki,
              ma hai dimenticato d'inserire la stupenda Daihatsu sirion
              Molto Carina....Non la conoscevo.....Di motore com'e'??

              Commenta


              • #27
                Re: utilitarie

                Originariamente inviato da zegna
                swift senza pensarci...tre porte ovviamente...altrimenti c2 1.4 hdi...ma la swift è una spanna sopra la citroen
                Uhm in effetti hai ragione
                la mamma del mio ragazzo l'ha comprata a dicembre
                d'estetica è carina, dentro è molto confortevole ed è fatta bene ed ha pure abb cv(98)!
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

                Commenta


                • #28
                  Re: utilitarie

                  Originariamente inviato da zegna
                  swift senza pensarci...tre porte ovviamente...altrimenti c2 1.4 hdi...ma la swift è una spanna sopra la citroen
                  Ma sbaglio o è stata proposta da poco 3p?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #29
                    Re: utilitarie

                    Originariamente inviato da Kal-El 82
                    Molto Carina....Non la conoscevo.....Di motore com'e'??
                    La Suzuki Swift per il momento ha 2 motori!
                    Uno a benzina 1.3 da 92 cv - 175 Km/h!
                    Uno diesel 1.3 da 70 cv - 165 Km/h!
                    C'è anche un 1.5 VVT a benzina, ma per il momento non arriverà io Italia, invece il prossimo anno arriverà la versione con la trazione integrale!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta


                    • #30
                      Re: utilitarie

                      Originariamente inviato da Tuttoturbo
                      La Suzuki Swift per il momento ha 2 motori!
                      Uno a benzina 1.3 da 92 cv - 175 Km/h!
                      Uno diesel 1.3 da 70 cv - 165 Km/h!
                      C'è anche un 1.5 VVT a benzina, ma per il momento non arriverà io Italia, invece il prossimo anno arriverà la versione con la trazione integrale!
                      Sul sito suzuki danno il 1.3 con la trazione 4x4
                      Caruccia
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X