Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE presenta ELEONOR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ELABORARE presenta ELEONOR

    non ci andrei mai in giro...ma mi sa neanche a un raduno!!
    OPEL TIGRA TWIN TOP

    ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

    Commenta


    • #42
      Re: ELABORARE presenta ELEONOR

      ogni cosa che nasce da impegno e lavoro è apprezzabile
      sempre..e va rispettata


      ovvio che se dovessi esprimere il giudizio seocndo i miei gusti..beh..ecco..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #43
        Re: ELABORARE presenta ELEONOR

        Complimenti x il lavoro svolto!!!davvero ammirevole!!!
        Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

        Commenta


        • #44
          Re: ELABORARE presenta ELEONOR

          Originariamente inviato da nik978
          ogni cosa che nasce da impegno e lavoro è apprezzabile
          sempre..e va rispettata


          ovvio che se dovessi esprimere il giudizio seocndo i miei gusti..beh..ecco..
          quoto..
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #45
            Re: ELABORARE presenta ELEONOR

            Originariamente inviato da mauri53
            un sacco di lavoro...
            i gusti sono gusti...
            quoto
            Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
            eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
            para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
            para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
            e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

            Commenta


            • #46
              Re: ELABORARE presenta ELEONOR

              PARLIAMO DI “ELEONOR”

              Cari telespettatori eccoci, in questa sezione passeremo alla rappresentazione del progetto Eleonor, che dopo tanta attesa viene finalmente portato alla luce. Stiamo parlando della prima show-car Italiana interamente costruita sotto i riflettori. L’ambizioso progetto, che per coloro che seguono la nostra trasmissione è già stato presentato alla fine della seconda serie, sarà uno dei punti salienti che determinerà e distinguerà la terza serie del programma. La show-car verrà realizzata su base di una vechia Opel Tigra quasi in disuso, la quale verrà riallestita completamente e verranno apportate modifiche anche di aerodinamica. Alla vettura verrà dato un nuovo look e una nuova linea, sia interna che esterna e verrà montato anche un sistema di sovralimentazione al protossido d’Azoto. Ogni settimana seguiremo passo dopo passo tutte le fasi che porteranno alla nascita di Eleonor, scenderemo nei dettagli e nei particolari tecnici per aiutarvi e farvi scoprire i segreti di una personalizzazione di alto livello.

              A questo punto, non mi resta che sottolineare i partners del progetto ELEONOR: Carrozzeria Pisarra, “Pisarra Design” (installazione e personalizzazione kit estetico allargamenti e carrozzeria); Blu Motors preparazioni (allestimento e messa a punto parte meccanica, installazione Kit protossido); Bonomo Interni (realizzazione ed armonizzazione parte interna); Bolo Sound (allestimento ed installazione impianto audio video); Alpine Italia (sorgenti audio/tv); Boston Acoustic (audio ed amplificazione); Bottari (base sedili, strumentazione, sistemi di illuminazione e accessori); Br Tuning (fornitura Kit estetico “Inglese” ed allargamenti posteriori); Pit Stop tuning (fornitura alettone posteriore d’importazione giapponese e vari accessori); Comar Sport KW Italia (assetto regolabile a ghiera); Center Tecno Freno (realizzazione impianto frenante maggiorato dedicato); Isotta (volante ed accessori interni); OZ Racing (cerchi maggiorati); Marangoni sport (fornitura pneumatici maggiorati); Protoxide (fornitura Kit sovralimentazione Protossido d’Azoto 4 iniettori); Ragazzon (fornitura impianto di scarico dedicato); BMC Air Filters (fornitura sistema filtrante); Aerografie by SEM (aerografia carrozzeria); Dynamat (fornitura materiale sonorizzante); Race Sport (fornitura sedili anteriori sportivi e sistema di estintori).

              Per ora direi di avervi già stuzzicato abbastanza e vi invito a seguirci nella strepitosa terza serie del programma, ove scopriremo insieme la nascita di ELEONOR!

              J.D.Manasseri
              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta


              • #47
                Re: ELABORARE presenta ELEONOR

                a me me pare solo una trovata puBBBlicitaria...........
                - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

                Commenta


                • #48
                  Re: ELABORARE presenta ELEONOR

                  Non volevo essere offensivo o polemico, ma sembra anche a me...
                  Cioè, voglio dire, di lavoro ce n'è, e quindi, che piaccia o non piaccia, tanto di cappello per il lavoro svolto, ma mi dà l'idea di un lavoro non fine a sè stesso, ma volto ad altro...
                  Ultima modifica di lucadani; 13-05-2006, 16:38.
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: ELABORARE presenta ELEONOR

                    Originariamente inviato da Marco 2.0 16v
                    a me me pare solo una trovata puBBBlicitaria...........
                    ognuno tira l`acqua al suo mulino come gli pare almeno su questo fatto sono d`accordo con elaborare , il fatto di mostrare , far comoscere come elaborare una vettora e`un gesto molto apprezzabile , resto cmq dell`idea : modello di auto in primis e la tipologia degli interventi e`alquanto opinabile
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta


                    • #50
                      Re: ELABORARE presenta ELEONOR

                      Originariamente inviato da Falko
                      ognuno tira l`acqua al suo mulino come gli pare almeno su questo fatto sono d`accordo con elaborare , il fatto di mostrare , far comoscere come elaborare una vettora e`un gesto molto apprezzabile , resto cmq dell`idea : modello di auto in primis e la tipologia degli interventi e`alquanto opinabile

                      Grazie! Comunque siamo sempre più convinti che gli interventi meccanici, mirati al miglioramento della guidabilità siano quelli da premiare! Stiamo lavorando per questo...

                      baci a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X