Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distruggiamo una Porsche al Bolgia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

    Originariamente inviato da Riwa
    certo lui fà quel cavolo che gli pare, e se ci fà pure i soldi, buon per lui
    quello che lascia perplessi è questa voglia di dover distruggere qualcosa per sfogarsi...



    i PM, grazie
    scusa... letto troppo tardi. adesso attuo
    Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
    ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

    And the Seventh day God created the HEMI

    Commenta


    • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

      Originariamente inviato da Heinrich
      scusa. posso chiederti una cosa?
      come mai posti in questo forum, non 3d. ma nel forum? ho il lieve sentore, che in questo spazio virtuale, ci sia una vasta concentrazione di esseri umani che pensano che l'auto sia una cosa per creare emozioni, oltre il trasporto.

      piccola altra nota. il parlamento europeo sancisce che le automobili storiche gfanno parte della cultura e della testimonianza del passato, esattamente con la medesima dignità di un Canaletto o della Basilica di S.Marco a Venezia. nessuno ti vieta di pensarla come vuoi. solo che ti posso consigliare di trovare un forum dove si parla solo di flotte aziendali, leasing in 6 mesi, o buy -back...

      Posto qui perchè condivido la passione per automobili, tuning, adrenalina, velocità.
      Ma questo non mi impedisce di rispettare chi in una macchina vede altre cose, chi anzichè taroccarla preferisce mazzuolarla.
      Ripeto: sono affezionatissimo alle mie carrioline e non le butterei per nulla al mondo. Ma non ne sono lo schiavo: sono due oggetti che mi fa piacere avere vicino. Se vedo uno che schianta una Fulvia, non gli dico che è un idiota! Secondo me ha lo stesso diritto mio di fare con la sua macchina quel caxxo che vuole!
      Io la lucido, lui no.. questione di punti di vista.
      Lui penserà che sono idiota io a lucidarla.. il fatto è che ognuno vede come "giusto" solo il suo punto di vista, bisognerebbe invece rispettare anche i punti di vista altrui anzichè permettersi di "giudicarli" manco fossimo sei semidei!
      Ultima modifica di black74; 17-05-2006, 14:10.

      Commenta


      • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

        Originariamente inviato da diegorally


        hai ragione.. per un appassionato conta piu il cuore ke la ragione..

        e secondo me nn vede l'auto come un pezzo di ferro con 4 ruote fatto per andare in giro..

        L'auto E' un pezzo di ferro con 4 ruote fatto per andare in giro.
        Che poi essendone appassionato tu ci veda 1000 altre cose (che condivido!) è un altro discorso.
        Anche io con il cuore vedo nella mia carriolina la macchina + bella del mondo e non la voglio buttare manco per sogno!
        Ma capisco che altri vivono e vedono le cose in altro modo, e non trovo giusto chiamarli idioti o dementi per questo!
        Non esiste una cosa "giusta" da pensare ed una non giusta. Ognuno vive a proprio modo. E il rispetto reciproco è un punto fondamentale nella vita!

        Commenta


        • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

          Originariamente inviato da black74
          Posto qui perchè condivido la passione per automnobili, tuning, adrenalina, velocità.
          Ma questo non mi impedisce di rispettare chi in una macchina vede altre cose, chi anzichè taroccarle preferisce mazzuolarle.
          Ripeto: sono affezionatissimo alle mie carrioline e non le butterei per nulla al mondo. Ma non sono lo schiavo: sono due oggetti che mi fa piacere avere vicino. Se vedo uno che schianta una Fulvia, non gli dico che è un idiota! Secondo me ha lo stesso diritto mio di fare con la sua macchina quel caxxo che vuole!
          Io la lucido, lui no.. questione di punti di vista.
          Lui penserà che sono idiota io a lucidarla.. il fatto è che ognuno vede come "giusto" solo il suo punto di vista, bisognerebbe invece rispettare anche i punti di vista altrui anzichè permettersi di "giudoicarli" manco fossimo sei semidei!
          Non è questione di giudicare... lo vedo come uno spreco... c'è gente che fa rate su rate per ottenere una macchina che gli dia il minimo indispensabile, perchè senza l'auto non otrebbe per esempio andare al lavoro, e questo si permette di sfasciarle?

          E allora ripeto: se non sa cosa farsene, che le regali ad altri... persone che siano sensate, non come quelli che lo guardano mentre sfascia le auto...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

            Originariamente inviato da black74
            L'auto E' un pezzo di ferro con 4 ruote fatto per andare in giro.
            No. Questa è proprio una cagata, scusami se te lo dico così di cuore, ma l'hai proprio detta grossa.

            Dire che un'auto è un pezzo di ferro con 4 ruote è come dire che una sonata di Bach è una sequenza di note.
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

              la differenza è che TU non puoi comprare ME per massacrarmi di botte.
              ma IO posso comprare un rottame per massacrarlo di mazzate.

              poi ripeto,con certe macchine onn lo farei mai,sono anche razzista oltre che un idiota che ha cagato il cervello...

              ah a proposito.. una sonata di bach TECNICAMENTE è una sequenza di note.

              Commenta


              • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

                Originariamente inviato da lucadani
                No. Questa è proprio una cagata, scusami se te lo dico così di cuore, ma l'hai proprio detta grossa.

                Dire che un'auto è un pezzo di ferro con 4 ruote è come dire che una sonata di Bach è una sequenza di note.
                Apprezzo molto le cose dette con sincerità!

                Ma se ci pensi, e non ti lasci prendere dai "sentimentalismi", è proprio così.
                E' una sequenza di note. Fatta bene quanto vuoi, armonica quanto vuoi, ma è una semplice sequenza di note.
                Che poi tu appassionato ed estimatore ci veda qualcosa di magico e l'armonia ti trasporti in un altro mondo parallelo, è cosa tua.
                Uno che invece non apprezza il genere potrà sì riconoscere il valore "tecnico" della composizione ma poi butta via il CD perchè gli fa schifo e si compra 3000 album di metal!!!

                Io sto parlando di realtà: la macchina E' un pezzo di ferro. Realizzato tecnicamente in maniera più o meno eccellente, affascinante, armonica, tutto quello che vuoi. Ma è un oggetto.

                Che poi tu con il cuore ci veda 1000 cose magiche (che ripeto e sottolineo: le vedo anche io!!) è un altro discorso!
                E non puoi far diventare "regola" una cosa soggettiva.
                Tu vuoi coccolarti la tua macchina? ok! lo faccio anche io!!
                Ma se uno invece la scagazza, ha lo stesso diritto che hai tu di farle ciò che vuole! E non sta facendo una cosa sbagliata: sta facendo la cosa giusta x lui.
                Ultima modifica di black74; 17-05-2006, 14:23.

                Commenta


                • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

                  Originariamente inviato da lucadani
                  Non è questione di giudicare... lo vedo come uno spreco... c'è gente che fa rate su rate per ottenere una macchina che gli dia il minimo indispensabile, perchè senza l'auto non otrebbe per esempio andare al lavoro, e questo si permette di sfasciarle?

                  E allora ripeto: se non sa cosa farsene, che le regali ad altri... persone che siano sensate, non come quelli che lo guardano mentre sfascia le auto...

                  Va bè Luca, allora il miliardario che si compra le ferrari per sfizio - e magari non le sa nemmeno guidare - dovrebbe regalarle ad altri..
                  dai su, che discorso è?
                  Una bella utopia forse, ma è una cagata, dai..

                  Commenta


                  • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

                    Originariamente inviato da mauri53
                    la differenza è che TU non puoi comprare ME per massacrarmi di botte.
                    ma IO posso comprare un rottame per massacrarlo di mazzate.

                    poi ripeto,con certe macchine onn lo farei mai,sono anche razzista oltre che un idiota che ha cagato il cervello...

                    ah a proposito.. una sonata di bach TECNICAMENTE è una sequenza di note.
                    Sì, ma non sono messe a caso, forse perchè il Bach in questione era un musicista con le palle!!! E l'insieme rende molto di più di una sequenza di note... trasponi il tutto nell'esempio dell'auto...

                    se ancora non capisci vuol dire che non sei poi così appassionato...

                    Ah, all'inizio del 3d si diceva che alcune di quelle auto erano a posto, in regola con i documenti e utilizzabilissime per circolare, quindi non mi sembrano alla stato di rottame... o le chiami così solo perchè sono vecchie? No perchè mi sa che non ti rendi conto che le auto vecchie hanno troppo da insegnare a quelle attuali, visto che sono di gran lunga migliori...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • Re: Distruggiamo una Porsche al Bolgia

                      Originariamente inviato da black74
                      Va bè Luca, allora il miliardario che si compra le ferrari per sfizio - e magari non le sa nemmeno guidare - dovrebbe regalarle ad altri..
                      dai su, che discorso è?
                      Una bella utopia forse, ma è una cagata, dai..
                      In teoria è così, ma sai, visto che ha i soldi se le può anche comprare... l'importante è che non prenda una clava e inizi a sfasciarle, sennò è un sacrilegio... anche fosse solo una Saxo... o una Uno...
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X