Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

utilitarie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: utilitarie

    Originariamente inviato da roky
    la serie precedente del 1.3 ( la mia ) ne aveva 102
    Confesso che non la conoscevo per niente quest'auto.......Con 102cv doveva essere divertente da guidare.....

    Commenta


    • #42
      Re: utilitarie

      Originariamente inviato da roky
      la serie precedente del 1.3 ( la mia ) ne aveva 102
      Però... Cavoli che belva!
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #43
        Re: utilitarie

        diciamo che l'assetto non asseconda il motore

        Commenta


        • #44
          Re: utilitarie

          Originariamente inviato da roky
          solo perche è 4-5 cm + alta di un auto normale ,e ha di serie pneumatici invernali la si vuole far passare per un fuoristrada ?
          alla fine credo che quasi nessuno l' userà veramente fuori da una strada asfaltata
          La panda è apprezzatissima in montagna proprio per quelle cose che hai elencato

          Cmq ho chiesto solo in che segmento di mercato viene posizionata la suzuki ... la switf è nel segmento superiore [quello della punto per intenderci] o mi sabglio?
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #45
            Re: utilitarie

            Hai ragione, avesse l'assetto un pò migliore andrebbe ancora meglio!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #46
              Re: utilitarie

              ti assicuro che la sirion 4wd va altrettanto bene su asfalto innevato
              la switf come dimensioni e segmento di mercato s'avvicina di più a auto come la micra o la yaris

              Commenta


              • #47
                Re: utilitarie

                serie precedente della siron

                Ultima modifica di roky; 09-05-2006, 19:28.

                Commenta


                • #48
                  Re: utilitarie

                  comunque è la solita storia, molta gente solo per pregiudizi appena sente i nomi Daihatsu, Hyundai etc si mette le mani sui gioielli di famiglia...
                  anche io quando ho acquistato la Getz ero un pò scettico, come linea avrei preferito una Yaris o una Clio ma per tutto quello che offriva ho scelto la Hyundai Getz

                  Bhè, adesso ha 4 anni ed è come nuova...non è mai entrata in un concessionario per una riparazione, mai un fastidio...

                  Ragazzi scegliete anche la Swift, la Getz, la Sirion etc...sono auto validissime!
                  non prendete la 206 & co. solo perchè anche i vostri amici ce l'hanno

                  Commenta


                  • #49
                    Re: utilitarie

                    Originariamente inviato da roky
                    serie precedente della siron

                    Meglio la nuova... le daihatsu non mi fanno impazzire, ma quella che avevi postato prima tu non era male
                    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

                    Commenta


                    • #50
                      Re: utilitarie

                      Originariamente inviato da dario81
                      comunque è la solita storia, molta gente solo per pregiudizi appena sente i nomi Daihatsu, Hyundai etc si mette le mani sui gioielli di famiglia...
                      anche io quando ho acquistato la Getz ero un pò scettico, come linea avrei preferito una Yaris o una Clio ma per tutto quello che offriva ho scelto la Hyundai Getz

                      Bhè, adesso ha 4 anni ed è come nuova...non è mai entrata in un concessionario per una riparazione, mai un fastidio...

                      Ragazzi scegliete anche la Swift, la Getz, la Sirion etc...sono auto validissime!
                      non prendete la 206 & co. solo perchè anche i vostri amici ce l'hanno
                      giusto non bisogna seguire il branco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X