annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distruggiamo una Porsche al Bolgia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
    Da fighetti direi proprio di no, a me sembrano solo dei scoppiatissimi, non ho mai visto tanta gente vestita in quel modo.
    Pantaloni tirati su... calze diverse una dall'altra e con dei colori che non so come fanno a non avere vergogna a indossarli.... boh...
    il modo di vestire dev'essere proprio l'ultimo dei tuoi problemi e dei problemi di chiunque..o sbaglio?

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
    Mah io ti dirò:
    il posto come costruzione è bello, in stile discoteca che si vede solo nei film.

Piuttosto con le porsche entriamo di traverso nel parcheggio e falciamo tutti quelli che ci vanno. Tanto sono facili da prendere: sono lenti (perchè fatti) e si vedono bene (con le calze fuxia ecc. che mettono)
    mi devo sentire offeso in quanto assiduo frequentatore di questa discoteca?
    non mi sembra di farmi nè di andare in giro vestito in maniere troppo eccessive..
    ma non mi sembra il caso di generalizzare..

Originariamente inviato da CUNY
    BASTA COL CONSUMISMO! CI VUOLE RISPETTO! Bisognerebbe prendere a martellate chi ci va in questa discoteca!
    E comfermo, se andate in quel locale e vi divertite allora avete seri problemi che io non sono in potere di correggere quindi vi consiglio di andare subito da un neurochirurgo bravo.
    non so voi dove andate a divertirvi.. comunque dovreste provare qualche volta a fare qualcosa più che elaborare la propria auto..

Originariamente inviato da <Angelus>
    Li manderei a spaccare le pietre, altro che Porsche...
    ...

Originariamente inviato da mauri53
    cmq se il bolgia è un locale da fighetti io sono eva henger,se non sapete di cosa state parlando almeno statevene zitti.
    ..e io sono Cicciolina [che tra le altre cose è stata al Bolgia..]
    questo locale poi, per inciso, ospita Dj di calibro internazionale che di certo non farebbero Dj set in un posto squallido e con gente non a posto..

tanto di cappello a chi è riuscito a tirare in piedi un locale del genere..
    è comunque una discoteca conosciuta in tutta Italia.. e i dj che ci entrano
    ed escono sono veramente dei pezzi grossi..
    anonimo è bello se svernicia è meglio®

Commenta

Originariamente inviato da noperation
      il modo di vestire dev'essere proprio l'ultimo dei tuoi problemi e dei problemi di chiunque..o sbaglio?

mi devo sentire offeso in quanto assiduo frequentatore di questa discoteca?
      non mi sembra di farmi nè di andare in giro vestito in maniere troppo eccessive..
      ma non mi sembra il caso di generalizzare..

non so voi dove andate a divertirvi.. comunque dovreste provare qualche volta a fare qualcosa più che elaborare la propria auto..

...

..e io sono Cicciolina [che tra le altre cose è stata al Bolgia..]
      questo locale poi, per inciso, ospita Dj di calibro internazionale che di certo non farebbero Dj set in un posto squallido e con gente non a posto..

tanto di cappello a chi è riuscito a tirare in piedi un locale del genere..
      è comunque una discoteca conosciuta in tutta Italia.. e i dj che ci entrano
      ed escono sono veramente dei pezzi grossi..

non condividiamo sta cosa di spaccare le Porsche,e come ci divertiamo dev'essere l ultimo dei tuoi problemi........ho citato qualcuno forse mah

però che non è 1 abitudine normale ammettilo,poi fa tendenza e lo si fa,ma in locali del genere dove spaccano auto del tipo di Lancia Delta integrale,Porsche e altre ancora,io non ci metterei piede,sarà che mi sfogo con le arti marziali e che amo troppo le auto.....

Commenta

non ho detto niente io.. &#232; solo che sembra che ogni sabato sera sono l&#236; a spaccare porsche su porsche..

l'ultima demolition night &#232; forse dell'estate scorsa..
        anonimo è bello se svernicia è meglio®

Commenta

Originariamente inviato da mauri53
          ma che fai rosichi?
          cel'hai così a morte con quelli?
          io ci sarei andato molto volentieri,tanto x fare qualcosa di diverso,sono li apposta per essere distrutte,il proprietario le ha pagate,spendi i tuoi 15 € per entrare e se hai i coglioni girati puoi prendertela con un ABORTO di porsche...
          che gli estimatori POTREBBERO amare e coccolare.. ma evidentemente non sono arrivati in tempo.

sono un mongoloide?secondo te merito di passare un mese senza stipendio?
          risposta in fondo alla sign.
          Se un giorno entri in quel locale ed invece della "cessosa" di porsche che ti aspetti di trovare, c'è guarda caso un'auto identica ad una che ti piace tanto, non dirmi che prendi la mazza e vai a dargliele anche tu! o si??
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da exibision
            quoto come la pensa mauri....alla fine sono macchine che sarebbero andate allo sfascio!!!(non credo che le paghi piu di 3000 euro a macchina)e per pagarle poco devono essere stati rottami...non stiamo mica parlando di 911 o delta evo!!!e poi se le paga fara quel che ne vuole no?...il bolgia e una discoteca un po particolare...io ci sono andato e ti diro....MI SONO DIVERTITO....
            A me sinceramente darebbe fastidio anche se si trattasse di una 127...anche se sono destinate allo sfascio comune, è il prendersela con gli oggetti che mi da tanto l'impressione di gente frustrata (magari mi sbaglio), in questo caso non è la macchina in se ad essere presa di mira, ma il nome Porsche, perchè ci sono mille mila rottami su cui sfogarsi (che ugualmente mi darebbe fastidio il modo) ma chi sa come mai il proprietario procura proprio le porsche....

Commenta

Originariamente inviato da nik978
              io ripeto che non conta il modello di auto

e che in fondo lui fa un discorso commerciale e di guadagno

è il principio in se che è desolante: distruggere un auto x divertirsi.....(e pagare x farlo!)

aggiungo che uno a ballare può andare dove vuole e vestito come vuole..ovvio

e quoto 320is negli utlimi 2 post.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                aggiungo che uno a ballare può andare dove vuole e vestito come vuole..ovvio
                Quoto, per fortuna siamo ancora un paese libero dove uno si veste e va a divertirsi dove vuole!

Da libero cittadino mi prendo la libertà pure di non essere d'accordo su questo modo di divertisi e consiglio a uno vuole sfogarsi di andare par-time a spaccare sassi!

Commenta

beh,il fatto di prendersela cn le porsche...potrebbe in un primo momento apparire(nn essere) come un gesto fortemente trasgressivo,proprio xch&#232; di mezzo c'&#232; il forte blasone del marchio tedesco(cn tt ci&#242; che poterebbe comportare-secondariamente, o meglio di nuovo solo apparentemente-)

*richezza lusso,prestigio & co.

ripeto,x me sta cosa &#232; solo na inutile/triste/stupida boiata

anzi,azioni simili io le condannerei proprio:a priori nn ci possono essere validi motivi o giustificazioni...,perch&#232; certe cose sarebbero solo da tutelare e salvaguardare.

ipotesi assurda/impossibile:

anche se il tipo avesse i soldi x prendere una 917,il gesto di distruggerla in disco rimarebbe un crimine.

nn ci sn giustificazioni

un p&#242; come comprare "guernica" x poi metterla al rogo .....
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

Originariamente inviato da noperation
                    un motivo del perchè ha iniziato a fare questo genere di serate il proprietario c'è..
                    E quale sarebbe questo motivo?

Commenta

• Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

Tu ridi troppo.

Lo stolto ridendo si scavò la fossa.
                      UAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHHA

oddio rotolo

ma fai sul serio o stai facendo dei provini per la prossima serie di ZELIG?

@320is: a volte anche a me da dispiacere vedere dei mezzi rottamati,tipo un 106 1.3 rallye il mese scorso dal rottamaio,tipo tutte le "macchine controfigura" che usano in film di merda come Fausto & Furioso, però ogniuno delle sue proprietà private fa quel che vuole,trovandomi in una di quelle serate senza saperlo,ad esempio,di fronte a un maggiolino preso a mazzate potrei infastidirmi ed andarmene,ma di sicuro non mi metterei a rompere i coglioni a chi lo sta martellando,visto che tanto nn posso "salvarlo" e portarmelo a casa.

Commenta

Sto operando...
                      X