Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE presenta ELEONOR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ELABORARE presenta ELEONOR

    Originariamente inviato da Van Diesel
    dalla jpeg piccola piccola posso già dire che mi fa ribbrezzo...solo per quella colorazione li...



    elaborazione o ridicolizzazione ? Fa tanto pimp my wheels... spero che il tuning italiano non prenda questa strada... o è troppo tardi?

    Stiamo lavorando su ELABORARE per far in modo di presentare un tuning diverso soprattutto più essenziale.
    Test di vetture elaborate (meccanica), rilevamenti, test di prodotti (tuning) e tanto altro.

    Commenta


    • #32
      Re: ELABORARE presenta ELEONOR

      Originariamente inviato da ElaborarE
      Stiamo lavorando su ELABORARE per far in modo di presentare un tuning diverso soprattutto più essenziale.
      Test di vetture elaborate (meccanica), rilevamenti, test di prodotti (tuning) e tanto altro.


      Tanto basta

      Imho è l'unico tuning degno di nota, poi per fortuna ognuno ha i propri gusti

      ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
      ...::TeamX-TreeM::...
      MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
      "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
      :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
      Warm NUN TE TEMO!!! ...

      Commenta


      • #33
        Re: ELABORARE presenta ELEONOR

        purtroppo il tuning che "vende" è quello li,quindi fanno bene.

        Commenta


        • #34
          Re: ELABORARE presenta ELEONOR

          Originariamente inviato da mauri53
          purtroppo il tuning che "vende" è quello li,quindi fanno bene.

          infatti...alla fine...
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #35
            Re: ELABORARE presenta ELEONOR

            bella come realizzazione ma dal mio punto di vista è un' inutile tamarrata
            innamorato PAZZO della GTA

            L' ITALIA AGLI ITALIANI

            NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

            Commenta


            • #36
              Re: ELABORARE presenta ELEONOR

              Originariamente inviato da mauri53
              purtroppo il tuning che "vende" è quello li,quindi fanno bene.

              A noi appassionati piace il tuning vero. E visto che l'estetica a tutti i costi ed in tutte le salse senza una buone di hard tuning non permette di avere una bella vettura prestazionale (ma solo bella da vedere) noi stiamo cercando di presentare e provare proprio queste vetture DOC.

              Seguiteci perchè abbiamo la possibilità di far partecipare un nostro lettore ad una gara vera con una Fiat Barchetta a Magione a settembre...
              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta


              • #37
                Re: ELABORARE presenta ELEONOR

                Se devo errere sincero non mi piace x nulla!!! Bisogna comunque fare i complimenti a chi l'ha realizzata per la cura e la realizzazione perchè il lavoro è di ottima fattura!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: ELABORARE presenta ELEONOR

                  Non è male, ma la cosa che stona veramente TANTO è il nome... nell'immaginario collettivo di tutti gli appassionati Eleonor è solo un'altra macchina (tutto un'altro pianeta di auto, tra l'altro)... cioè, voglio dire, un nome gli si può anche dare, ma non quello... quello si poteva evitare...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ELABORARE presenta ELEONOR

                    la mia Calibra se quella è ELeonor la chiamo Kit e generale Lee x secondo nome


                    x i miei gusti è troppo expo,sono si x il tuning,ma x quello vivibile,quei lavori hanno reso quell'auto una bomboniera.....


                    1 pò ci sta ma il troppo stona

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ELABORARE presenta ELEONOR

                      mamma mia che cattivo gusto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X