Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distruggiamo una Porsche al Bolgia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

    Originariamente inviato da mauri53
    UAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHHA

    oddio rotolo

    ma fai sul serio o stai facendo dei provini per la prossima serie di ZELIG?

    @320is: a volte anche a me da dispiacere vedere dei mezzi rottamati,tipo un 106 1.3 rallye il mese scorso dal rottamaio,tipo tutte le "macchine controfigura" che usano in film di merda come Fausto & Furioso, però ogniuno delle sue proprietà private fa quel che vuole,trovandomi in una di quelle serate senza saperlo,ad esempio,di fronte a un maggiolino preso a mazzate potrei infastidirmi ed andarmene,ma di sicuro non mi metterei a rompere i coglioni a chi lo sta martellando,visto che tanto nn posso "salvarlo" e portarmelo a casa.
    Sinceramente mi da fastidio vedere auto di una certa sportività distrutte nei films, molte volte però cammuffano le auto simile da sportive e le scene di distruzione sono stranamente molto veloci per non far vedere la differenza (in Hazard le vetture che saltavano non erano mai quelle in cui facevano le riprese su strada, ma fantocci che spesso rimettevano in sesto per la scena successiva)
    Alla fine è la situazione che cambia, li la gente va a vedere una porsche, perchè si chiama porsche, che viene demolita a mazzate (chi sa quanti prima dello spettacolo si sono domandati se quella che hanno davanti è una porsche o è un'altra vettura!), farebbe forse più incasso se ci fosse una Ferrari perchè si chiama Ferrai, ma per fortuna il mercato non elargisce ferrari a basso costo per queste cose...
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

      Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
      E quale sarebbe questo motivo?
      beh.. nel primo post ti sei chiesto come mai era sulla sedia a rotelle..
      anonimo è bello se svernicia è meglio®

      Commenta


      • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

        Originariamente inviato da noperation
        beh.. nel primo post ti sei chiesto come mai era sulla sedia a rotelle..
        Allora vuoi dire che vuole distruggere le Porsche perchè suo figlio ha avuto un incidente su una Porsche?
        Secondo me è un discorso senza senso.

        Commenta


        • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

          Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
          Allora vuoi dire che vuole distruggere le Porsche perchè suo figlio ha avuto un incidente su una Porsche?
          Secondo me è un discorso senza senso.
          e se il propietario distrugge tutte le porsche per via del figlio appunto in sedia a rotelle?magari e un gesto per dire E UNA MACCHINA PERICOLOSA HA STORPIATO MIO FIGLIO E LA DISTRUGGO...bo...
          MY STORY
          clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
          Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

          Commenta


          • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

            maaaa... non avete mai pensato che non è obbligatorio dare un senso a tutto?

            Commenta


            • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

              Originariamente inviato da exibision
              e se il propietario distrugge tutte le porsche per via del figlio appunto in sedia a rotelle?magari e un gesto per dire E UNA MACCHINA PERICOLOSA HA STORPIATO MIO FIGLIO E LA DISTRUGGO...bo...
              Ma secondo me distruggere tutte le Porsche perchè ha rovinato suo figlio non mi sembra corretto.

              E' come dire ammazzo tutti i carabinieri perchè mi hanno arrestato quando ho ucciso una persona, che senso ha.
              Sicuramente non è causa della macchina in se se suo figlio ha avuto un incidente.

              Commenta


              • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

                Originariamente inviato da exibision
                e se il propietario distrugge tutte le porsche per via del figlio appunto in sedia a rotelle?magari e un gesto per dire E UNA MACCHINA PERICOLOSA HA STORPIATO MIO FIGLIO E LA DISTRUGGO...bo...
                Cazzata, dare la colpa alla macchina per un inciedente è chiudere gli occhi sulla realtà....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

                  Originariamente inviato da 320i S
                  Cazzata, dare la colpa alla macchina per un inciedente è chiudere gli occhi sulla realtà....
                  Quoto!

                  Commenta


                  • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

                    Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                    Allora vuoi dire che vuole distruggere le Porsche perchè suo figlio ha avuto un incidente su una Porsche?
                    Secondo me è un discorso senza senso.
                    il figlio E' il proprietario.....
                    anonimo è bello se svernicia è meglio®

                    Commenta


                    • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

                      Originariamente inviato da noperation
                      il figlio E' il proprietario.....


                      mi disp moltissimo x la sua situazione,ma forse potrebbe dire Cristo quanto sono stato stronzo,o potrebbe far finta di nulla,diceva uno saggio...non avere paura del motore da 300cv ma abbi paura soltanto del somaro che ne è alla guida,adesso non vorrei risultare poco umano,però se ha fatto 1 incidente le sue colpe le può avere sbaglio?????può distruggere tutte le Porsche che vuole non riavrà le sue gambe,ma distruggerà delle auto a mio avviso sempre splendide e che andrebbero recuperate è una cagata,le mazzate le darei a lui,così facendo vuole solo prenderla con la Porsche,ma la Porsche non gli ha insegnato a guidare,magari non ne era in grado e si è appiccicato da qualche parte,ma voglio sottolineare che l'auto è sempre e sottolineo SEMPRE 1 oggetto inanimato,sei tu che la guidi che ne fai l'andatura,qui dalle mie parti gira uno su un Delta martini integrale che ti fa calare il latte non dico dove,mai + di 30,però la sua macchina arriverebbe a 230 in pochi secondi.....x uno cos'ì si potrebbe dire che 1 auto simile è sprecata,forse,ma ad ogni modo era 1 mezzo x far capire che le auto vanno guidate,quando si guideranno da sole allora ce la potremmo prendere con loro x i nostri incidenti,x ora non mi pare propio il caso,anzi mi pare una pupazzata
                      Ultima modifica di Devilmachine; 16-05-2006, 14:56.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X